Portaombrelli verde e giallo in stile vintage per casa o ufficio

Mobili Rebecca

RE6147

Nuovo prodotto

92 Articoli

33.99 EUR

Il nostro portaombrelli verde e giallo vintage da interno, un accessorio pratico e che darà un tocco di design all'ingresso di casa rendendolo ancora più accogliente! 

Maggiori dettagli

Altezza50
Lunghezza21
Profondità21
Peso2
ColoreVerde
MaterialeMDF/Canvas
StileVintage
CodRE6147

1 - descrizione.png

Per arredare al meglio l'ingresso di casa bisogna prestare attenzione anche ai dettagli. Ti presentiamo quindi il nostro portaombrelli giallo e verde da interno, pratico e decorativo! Realizzato in fibra di legno MdF e in canvas super resistente.

Si tratta di un portaombrelli in stile vintage, nelle tonalità del verde e del giallo, decorato con un motivo di tendenza che si sposerà benissimo anche con un ambiente moderno.

Un portaombrelli ti consente di tenere in ordine e a portata di mano ombrelli bagnati, bastoni da passeggio o bastoni da sci. Un vero e proprio must per l'ingresso di casa per evitare la formazione di pozzanghere! Inoltre è provvisto di un piattino salvagoccia, comodamente estraibile per svuotare l'acqua in eccesso.

Il tuo portaombrelli vintage verde e giallo arriverà a casa tua già assemblato e pronto all'uso.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE6147

◦ Cod. produzione: GF-Q017(S) 

◦ Articolo: portaombrelli  ..

◦ Stile dell’articolo: vintage

◦ Colore: verde, giallo

◦ Materiale: canvas, MDF  

◦ Peso netto: 2 kg

◦ Peso lordo: 2,3 kg

◦ Misure: H 50 x L 21 x P 21 cm

◦ Imballo: H 53 X L 23 X L 23 cm

.

3 - separatore.png

.

Un portaombrelli decorativo da abbinare a dei mobiletti da ingresso vintage

Questo portaombrelli verde e giallo è un accessorio di design perfetto per dare un tocco di informalità in più all'ingresso di casa. Un consiglio? Prova ad abbinare questo portaombrelli con altri mobiletti e accessori in tinta e dalle linee vintage: darai un tocco di colore e di stile in più e il tuo ingresso di casa si trasformerà in un biglietto da visita perfetto per i tuoi ospiti!

Decora la parete dell'ingresso di casa con una cornice portafoto con la stessa tonalità cromatica o con un appendiabiti, e (perché no?) potresti provare ad utilizzare uno dei nostri numerosi mobiletti multiuso come cassettiera da ingresso, per riporre scarpe, chiavi, occhiali o semplicemente da impreziosire con qualche accessorio.

Pochi accorgimenti e con l'aiuto di un semplice portaombrelli il tuo ingresso di casa diventerà ancora più accogliente!


Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico portaombrelli verde e giallo. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

4 - due parole.png

L'ingresso di casa è il nostro personale "biglietto da visita" per gli ospiti: si dice spesso che la prima impressione è quella che conta, ecco perché arredare con gusto l'ingresso serve subito a connotare la nostra personalità e la nostra idea di casa. Aggiungere elementi decorativi all'ingresso è quindi un buon modo per fare colpo con chi viene a trovarci per la prima. Non solo funzionalità e praticità, dunque, ma anche senso estetico: un portaombrelli in tinta con gli altri complementi d'arredo è una piccola ma non banale soluzione per presentare agli ospiti la nostra idea di casa. Potreste abbinare uno dei nostri portaombrelli con una piccola scarpiera o con altri mobiletti slanciati, oppure con targhette di benvenuto o placche da parete. Anche l'appendiabiti è un elemento che combina funzionalità e gusto estetico, magari accompagnato da uno specchio decorativo, un set di mensole o un'originale cornice portafoto da appendere alla parete.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback