• Prezzo scontato

Portaombrelli bianco e beige tondo in stile minimal

37,99 €
23,99 € Risparmia il 36,85%
Tasse incluse

Un portaombrelli bianco con una fantasia geometrica beige, un accessorio in stile moderno per organizzare al meglio l'ingresso di casa con una nota di stile!

Quantità

oppure in 3 rate da 8,00 senza interessi con Vedi info >
×
 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

Se vuoi dare una marcia in più all'ingresso di casa ecco per te un portaombrelli bianco e beige da interno, un dettaglio di stile decorativo e al tempo stesso pratico realizzato in fibra di legno MdF e in canvas super resistente.

Si tratta di un vaso portaombrelli tondo e dal design moderno con una fantasia geometrica beige su sfondo bianco, un'aggiunta perfetta per una casa arredata in stile contemporaneo.

Un portaombrelli è indispensabile per tenere in ordine e a portata di mano ombrelli, bastoni da passeggio o da sci. Un vero e proprio must per l'ingresso di casa e una soluzione pratica per arredare l'atrio evitando la formazione di fastidiose pozzanghere quando rientri dopo una giornata di pioggia! Questo portaombrelli moderno è inoltre provvisto di un piattino salvagoccia estraibile per far svuotare l'acqua in eccesso.

Un portaombrelli bianco per un ingresso di casa moderno e accogliente

Un portaombrelli bianco con motivo decorativo beige è un accessorio di design che renderà il tuo ingresso di casa più accogliente e dal fascino moderno. L'importante sarà abbinarlo a mobiletti ed accessori in tinta e in stile minimal per creare un atrio con uno stile coerente con il resto dell'abitazione.

Affianca al tuo nuovo portaombrelli moderno una piccola cassettiera in stile minimal da utilizzare come mobiletto svuotatasche (indispensabile nell'ingresso di casa per riporre chiavi, occhiali o documenti) e concentrati sull'allestimento della parete. Con un portafoto multiplo bianco puoi abbellire l'atrio con i tuoi scatti preferiti, ma puoi anche affiancare ad una cornice per foto delle stampe o dei poster.

Pochi accorgimenti e con l'aiuto di un semplice portaombrelli bianco il tuo ingresso di casa diventerà ancora più accogliente!

Il portaombrelli bianco: organizzazione e stile per l'ingresso

L'ingresso di casa è il nostro personale "biglietto da visita" per gli ospiti! Si dice spesso che la prima impressione è quella che conta, ecco perché arredare con gusto l'ingresso serve subito a connotare la nostra personalità e la nostra idea di casa.

Con un portaombrelli bianco come questo puoi organizzare alla perfezione l'ingresso di casa e aggiungere anche un tocco di stile in più! Funzionalità ed estetica vanno dunque a braccetto in un elemento d'arredo come questo, un accessorio che racconterà tantissimo di te e dei tuoi gusti in fatto di arredamento a chi verrà a trovarti per la prima volta.

Puoi abbinare un portaombrelli ad una piccola scarpiera o dei mobiletti svuotatasche, oppure con targhette di benvenuto o placche da parete. Per arredare l'ingresso serve fantasia ma con un occhio di riguardo per l'organizzazione degli spazi, e con un portaombrelli economico come questo andrai davvero a colpo sicuro!

Già assemblato e pronto da utilizzare!

La confezione contiene un unico portaombrelli bianco e beige in stile moderno. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

Il tuo portaombrelli viene spedito già montato e pronto da utilizzare! Non devi far altro che estrarlo dalla confezione e decidere come abbinarlo al meglio.

RE6441
77 Articoli

Scheda dati

Altezza
50 cm
Lunghezza
20 cm
Profondità
20 cm
Colore
Bianco
Materiale
MDF/Canvas
Stile
Moderno
Cod
RE6441

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password