Portaombrelli beige in canvas in stile vintage

Mobili Rebecca

RE4760

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è al momento disponibile

34.99 EUR

Un pratico portaombrelli beige da interno in stile vintage, in canvas impermeabile e resistente. Ideale per l'ingresso della vostra casa o per l'ingresso di un ufficio.

Maggiori dettagli

Altezza49 cm
Lunghezza20 cm
Profondità20 cm
Peso1 kg
ColoreBeige
MaterialeCanvas
StileVintage
CodRE4760

Un pratico portaombrelli beige da interno con un elegante e divertente motivo vintage, ideale per tenere in ordine i proprio ombrelli e per dare un tocco di colore e simpatia all'ambiente.

Perfetto sia per l'ingresso della vostra casa, sia per l'ingresso di un ufficio.

Un portaombrelli per portare un tocco di colore in casa

Questo portaombrelli è l'ideale per regalare ai vostri ambienti un tocco di colore e di simpatia. Perfetto per l'ingresso di casa vostra, è però anche un oggetto utile per rendere più accogliente l'ingresso di un ufficio.

Il portaombrelli: un dettaglio di stile intramontabile!

L'ingresso di casa è il nostro personale "biglietto da visita" per gli ospiti: si dice spesso che la prima impressione è quella che conta, ecco perché arredare con gusto l'ingresso serve subito a connotare la nostra personalità e la nostra idea di casa. Aggiungere elementi decorativi all'ingresso è quindi un buon modo per fare colpo con chi viene a trovarci per la prima. Non solo funzionalità e praticità, dunque, ma anche senso estetico: un portaombrelli in tinta con gli altri complementi d'arredo è una piccola ma non banale soluzione per presentare agli ospiti la nostra idea di casa. Potreste abbinare uno dei nostri portaombrelli con una piccola scarpiera o con altri mobiletti slanciati, oppure con targhette di benvenuto o placche da parete. Anche l'appendiabiti è un elemento che combina funzionalità e gusto estetico, magari accompagnato da uno specchio decorativo, un set di mensole o un'originale cornice portafoto da appendere alla parete.

Prodotti simili