Portaombrelli beige in canvas in stile vintage

30,99 €
Tasse incluse

Un portaombrelli beige decorato con una stampa rétro, adatto anche per una casa arredata in stile shabby chic. Per un ingresso di casa colorato ed accogliente!

Quantità

 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

Un portaombrelli beige da interno, elegante e decorato con un grazioso motivo vintage, un accessorio decorativo e pratico indispensabile per arredare l'ingresso con stile rendendolo più accogliente! Realizzato in fibra di legno MDF e in canvas super resistente.

Si tratta di un portaombrelli tondo decorato con una graziosa stampa rétro colorata e di grande raffinatezza. Ti sarà utilissimo per tenere in perfetto ordine ombrelli o bastoni da passeggio e per evitare la formazione di pozzanghere d'acqua quando torni a casa durante una giornata di pioggia.

Il portaombrelli beige in stile vintage viene spedito già assemblato e pronto per essere utilizzato da subito

Un portaombrelli beige per portare un tocco di colore in casa

Questo portaombrelli beige è un elemento decorativo dal fascino intramontabile per arredare l'ingresso di casa, un accessorio funzionale e che porterà un tocco di colore in più.

L'elegante stampa vintage di questo portaombrelli tondo ti permette di utilizzare questo elemento di homedecor anche in una casa arredata in stile shabby chic o provenzale.

Immagina di voler allestire il tuo ingresso di casa: come abbinare al meglio il tuo nuovo portaombrelli beige? Una scritta "home" bianca da appendere è un grande classico che non passa mai di moda, mentre se ami lo stile shabby chic puoi affiancare il portaombrelli ad un mobiletto decapato con un'anta al posto della classica cassettiera svuotatasche. Il tuo ingresso diventerà da subito più accogliente e personale!


Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico portaombrelli beige. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

Il portaombrelli: un dettaglio di stile intramontabile!

L'ingresso di casa è il nostro personale "biglietto da visita" per gli ospiti! Si dice spesso che la prima impressione è quella che conta, ecco perché arredare con gusto l'ingresso serve subito a connotare la nostra personalità e la nostra idea di casa. Aggiungere elementi decorativi all'ingresso è quindi un buon modo per fare colpo con chi viene a trovarci per la prima volta.
Non solo funzionalità e praticità, dunque, ma anche senso estetico: un portaombrelli in tinta con gli altri complementi d'arredo è una piccola ma non banale soluzione per presentare agli ospiti il nostro gusto in fatto di arredamento.
Puoi abbinare uno dei nostri portaombrelli con una piccola scarpiera o con altri mobiletti slanciati, oppure con targhette di benvenuto o placche da parete. Anche l'appendiabiti è un elemento che combina funzionalità ed estetica, magari accompagnato da uno specchio decorativo, un set di mensole o un'originale cornice portafoto da appendere alla parete.

RE4760
109 Articoli

Scheda dati

Altezza
49 cm
Lunghezza
20 cm
Profondità
20 cm
Peso
1 kg
Colore
Beige
Materiale
Canvas
Stile
Vintage
Cod
RE4760

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password