Comodini

I comodini sono essenziali per arredare la zona notte, tenerla in ordine e renderla ancora più bella. All'interno dei cassetti trovano posto gli oggetti più disparati, dal pigiama di ricambio ai caricabatterie per gli smartphone, passando per occhiali, pastiglie e accessori invernali.

La scelta in fatto di comodini è vastissima, ne esistono di tantissime forme e dimensioni diverse. Sarà quindi importante scegliere un mobiletto che si abbini alla tua idea di camera da letto e con uno stile ben preciso! Tra le nostre proposte troverai una vasta gamma di comodini economici e in grado di soddisfare ogni esigenza di arredamento con dei costi assolutamente alla portata di tutti.

Quando scegli un comodino tieni conto anche delle dimensioni e dell'altezza del letto. I comodini stretti sono una soluzione salvaspazio per una camera da letto di piccole dimensioni e arrederanno la stanza senza ingombrare centimetri preziosi, mentre per quanto riguarda l'altezza cerca di abbinare il comodino al letto per avere il massimo della comodità. Anche per questo abbiamo realizzato una linea di piccoli organizer che potrai sfruttare in tanti angoli della casa o come mobiletti per la zona notte.

Occhio anche alla palette: i comodini per camera da letto dovrebbero integrarsi alla perfezione con il mobilio e con lo stile della stanza. Per una camera dal fascino nordico meglio scegliere comodini dalle tonalità neutre, mentre i comodini colorati saranno un'aggiunta efficace ed allegra per la cameretta dei bimbi.

Armati di metro, prendi bene le misure e consulta le nostre schede prodotto nel dettaglio. Abbinare mobili e arredi è divertentissimo, ma va sempre fatto con criterio!

Comodini con cassetti: gli alleati perfetti per l'ordine...e il riposo!

Si dice spesso che una casa ordinata è una casa più bella, e la camera da letto non fa eccezione! Per questo i comodini con cassetti sono i tuoi  migliori alleati per tenere in ordine la zona notte e avere gli spazi perfettamente organizzati. I cassetti (o i cestini in vimini) sono infatti indispensabili per avere accessori, indumenti e pastiglie sempre a portata di mano e nascosti alla vista.

Non dimenticare che avere una camera da letto ordinata non è solo una questione estetica, ma è anche una necessità. Vestiti, biancheria intima, documenti, libri...la parola d'ordine deve essere "organizzazione"! Abbina un comodino a delle cassettiere coordinate con lo stile della tua stanza, oppure scegli un pouf contenitore per completare l'arredamento della camera con un tocco di colore: in questo modo funzionalità ed eleganza andranno di pari passo!

La superficie di un comodino è invece pronta ad accogliere un'abat-jour. Sì, perché i comodini non ti aiutano solo a tenere in ordine la camera, ma sono anche i complementi d'arredo che ti accompagnano fino alla buonanotte.

Comodini shabby per gli amanti delle atmosfere romantiche e provenzali

Se vuoi allestire la tua camera da letto creando delle delicate atmosfere romantiche e provenzali, un comodino shabby è davvero quello che fa per te! Tra le nostre proposte troverai tantissimi comodini dalle linee raffinate e dalle tinte decapate, perfetti da affiancare al letto e per appoggiarvi una sveglia, un buon libro da leggere prima di addormentarti e un'elegante lampada da tavolo, ovviamente in linea con lo stile della camera!

Comodini e comò shabby sono mobili essenziali per arredare la camera da letto con dolcezza, soprattuto se abbinati alle giuste decorazioni. Cornici da appendere a cuore, centrini, gabbiette per gli uccelli...lo stile shabby chic è il trionfo dei dettagli, e i comodini non devono essere da meno! Sceglili con pomelli a cuore o piccole ante lavorate a persiana e andrai sul sicuro.

Comodini country chic: tutto il fascino del legno!

Hai presente le vecchie camere da letto delle case di campagna? Puoi ricreare anche tu uno stile dal fascino vintage sospeso nel tempo affiancando al letto dei comodini country chic!

Nel nostro catalogo trovi infatti dei comodini rustici in legno naturale o in una avvolgente tonalità scura per arredare una camera da letto in stile cottage. Cestini in vimini al posto dei classici cassetti, oppure pomelli in metallo brunito e venature del legno ben in vista: i comodini country chic si abbinano alla perfezione ad una camera da letto dal fascino retró e d'altri tempi.

Comodini moderni: dallo stile scandinavo all'industrial, il trionfo del design

La scelta in fatto di comodini è davvero immensa, e nel nostro catalogo troverai anche una serie di comodini moderni, caratterizzati da linee minimaliste e ideali se vuoi arredare la camera da letto con personalità. Una selezione di complementi d'arredo dalle linee più essenziali per camere da letto dal fascino contemporaneo!

Se ami il fascino discreto dello stile tipico del Nord Europa, un comodino scandinavo è davvero quello che fa per te! Lo stile scandinavo esalta in tutto e per tutto la natura: il color legno naturale è dunque il grande protagonista della stanza, insieme alle varie tonalità del bianco.

Tra le nostre proposte troverai anche una selezione di comodini particolari dall'inconfodibile fascino minimalista o dall'aspetto vissuto tipico dello stile industrial. Per una zona notte di carattere, arredata come un piccolo museo di arte contemporanea o come un pittoresco loft newyorkese!

Leggi di più +

Leggi di meno -

I più amati

Scelti per te

41 prodotti
Filtri

Altezza

Lunghezza

Profondità

Stile

Colore

Prezzo

30,00 € - 105,00 €

Categorie

Merce danneggiata durante il trasporto?
Ci pensiamo noi!

Imballiamo ogni prodotto con la massima cura, ma può succedere qualche imprevisto durante la spedizione dei corrieri.

1)SCRIVICI

Contatta il nostro Servizio Clienti inviando delle foto del prodotto danneggiato.

2)RESO FACILE

Il Servizio Clienti ti darà tutte le informazioni per la sostituzione del prodotto o per il rimborso.

3)RICEVI LA MERCE O IL RIMBORSO

Ti invieremo l'articolo sostituito o provvederemo a rimborsarti entro 24h lavorative.

Merce danneggiata durante il trasporto?
Ci pensiamo noi!

Imballiamo ogni prodotto con la massima cura, ma può succedere qualche imprevisto durante la spedizione dei corrieri.

1)SCRIVICI

Contatta il nostro Servizio Clienti inviando delle foto del prodotto danneggiato.

2)RESO FACILE

Il Servizio Clienti ti darà tutte le informazioni per la sostituzione del prodotto o per il rimborso.

3)RICEVI LA MERCE O IL RIMBORSO

Ti invieremo l'articolo sostituito o provvederemo a rimborsarti entro 24h lavorative.

Scopri i nostri prodotti per arredare tutta la casa!

La Rebecca Srl è un’azienda italiana specializzata nella vendita di complementi d’arredo, accessori decorativi e arredo per esterni, nata nel 2015 e diventata oggi un punto di riferimento per chi cerca prodotti per la casa online su siti italiani e internazionali. Operiamo nel settore dell’e-commerce B2B e B2C, non abbiamo dei punti vendita fisici o showroom ma operiamo esclusivamente online.

Siamo un team giovane, flessibile ma ben strutturato. Energia, entusiasmo e creatività sono i nostri veri punti di forza! E un occhio attento alle nuove tendenze, per assicurarvi sempre il meglio in fatto di innovazione e stile. Ogni giorno cerchiamo di integrare la cultura artigiana delle Marche, la nostra terra, con l'impronta tecnologica tipica della nostra generazione, così che novità e tradizione viaggino di pari passo.

Molti dei nostri prodotti hanno ricevuto la certificazione FSC e vengono prodotti con materiali di qualità, ecologici e sostenibili. Abbiamo selezionato circa 35 fornitori diversi prestando la massima attenzione alla qualità della merce prodotta. Arredare casa con noi è semplice e conveniente! La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere espresso e il cliente riceve la merce ordinata entro 24-48 ore lavorative (in Italia). Prima che l'ordine venga spedito, il cliente ha la possibilità di modificare l'indirizzo di spedizione della merce. Una volta che il pacco lascerà i nostri magazzini il cliente riceverà i dettagli per poter seguire in tempo reale la tracciabilità della spedizione.

Il nostro servizio di customer care interno risponde entro 24 ore lavorative a tutte le richieste che arrivano dai clienti grazie ad un gestionale di ultima generazione preposto alla creazione e alla risoluzione dei ticket con problematiche di post-vendita.

Come scegliere i complementi d’arredo per la tua casa?

Vuoi rinnovare casa partendo dall’arredo ma non sai bene da che parte iniziare? Ecco qualche consiglio e gli aspetti da tenere a mente prima di scegliere i mobili e i complementi d’arredo più adatti a te!

  • Stile: quando arredi casa, non sottovalutare lo stile e scegli il design che fa al caso tuo. Scandinavo, shabby chic, rustico, moderno, boho chic... Valuta con cura e crea le atmosfere che meglio rispecchiano la tua personalità.
  • Colori: crea una palette cromatica intrigante e coerente, sia negli ambienti esterni che negli spazi esterni. Ricorda che la scelta dei colori gioca un ruolo fondamentale anche nell’illuminazione della tua casa e una palette cromatica coerente creerà un’atmosfera davvero unica.
  • Dimensioni: valuta con grande attenzione le dimensioni dei mobili e dei complementi d’arredo per evitare spiacevoli inconveniente e per non creare una sensazione di eccessivo affollamento in casa.

Certificazioni ricevute

Prodotto aggiunto alla Wishlist