Tavolini da salotto Ci sono 6 prodotti.

Mostrando 1 - 6 di 6 articoli

Un tavolino da salotto moderno dalle linee minimali, un elemento di design perfetto da affiancare ad un divano per arredare un salotto moderno con stile.

85.99 EUR

Un tavolino da salotto basso quadrato in black&white, dalle linee geometriche e grintose. Ottimo anche come tavolino fianco divano per una zona living moderna!

85.99 EUR

Un tavolino tondo pensato per esaltare un salotto moderno o scandinavo. Linee minimali e geometriche e colori tenuti, un accessorio di design irrinunciabile!

27.99 EUR

Uno scrittoio bianco per il salotto, un tavolino decorativo in stile provenzale per una zona living ancora più raffinata e dall'eleganza classica.

113.99 EUR

Una raffinato tavolino consolle bianco in stile shabby, provvisto di due cassettini grigi con pomelli a cuore. Ideale per arredare l'ingresso di casa con un delizioso tocco romantico e provenzale.

87.99 EUR

Una consolle in legno dall'originale colorazione blu petrolio. Un tavolino decorativo da ingresso o per la zona living per una piccola rivoluzione di stile!

72.99 EUR
Mostrando 1 - 6 di 6 articoli

I tavolini da salotto sono elementi d'arredo che non possono mancare nella tua zona living. Del resto, il soggiorno è il luogo dedicato al relax: una tisana davanti alla tv, una rivista da sfogliare in poltrona…ma il sofà non è tutto. Serve una comoda superficie d'appoggio per completare l'arredamento, altrimenti dove lasceremmo bibite e popcorn durante le maratone di serie tv? Ecco perché i tavolini bassi sono indispensabili per rendere ancora più confortevole una zona giorno che si rispetti!

Nel nostro catalogo non poteva certo mancare una selezione di tavolini per arredare il soggiorno e che potrai utilizzare per aggiungere comodità e un dettaglio di stile alla tua zona living. Una linea di elementi d'arredo in grado di soddisfare ogni esigenza: scegli con cura il tavolino che meglio si abbina alla tua casa e preparati a rendere ancora più accogliente il soggiorno!

Una zona living impeccabile con i tavolini bassi da salotto

Il salotto è la stanza in cui puoi accogliere amici o parenti e trascorrere una bella serata in compagnia. Un tavolino basso diventa quindi un complemento d'arredo essenziale per una zona living impeccabile: un elemento decorativo che diventa anche un prezioso ripiano per appoggiare bevande o stuzzichini.

Funzionalità e design sono le due caratteristiche principali di un tavolino basso: arreda la stanza e diventa parte integrante dei mobili da soggiorno moderni, occupando pochissimo spazio. Facili da spostare e decorativi, non potrai più farne a meno! Se cerchi idee per arredare il soggiorno, un tavolino design sarà la soluzione ideale!

Tavolini da salotto moderni per un angolo relax attorno al divano

Nel nostro store online troverai una serie di tavolini per arredare il tuo salotto moderno e renderlo ancora più affascinante e funzionale. Tavoli da caffè che potrai affiancare ad un divano e abbinare ad un tappetto e ad altri mobili. Non dimenticare poi di abbellire il tuo nuovo tavolino con monili o piccoli soprammobili. Del resto, si sa, sono i dettagli che fanno la differenza!

Un tavolino basso può esserti d'aiuto anche per allestire un angolino relax attorno al divano. Qualche morbido cuscino, un comodo pouf contenitore da utilizzare come seduta (o come poggiapiedi) e una libreria moderna per raccogliere i tuoi libri preferiti: ecco pronto il tuo piccolo rifugio per immergerti nella lettura!

Come vedi, basta davvero poco per organizzare al meglio la zona living, e un tavolino basso si trasformerà in un dettaglio di stile utile e perfetto per decorare il tuo soggiorno moderno.

Tavoli consolle ideali per completare l'arredamento del soggiorno

I tavoli consolle sono un'ottima idea per arredare il soggiorno completandolo con un elemento decorativo di tendenza e ad effetto! Una consolle è infatti un complemento d'arredo di grande eleganza e fornisce una superficie d'appoggio in più. Non sembra anche a te di avere sempre troppi oggetti in giro per la casa, senza una giusta collocazione? Una bella consolle da accostare alla parete, pratica e salvaspazio, può essere la soluzione giusta!
Forse ti starai chiedendo quale console scegliere, fra le diverse proposte. In realtà non è difficile, cerca solamente di valutare bene lo spazio a tua disposizione e lo stile della tua casa.

Hai deciso? Bene, ora tutto ciò che devi fare è usare un po' d'immaginazione e pensare all'allestimento del tuo scrittoio. Un tavolino da salotto classico sarà la "cornice" perfetta per cimeli argentati e dalla foggia rétro, mentre una consolle shabby chic ti permette di sbizzarrirti tra piccole cornici per foto, lampade da tavolo e boccette di vetro da utilizzare al posto delle fioriere.