Laddove non è visibilmente specificato la spedizione in Italia e nelle Isole è gratuita.
Le spedizioni avvengono dal lunedì al venerdì escluse le festività nazionali. Dal momento in cui si effettua l’ordine consegniamo il pacco in 48/72h.
Se il pagamento viene fatto attraverso un bonifico bancario il pacco sarà consegnato al corriere dopo l’avvenuto accredito in banca.
Gli ordini dal momento del pagamento vengono spediti nelle 24 h successive.
A spedizione avvenuta riceverà un’email automatica di avviso con il relativo numero di tracking per monitorare lo stato della spedizione.
Le nostre spedizioni vengono affidate a BRT, DPD, GLS, SDA e UPS.
Controlla lo status dell'ordine nel tuo account, quando verrà contrassegnato come spedito vuol dire che abbiamo affidato il suo ordine al nostro corriere, il codice di tracciabilità sarà valido dopo le ore 19:00 del giorno in cui è stata effettuata la spedizione.
Sì, accettiamo il pagamento in contrassegno. Ricordiamo che il costo del servizio è pari a 3,99 euro e che il corriere va pagato esclusivamente in contanti. Il corriere non può richiedere una somma superiore rispetto a quella pattuita con l'azienda.
Il corriere qualora passasse e non trovasse nessuno per la consegna lascerà un avviso di mancata consegna, passerà di nuovo nelle 24h successive per un nuovo tentativo di consegna. Qualora non vi trovi neanche al secondo tentativo, il vostro ordine verrà portato in deposito o in un Access Point e voi potrete recarvi li entro i 7 gg successivi a ritirarlo.
No, purtroppo una volta affidato il pacco al corriere non possiamo concordare un giorno di consegna.
Purtroppo non è prevista la consegna degli ordini effettuati durante il fine settimana e nei giorni di festività nazionale.
Il corriere potrà inviare una mail per ricordarle che effettuerà una consegna ma non garantiamo che il corriere vi chiami prima di arrivare presso la vostra abitazione, il modo più affidabile è controllare lo status attraverso il codice di tracciabilità.
Perché è probabile che il corriere vi contatti prima di recapitarvi il vostro ordine.
No purtroppo la consegna al piano non è inclusa nel prezzo.
Consigliamo vivamente di non rifiutare mai il pacco che viene consegnato in quanto il rifiuto non è sinonimo di reso e questo potrebbe comportare un non rimborso. Preghiamo di controllare il pacco e firmare con riserva motivando la scelta (ad es. “imballo bucato”, “imballo rovinato”); prendere il vostro ordine e contattateci attiveremo la procedura di rimborso e le garantiremo la massima assistenza.
Come indirizzo di consegna viene usato l'indirizzo specificato al momento della conferma dell'ordine. Ti preghiamo di verificare che sia corretto in ogni sua parte per evitare disguidi al momento della consegna. Ti ricordiamo che è importante inserire un tuo recapito telefonico per poterti contattare in ogni momento in caso di problemi nella consegna. Se pensi di non essere a casa in orario di consegna, puoi indicare l'indirizzo del luogo dove lavori invece di quello della tua abitazione o quello di un vicino che siete sicuri essere a casa.
Se l'ordine non è stato ancora spedito, è possibile modificarlo contattando direttamente il nostro servizio clienti allo 0733 672081 dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30. In alternativa puoi scrivere su riccardo.raffaeli@mobilirebecca.it evidenziando nell’oggetto il tuo numero d’ordine.
Purtroppo no, non abbiamo ancora questo servizio disponibile.
La preghiamo di non rifiutare mai il pacco che viene consegnato. Se la società di trasporti riporta indietro la merce al venditore, dopo il fallimento della consegna della merce al cliente per cause imputabili al cliente stesso (per esempio: rifiuto per acquisto errato / cambio idea / indirizzo incompleto / mancato ritiro presso punto di ritiro/access point), i costi della spedizione senza successo spettano al cliente.