La spedizione in Italia è gratuita?

Laddove non è visibilmente specificato la spedizione in Italia e nelle Isole è gratuita.

Quando spedite il mio pacco?

Le spedizioni avvengono dal lunedì al venerdì escluse le festività nazionali. Dal momento in cui si effettua l’ordine consegniamo il pacco in 48/72h.

Perché ancora non spedite il mio pacco?

Se il pagamento viene fatto attraverso un bonifico bancario il pacco sarà consegnato al corriere dopo l’avvenuto accredito in banca.

Come faccio a sapere quando spedite?

Gli ordini dal momento del pagamento vengono spediti nelle 24 h successive.
A spedizione avvenuta riceverà un’email automatica di avviso con il relativo numero di tracking per monitorare lo stato della spedizione.

A quali corrieri vi affidate per le spedizioni?

Le nostre spedizioni vengono affidate a BRT, DPD, GLS, SDA e UPS.

Posso controllare lo stato di spedizione del mio ordine?

Controlla lo status dell'ordine nel tuo account, quando verrà contrassegnato come spedito vuol dire che abbiamo affidato il suo ordine al nostro corriere, il codice di tracciabilità sarà valido dopo le ore 19:00 del giorno in cui è stata effettuata la spedizione.

Posso pagare in contrassegno?

Sì, accettiamo il pagamento in contrassegno. Ricordiamo che il costo del servizio è pari a 3,99 euro e che il corriere va pagato esclusivamente in contanti. Il corriere non può richiedere una somma superiore rispetto a quella pattuita con l'azienda.

Cosa succede se non sono in casa alla consegna?

Il corriere qualora passasse e non trovasse nessuno per la consegna lascerà un avviso di mancata consegna, passerà di nuovo nelle 24h successive per un nuovo tentativo di consegna. Qualora non vi trovi neanche al secondo tentativo, il vostro ordine verrà portato in deposito o in un Access Point e voi potrete recarvi li entro i 7 gg successivi a ritirarlo.

Posso ricevere il mio ordine su appuntamento?

No, purtroppo una volta affidato il pacco al corriere non possiamo concordare un giorno di consegna.

Effettuate consegne nei giorni festivi?

Purtroppo non è prevista la consegna degli ordini effettuati durante il fine settimana e nei giorni di festività nazionale.

Il corriere mi contatterà prima della consegna?

Il corriere potrà inviare una mail per ricordarle che effettuerà una consegna ma non garantiamo che il corriere vi chiami prima di arrivare presso la vostra abitazione, il modo più affidabile è controllare lo status attraverso il codice di tracciabilità.

Perché devo lasciare oltre al mio indirizzo il recapito telefonico?

Perché è probabile che il corriere vi contatti prima di recapitarvi il vostro ordine.

La consegna al piano è inclusa nel prezzo?

No purtroppo la consegna al piano non è inclusa nel prezzo.

Se il pacco arriva danneggiato posso rifiutarlo?

Consigliamo vivamente di non rifiutare mai il pacco che viene consegnato in quanto il rifiuto non è sinonimo di reso e questo potrebbe comportare un non rimborso. Preghiamo di controllare il pacco e firmare con riserva motivando la scelta (ad es. “imballo bucato”, “imballo rovinato”); prendere il vostro ordine e contattateci attiveremo la procedura di rimborso e le garantiremo la massima assistenza.

Quale indirizzo di consegna è opportuno che indichi?

Come indirizzo di consegna viene usato l'indirizzo specificato al momento della conferma dell'ordine. Ti preghiamo di verificare che sia corretto in ogni sua parte per evitare disguidi al momento della consegna. Ti ricordiamo che è importante inserire un tuo recapito telefonico per poterti contattare in ogni momento in caso di problemi nella consegna. Se pensi di non essere a casa in orario di consegna, puoi indicare l'indirizzo del luogo dove lavori invece di quello della tua abitazione o quello di un vicino che siete sicuri essere a casa.

Cosa posso fare se ho sbagliato ad inserire il mio indirizzo durante l'ordine?

Se l'ordine non è stato ancora spedito, è possibile modificarlo contattando direttamente il nostro servizio clienti allo 0733 672081 dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30. In alternativa puoi scrivere su riccardo.raffaeli@mobilirebecca.it evidenziando nell’oggetto il tuo numero d’ordine.

Il corriere che ritira il pacco mi porterà quello nuovo?

Purtroppo no, non abbiamo ancora questo servizio disponibile.

Posso rifiutare il pacco qualora cambiassi idea sull'articolo che ho acquistato?

La preghiamo di non rifiutare mai il pacco che viene consegnato. Se la società di trasporti riporta indietro la merce al venditore, dopo il fallimento della consegna della merce al cliente per cause imputabili al cliente stesso (per esempio: rifiuto per acquisto errato / cambio idea / indirizzo incompleto / mancato ritiro presso punto di ritiro/access point), i costi della spedizione senza successo spettano al cliente.

Merce danneggiata durante il trasporto?
Ci pensiamo noi!

Imballiamo ogni prodotto con la massima cura, ma può succedere qualche imprevisto durante la spedizione dei corrieri.

1)SCRIVICI

Contatta il nostro Servizio Clienti inviando delle foto del prodotto danneggiato.

2)RESO FACILE

Il Servizio Clienti ti darà tutte le informazioni per la sostituzione del prodotto o per il rimborso.

3)RICEVI LA MERCE O IL RIMBORSO

Ti invieremo l'articolo sostituito o provvederemo a rimborsarti entro 24h lavorative.

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Scopri i nostri prodotti per arredare tutta la casa!

La Rebecca Srl è un’azienda italiana specializzata nella vendita di complementi d’arredo, accessori decorativi e arredo per esterni, nata nel 2015 e diventata oggi un punto di riferimento per chi cerca prodotti per la casa online su siti italiani e internazionali. Operiamo nel settore dell’e-commerce B2B e B2C, non abbiamo dei punti vendita fisici o showroom ma operiamo esclusivamente online.

Siamo un team giovane, flessibile ma ben strutturato. Energia, entusiasmo e creatività sono i nostri veri punti di forza! E un occhio attento alle nuove tendenze, per assicurarvi sempre il meglio in fatto di innovazione e stile. Ogni giorno cerchiamo di integrare la cultura artigiana delle Marche, la nostra terra, con l'impronta tecnologica tipica della nostra generazione, così che novità e tradizione viaggino di pari passo.

Molti dei nostri prodotti hanno ricevuto la certificazione FSC e vengono prodotti con materiali di qualità, ecologici e sostenibili. Abbiamo selezionato circa 35 fornitori diversi prestando la massima attenzione alla qualità della merce prodotta. Arredare casa con noi è semplice e conveniente! La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere espresso e il cliente riceve la merce ordinata entro 24-48 ore lavorative (in Italia). Prima che l'ordine venga spedito, il cliente ha la possibilità di modificare l'indirizzo di spedizione della merce. Una volta che il pacco lascerà i nostri magazzini il cliente riceverà i dettagli per poter seguire in tempo reale la tracciabilità della spedizione.

Il nostro servizio di customer care interno risponde entro 24 ore lavorative a tutte le richieste che arrivano dai clienti grazie ad un gestionale di ultima generazione preposto alla creazione e alla risoluzione dei ticket con problematiche di post-vendita.

Come scegliere i complementi d’arredo per la tua casa?

Vuoi rinnovare casa partendo dall’arredo ma non sai bene da che parte iniziare? Ecco qualche consiglio e gli aspetti da tenere a mente prima di scegliere i mobili e i complementi d’arredo più adatti a te!

  • Stile: quando arredi casa, non sottovalutare lo stile e scegli il design che fa al caso tuo. Scandinavo, shabby chic, rustico, moderno, boho chic... Valuta con cura e crea le atmosfere che meglio rispecchiano la tua personalità.
  • Colori: crea una palette cromatica intrigante e coerente, sia negli ambienti esterni che negli spazi esterni. Ricorda che la scelta dei colori gioca un ruolo fondamentale anche nell’illuminazione della tua casa e una palette cromatica coerente creerà un’atmosfera davvero unica.
  • Dimensioni: valuta con grande attenzione le dimensioni dei mobili e dei complementi d’arredo per evitare spiacevoli inconveniente e per non creare una sensazione di eccessivo affollamento in casa.

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