La spedizione in Italia è gratuita?

Laddove non è visibilmente specificato la spedizione in Italia e nelle Isole è gratuita.

Quando spedite il mio pacco?

Le spedizioni avvengono dal lunedì al venerdì escluse le festività nazionali. Dal momento in cui si effettua l’ordine consegniamo il pacco in 48/72h.

Perché ancora non spedite il mio pacco?

Se il pagamento viene fatto attraverso un bonifico bancario il pacco sarà spedito dopo l’avvenuto accredito in banca.

Come faccio a sapere quando spedite?

A pagamento effettuato gli ordini vengono spediti nelle 24 h successive.
A spedizione avvenuta riceverai un’email automatica di avviso con il relativo numero di tracking per monitorare lo stato della spedizione.

A quali corrieri vi affidate per le spedizioni?

Le nostre spedizioni vengono affidate a BRT, DPD, GLS, SDA e UPS.

Posso controllare lo stato di spedizione del mio ordine?

Controlla lo status dell'ordine nel tuo account, quando verrà contrassegnato come spedito vuol dire che abbiamo affidato l'ordine al nostro corriere. Per le spedizioni internazionali il codice di tracciabilità si attiverà una volta che il pacco avrà oltrepassato il confine italiano.

Posso pagare in contrassegno?

Sì, accettiamo il pagamento in contrassegno. Ricordiamo che il costo del servizio è pari a 3,99 euro e che il corriere va pagato esclusivamente in contanti. Il corriere non può richiedere una somma superiore rispetto a quella pattuita con l'azienda.

Cosa succede se non sono in casa alla consegna?

Il corriere, qualora passasse e non trovasse nessuno per la consegna, lascerà un avviso di mancata consegna e passerà nelle 24h successive per un nuovo tentativo di consegna. Qualora non trovasse nessuno neanche al secondo tentativo, l’ordine verrà portato in deposito o in un Access Point dove potrai ritirare il pacco entro i 10 gg successivi. Qualora il pacco non venisse ritirato questo verrà automaticamente spedito al mittente; una volta rientrato presso i nostri magazzini provvederemo al rimborso trattenendo le spese di spedizione di rientro della merce.

Posso ricevere il mio ordine su appuntamento?

No, purtroppo una volta affidato il pacco al corriere non possiamo concordare un giorno di consegna.

Effettuate consegne nei giorni festivi?

Purtroppo non è prevista la consegna degli ordini effettuati durante il fine settimana e nei giorni di festività nazionale.

Il corriere mi contatterà prima della consegna?

Il recapito inserito all'interno dell'ordine viene sempre trasmesso al corriere, nonostante ciò non garantiamo che il corriere vi chiami prima di arrivare presso la vostra abitazione. Il modo più affidabile è controllare lo status attraverso il codice di tracciabilità.

Perché devo lasciare oltre al mio indirizzo il recapito telefonico?

Perché è probabile che il corriere vi contatti prima di recapitarvi il vostro ordine.

La consegna al piano è inclusa nel prezzo?

Sì, la consegna al piano è inclusa nel prezzo.

Se il pacco arriva danneggiato posso rifiutarlo?

Il rifiuto della consegna non è sinonimo di reso: qualora vengano riscontrate anomalie nella ricezione dell'ordine, dovrai controllare il pacco e firmare con riserva motivando la scelta (ad es. “imballo bucato”, “imballo rovinato”) e contattarci immediatamente, sarà nostra cura risolvere il problema e aprire una pratica di reclamo con il corriere. Se la società di trasporti riporta indietro la merce al venditore dopo un tentativo di consegna fallito, i costi della spedizione di rientro saranno scalati dal rimborso.

Quale indirizzo di consegna è opportuno che indichi?

Come indirizzo di consegna viene usato l'indirizzo specificato al momento della conferma dell'ordine. Ti preghiamo di verificare che sia corretto in ogni sua parte per evitare disguidi al momento della consegna. Ti ricordiamo che è importante inserire un tuo recapito telefonico per poterti contattare in ogni momento in caso di problemi nella consegna. Se pensi di non essere a casa in orario di consegna, puoi indicare l'indirizzo del luogo dove lavori invece di quello della tua abitazione o quello di un vicino che siete sicuri essere a casa.

Cosa posso fare se ho sbagliato ad inserire il mio indirizzo durante l'ordine?

Se l'ordine non è stato ancora spedito, è possibile modificarlo contattando direttamente il nostro servizio clienti allo 0733 672081 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00. In alternativa puoi scriverci via mail a info@mobilirebecca.it o su WhatsApp al +39 349 2925769 indicando il tuo numero d’ordine.

Il corriere che ritira il pacco mi porterà quello nuovo?

Purtroppo no, non abbiamo ancora questo servizio disponibile.

Il pacco risulta consegnato ma non ho ricevuto nulla, cosa devo fare?

Contattaci via mail a info@mobilirebecca.it o su WhatsApp al +39 349 2925769 indicando il tuo numero d’ordine; ti verrà inviata la prova di consegna del corriere; qualora disconoscessi la firma sarà nostra premura avviare un'indagine con il corriere e tenerti aggiornato entro massimo di 7 giorni lavorativi.

Ho cambiato idea, posso annullare il mio ordine?

È possibile annullare l'ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci subito via mail a info@mobilirebecca.it o su WhatsApp al +39 349 2925769 per sapere se è possibile procedere con l'annullamento.

Posso rifiutare il pacco qualora cambiassi idea sull'articolo che ho acquistato?

Ti preghiamo di non rifiutare mai il pacco che viene consegnato. Ti consigliamo di non rifiutare mai il pacco che viene consegnato. Se la società di trasporti riporta indietro la merce al venditore, dopo un tentativo di consegna fallito per cause imputabili al cliente stesso (per esempio: rifiuto per acquisto errato / cambio idea / indirizzo incompleto / mancato ritiro presso punto di ritiro/access point), i costi della spedizione di rientro spettano al cliente.

Come posso ottenere la fattura per il mio acquisto?

La fattura potrà essere emessa solo se richiesta entro e non oltre 10 giorni solari dalla conferma dell'ordine. Dovranno essere comunicati tutti i dati fiscali completi, comprensivi di partita IVA. Per tutte le richieste fatte dopo il periodo sopra indicato potremo inviare solo copia della ricevuta di acquisto non fiscale.

Merce danneggiata durante il trasporto?
Ci pensiamo noi!

Imballiamo ogni prodotto con la massima cura, ma può succedere qualche imprevisto durante la spedizione dei corrieri.

1)SCRIVICI

Contatta il nostro Servizio Clienti inviando delle foto del prodotto danneggiato.

2)RESO FACILE

Il Servizio Clienti ti darà tutte le informazioni per la sostituzione del prodotto o per il rimborso.

3)RICEVI LA MERCE O IL RIMBORSO

Ti invieremo l'articolo sostituito o provvederemo a rimborsarti entro 24h lavorative.

Merce danneggiata durante il trasporto?
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Scopri i nostri prodotti per arredare tutta la casa!

La Rebecca Srl è un’azienda italiana specializzata nella vendita di complementi d’arredo, accessori decorativi e arredo per esterni, nata nel 2015 e diventata oggi un punto di riferimento per chi cerca prodotti per la casa online su siti italiani e internazionali. Operiamo nel settore dell’e-commerce B2B e B2C, non abbiamo dei punti vendita fisici o showroom ma operiamo esclusivamente online.

Siamo un team giovane, flessibile ma ben strutturato. Energia, entusiasmo e creatività sono i nostri veri punti di forza! E un occhio attento alle nuove tendenze, per assicurarvi sempre il meglio in fatto di innovazione e stile. Ogni giorno cerchiamo di integrare la cultura artigiana delle Marche, la nostra terra, con l'impronta tecnologica tipica della nostra generazione, così che novità e tradizione viaggino di pari passo.

Molti dei nostri prodotti hanno ricevuto la certificazione FSC e vengono prodotti con materiali di qualità, ecologici e sostenibili. Abbiamo selezionato circa 35 fornitori diversi prestando la massima attenzione alla qualità della merce prodotta. Arredare casa con noi è semplice e conveniente! La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere espresso e il cliente riceve la merce ordinata entro 24-48 ore lavorative (in Italia). Prima che l'ordine venga spedito, il cliente ha la possibilità di modificare l'indirizzo di spedizione della merce. Una volta che il pacco lascerà i nostri magazzini il cliente riceverà i dettagli per poter seguire in tempo reale la tracciabilità della spedizione.

Il nostro servizio di customer care interno risponde entro 24 ore lavorative a tutte le richieste che arrivano dai clienti grazie ad un gestionale di ultima generazione preposto alla creazione e alla risoluzione dei ticket con problematiche di post-vendita.

Come scegliere i complementi d’arredo per la tua casa?

Vuoi rinnovare casa partendo dall’arredo ma non sai bene da che parte iniziare? Ecco qualche consiglio e gli aspetti da tenere a mente prima di scegliere i mobili e i complementi d’arredo più adatti a te!

  • Stile: quando arredi casa, non sottovalutare lo stile e scegli il design che fa al caso tuo. Scandinavo, shabby chic, rustico, moderno, boho chic... Valuta con cura e crea le atmosfere che meglio rispecchiano la tua personalità.
  • Colori: crea una palette cromatica intrigante e coerente, sia negli ambienti esterni che negli spazi esterni. Ricorda che la scelta dei colori gioca un ruolo fondamentale anche nell’illuminazione della tua casa e una palette cromatica coerente creerà un’atmosfera davvero unica.
  • Dimensioni: valuta con grande attenzione le dimensioni dei mobili e dei complementi d’arredo per evitare spiacevoli inconveniente e per non creare una sensazione di eccessivo affollamento in casa.

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