Laddove non è visibilmente specificato la spedizione in Italia e nelle Isole è gratuita.
Le spedizioni avvengono dal lunedì al venerdì escluse le festività nazionali. Dal momento in cui si effettua l’ordine consegniamo il pacco in 48/72h.
Se il pagamento viene fatto attraverso un bonifico bancario il pacco sarà spedito dopo l’avvenuto accredito in banca.
A pagamento effettuato gli ordini vengono spediti nelle 24 h successive.
A spedizione avvenuta riceverai un’email automatica di avviso con il relativo numero di tracking per monitorare lo stato della spedizione.
Le nostre spedizioni vengono affidate a BRT, DPD, GLS, SDA e UPS.
Controlla lo status dell'ordine nel tuo account, quando verrà contrassegnato come spedito vuol dire che abbiamo affidato l'ordine al nostro corriere. Per le spedizioni internazionali il codice di tracciabilità si attiverà una volta che il pacco avrà oltrepassato il confine italiano.
Sì, accettiamo il pagamento in contrassegno. Ricordiamo che il costo del servizio è pari a 3,99 euro e che il corriere va pagato esclusivamente in contanti. Il corriere non può richiedere una somma superiore rispetto a quella pattuita con l'azienda.
Il corriere, qualora passasse e non trovasse nessuno per la consegna, lascerà un avviso di mancata consegna e passerà nelle 24h successive per un nuovo tentativo di consegna. Qualora non trovasse nessuno neanche al secondo tentativo, l’ordine verrà portato in deposito o in un Access Point dove potrai ritirare il pacco entro i 10 gg successivi. Qualora il pacco non venisse ritirato questo verrà automaticamente spedito al mittente; una volta rientrato presso i nostri magazzini provvederemo al rimborso trattenendo le spese di spedizione di rientro della merce.
No, purtroppo una volta affidato il pacco al corriere non possiamo concordare un giorno di consegna.
Purtroppo non è prevista la consegna degli ordini effettuati durante il fine settimana e nei giorni di festività nazionale.
Il recapito inserito all'interno dell'ordine viene sempre trasmesso al corriere, nonostante ciò non garantiamo che il corriere vi chiami prima di arrivare presso la vostra abitazione. Il modo più affidabile è controllare lo status attraverso il codice di tracciabilità.
Perché è probabile che il corriere vi contatti prima di recapitarvi il vostro ordine.
Sì, la consegna al piano è inclusa nel prezzo.
Il rifiuto della consegna non è sinonimo di reso: qualora vengano riscontrate anomalie nella ricezione dell'ordine, dovrai controllare il pacco e firmare con riserva motivando la scelta (ad es. “imballo bucato”, “imballo rovinato”) e contattarci immediatamente, sarà nostra cura risolvere il problema e aprire una pratica di reclamo con il corriere. Se la società di trasporti riporta indietro la merce al venditore dopo un tentativo di consegna fallito, i costi della spedizione di rientro saranno scalati dal rimborso.
Come indirizzo di consegna viene usato l'indirizzo specificato al momento della conferma dell'ordine. Ti preghiamo di verificare che sia corretto in ogni sua parte per evitare disguidi al momento della consegna. Ti ricordiamo che è importante inserire un tuo recapito telefonico per poterti contattare in ogni momento in caso di problemi nella consegna. Se pensi di non essere a casa in orario di consegna, puoi indicare l'indirizzo del luogo dove lavori invece di quello della tua abitazione o quello di un vicino che siete sicuri essere a casa.
Se l'ordine non è stato ancora spedito, è possibile modificarlo contattando direttamente il nostro servizio clienti allo 0733 672081 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00. In alternativa puoi scriverci via mail a info@mobilirebecca.it o su WhatsApp al +39 349 2925769 indicando il tuo numero d’ordine.
Purtroppo no, non abbiamo ancora questo servizio disponibile.
Contattaci via mail a info@mobilirebecca.it o su WhatsApp al +39 349 2925769 indicando il tuo numero d’ordine; ti verrà inviata la prova di consegna del corriere; qualora disconoscessi la firma sarà nostra premura avviare un'indagine con il corriere e tenerti aggiornato entro massimo di 7 giorni lavorativi.
È possibile annullare l'ordine solo se non è stato ancora spedito. Contattaci subito via mail a info@mobilirebecca.it o su WhatsApp al +39 349 2925769 per sapere se è possibile procedere con l'annullamento.
Ti preghiamo di non rifiutare mai il pacco che viene consegnato. Ti consigliamo di non rifiutare mai il pacco che viene consegnato. Se la società di trasporti riporta indietro la merce al venditore, dopo un tentativo di consegna fallito per cause imputabili al cliente stesso (per esempio: rifiuto per acquisto errato / cambio idea / indirizzo incompleto / mancato ritiro presso punto di ritiro/access point), i costi della spedizione di rientro spettano al cliente.
La fattura potrà essere emessa solo se richiesta entro e non oltre 10 giorni solari dalla conferma dell'ordine. Dovranno essere comunicati tutti i dati fiscali completi, comprensivi di partita IVA. Per tutte le richieste fatte dopo il periodo sopra indicato potremo inviare solo copia della ricevuta di acquisto non fiscale.