I nostri vantaggi

Assistenza clienti

Servono informazioni sui nostri articoli? Non sai come effettuare un acquisto online? Cerchi un consiglio o hai bisogno di assistenza con i nostri prodotti? Niente paura. Il customer care è il nostro fiore all’occhiello! Uno staff giovane, multilingue e altamente qualificato ti assisterà in ogni fase del tuo acquisto, dalla scelta dell’articolo all’arrivo del pacco fino al post vendita. Così comprare da casa sarà ancora più semplice. Contattaci via:

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Le nostre garanzie

Facciamo parte della rete Netcomm, un network di aziende italiane di e-commerce che garantisce ai consumatori affidabilità e trasparenza: un'esperienza di acquisto sicura nel rispetto delle nome europee. Per ottenerne il  sigillo di garanzia abbiamo sottoposto questo sito al team di legali di Netcomm, che lo ha valutato attraverso l’analisi di 80 diversi parametri. Un motivo di orgoglio per noi, per te una garanzia in più. Cosa ti assicura tutto ciò?

  • Reso facile
  • Affidabilità e trasparenza del sito
  • Rispetto delle norme europee
  • Appartenenza al circuito Ecommerce Europe

Pagamento e consegna

Comprare online non è mai stato così semplice. Tutti i nostri ordini sono tracciabili: ti invieremo un codice per monitorare la spedizione e conoscere il giorno esatto della consegna. Che avverrà dalle 24 alle 72h lavorative dalla partenza del pacco.  Buone notizie, la spedizione in Italia è gratuita! Ma, se vuoi, puoi richiedere il servizio di consegna su appuntamento (anche di sabato). Chiedi informazioni al nostro staff. Ecco come puoi pagare:

  • PayPal
  • Carta di credito
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno