• Prezzo scontato

Portaombrelli shabby chic con motivo floreale

32,99 €
26,99 € Risparmia il 18,18%
Tasse incluse

Un portaombrelli shabby chic bianco decorato con un motivo floreale azzurro. Sceglilo per rendere il tuo ingresso di casa ancora più romantico!

Quantità
Prodotto al momento non disponibile


oppure in 3 rate da 9,00 senza interessi con Vedi info >
×
 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

Un portaombrelli shabby chic rettangolare, con una delicata fantasia floreale in varie tonalità di blu ed azzurro su sfondo bianco. Decorativo e funzionale, è realizzato in fibra di legno MdF e in canvas super resistente.

Questo portaombrelli shabby chic è un accessorio che non deve mai mancare nell'ingresso di casa, un complemento d'arredo assolutamente pratico per riporre ombrelli (bagnati o asciutti), bastoni da sci o da passeggio. In dotazione ti verrà fornito anche un piattino per raccogliere l'acqua che scolerà dai tuoi ombrelli e che puoi svuotare in tutta comodità.

Hai notata la splendida fantasia floreale di colore azzurro di questo portaombrelli shabby chic? Si abbinerà benissimo anche ad un arredamento in stile vintage e sarà una elemento decorativo che non passerà si certo inosservato!

Un portaombrelli shabby chic per un ingresso di casa dal gusto romantico

Un portaombrelli shabby chic come questo è un accessorio pratico e al tempo stesso decorativo per rendere ancora più romantico il tuo ingresso di casa!

Come abbinarlo al meglio? Lasciati ispirare dal raffinato motivo floreale azzurro del tuo nuovo portaombrelli e riprendine la tonalità con le giuste decorazioni per creare una palette fresca e luminosa. Boccette di vetro riempite di sabbia azzurra, ampolle, quadretti con cuori...tutto quello che la fantasia ti suggerisce!

Affianca il portaombrelli ad una cassettiera bianca e con cassetti azzurri decorati a maioliche da utilizzare come un comodo ma elegantissimo mobiletto portatutto (essenziale per arredare l'ingresso di casa!), mentre un pouf a panca turchese sarà uno splendido portaoggetti da sfruttare anche come seduta e perfettamente abbinato al tuo nuovo portaombrelli.

Un portaombrelli shabby essenziale per un ingresso di casa organizzato alla perfezione!

L'ingresso di casa è il nostro personale "biglietto da visita" per gli ospiti! Si dice spesso che la prima impressione è quella che conta, ecco perché arredare con gusto l'ingresso serve subito a connotare la nostra personalità e la nostra idea di casa. Con un portaombrelli shabby come questo puoi organizzare alla perfezione l'ingresso di casa e aggiungere anche un tocco di stile in più!

Funzionalità ed estetica vanno dunque a braccetto in questo portaombrelli shabby bianco e azzurro, un accessorio che racconterà tantissimo di te e dei tuoi gusti in fatto di arredamento a chi verrà a trovarti per la prima volta.

Puoi abbinare un portaombrelli con una piccola scarpiera o dei mobiletti svuotatasche, oppure con targhette di benvenuto o placche da parete. Anche l'appendiabiti è un elemento d'arredo prezioso nell'ingresso di casa, magari accompagnato da uno specchio decorativo o una piccola panca da interno. Per arredare l'ingresso serve fantasia ma con un occhio di riguardo per l'organizzazione degli spazi, e con dei portaombrelli economici come questo andrai davvero a colpo sicuro!

Già montato e pronto all'uso!

La confezione contiene un unico portaombrelli shabby chic bianco e decorato con un motivo floreale azzurro. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

Il portaombrelli arriverà a casa tua già assemblato e pronto per essere utilizzato da subito!

RE6279

Scheda dati

Altezza
50 cm
Lunghezza
21 cm
Profondità
21 cm
Colore
Bianco/Blu
Materiale
MDF/Canvas
Stile
Shabby
Cod
RE6279

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password