




Santpaulia - Portaombrelli colorato di forma quadrata
Dimensioni: H 50 x L 21 x P 21 cm
Organizza ombrelli e bastoni da passeggio - Con questo portaombrelli puoi dire addio al disordine nell'ingresso di casa. Puoi tenere in ordine e a portata di mano ombrelli lunghi, ombrelli corti, bastoni da passeggio e da sci.
Stile moderno e colorato - Un portaombrelli che coniuga funzionalità ed estetica. Ha una stampa grafica originale e colorata, perfetta per una casa in stile moderno che darà un tocco di design al tuo ingresso.
Adatto in casa o in ufficio - Il portaombrelli può essere utilizzato sia in casa che in ufficio. In ufficio o in un negozio può essere posto nella zona ingresso per consentire ai tuoi clienti di riporre ombrelli e bastoni da passeggio.
Solido e resistente agli urti - Il portaombrelli è realizzato in canvas e mdf. La struttura è solida e robusta, capace di resistere all'usura e agli urti.
Consegniamo il tuo ordine direttamente a casa, dal lunedì al venerdì.
Se non sei soddisfatto del prodotto, puoi restituirlo entro 14 giorni dalla consegna, seguendo le indicazioni della nostra politica di reso.
Le immagini hanno valore puramente illustrativo e accompagnano la descrizione del prodotto. Poiché ogni articolo è realizzato con materiali naturali come legno e/o tessuti, possono verificarsi lievi differenze di tonalità, venature o dimensioni rispetto alle foto. Inoltre, i colori visualizzati potrebbero variare leggermente in base alle impostazioni e alle caratteristiche del monitor o del dispositivo utilizzato.
INFORMAZIONI GPSR:
Nome importatore: OHME GROUP Srl
Indirizzo importatore: Via G. B. Pirelli, 14 Civitanova Marche, 62012 (Mc)
Email: info@mobilirebecca.it
Per completare l’ordine o ricevere assistenza contattaci su WhatsApp
Iscriviti e usufruisci delle condizioni speciali per il tuo settore. Maggiori informazioni

* Per maggiori informazioni sulle modalità di raccolta e verifica delle recensioni è possibile consultare la pagina dedicata di Feedaty

































