Portaombrelli tondo giallo in canvas in stile vintage

30,99 €
Tasse incluse

Un portaombrelli tondo giallo con motivo vintage, un accessorio decorativo e funzionale per rendere ancora più accogliente l'ingresso di casa.

Quantità

 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

Un portaombrelli tondo giallo da interno, elegante e decorato con un grazioso motivo vintage, un accessorio decorativo e pratico indispensabile per arredare l'ingresso con stile rendendolo più accogliente! Realizzato in fibra di legno MDF e in canvas super resistente.

Si tratta di un portaombrelli tondo decorato con una graziosa stampa rétro colorata e di grande raffinatezza. Ti sarà utilissimo per tenere in perfetto ordine ombrelli o bastoni da passeggio e per evitare la formazione di pozzanghere d'acqua quando torni a casa durante una giornata di pioggia.

Il portaombrelli tondo giallo in stile vintage viene spedito già assemblato e pronto per essere utilizzato da subito.

Un portaombrelli tondo decorativo e funzionale per l'ingresso di casa

Questo portaombrelli tondo è un accessorio decorativo e funzionale per completare l'arredamento dell'ingresso di casa.

Abbina questo elemento di homedecor a complementi d'arredo dal fascino rétro e ad altre decorazioni per rendere la tua casa ancora più accogliente con il minimo sforzo! Una scritta "welcome" bianca da appendere è un grande classico che non passa mai di moda, mentre una panca da ingresso beige in stile shabby chic sarà un'aggiunta di stile romantica all'ingresso e perfettamente en pendant con il tuo nuovo portaombrelli giallo.


Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico portaombrelli tondo giallo. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

Il portaombrelli: per decorare casa con stile

L'ingresso di casa è il nostro personale "biglietto da visita" per gli ospiti! Si dice spesso che la prima impressione è quella che conta, ecco perché arredare con gusto l'ingresso serve subito a connotare la nostra personalità e la nostra idea di casa. Aggiungere elementi decorativi all'ingresso è quindi un buon modo per fare colpo con chi viene a trovarci per la prima volta.
Non solo funzionalità e praticità, dunque, ma anche senso estetico: un portaombrelli in tinta con gli altri complementi d'arredo è una piccola ma non banale soluzione per presentare agli ospiti il nostro gusto in fatto di arredamento.
Puoi abbinare uno dei nostri portaombrelli con una piccola scarpiera o con altri mobiletti slanciati, oppure con targhette di benvenuto o placche da parete. Anche l'appendiabiti è un elemento che combina funzionalità ed estetica, magari accompagnato da uno specchio decorativo, un set di mensole o un'originale cornice portafoto da appendere alla parete.

RE4832
149 Articoli

Scheda dati

Altezza
49 cm
Lunghezza
20 cm
Profondità
20 cm
Peso
1 kg
Colore
Giallo
Materiale
Canvas
Stile
Vintage
Cod
RE4832

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password