• Non disponibile
Acalifa - Portaombrelli rosso e beige...
Acalifa - Portaombrelli rosso e beige...
Acalifa - Portaombrelli rosso e beige...
Acalifa - Portaombrelli rosso e beige...
Acalifa - Portaombrelli rosso e beige...
Acalifa - Portaombrelli rosso e beige...

Acalifa - Portaombrelli rosso e beige in stile rétro

Descrizione - Caratteristiche tecniche
34,99 €

Codice di riferimento: RE6392

Prodotto momentaneamente non disponibile


Altezza
49.5 cm
Lunghezza
20 cm
Profondità
20 cm
Colore
Rosso, Beige
Materiale
Canvas
Stile
Vintage
Cod
RE6292

Misure: H 49,5 x L 20 x P 20 cm

Per casa o ufficio - In ufficio o in un negozio può essere posto nella zona ingresso per consentire ai tuoi clienti di riporre ombrelli bagnati e bastoni da passeggio. In casa è perfetto da posizionare nell'ingresso di casa per tenere sempre a portata di mano gli ombrelli.

Portaombrelli rosso da arredo - Il portaombrelli è un accessorio perfetto per arredare la zona ingresso. Ha una grafica elegante che lo rende adatto come elemento d'arredo per l'ingresso di casa ed ufficio, ideale per aggiungere un tocco di stile anche all'entrata della tua casa.

Stampa a tema mappamondo - Caratterizzato da una struttura tonda con stampe a tema mappamondo è perfetto per chi cerca un portaombrelli particolare, dai dettagli vintage ma adatto anche per un arredo in stile boho.

Gocciolatore incluso - Il portaombrelli è provvisto di un comodo gocciolatore, perfetto per raccogliere l'acqua in eccesso dagli ombrelli. Per svuotarlo sarà sufficiente estrarlo dal porta ombrelli e svuotarlo dall'acqua in eccesso.

Un portaombrelli rosso e beige, decorato con un elegante motivo a mappamondo in pieno stile rétro. Un classico dell'homedecor, soprattutto per l'ingresso di casa, e un accessorio pratico ed irrinunciabile per una casa che si rispetti.

Si tratta di un portaombrelli da interno realizzato in fibra di legno MDF e canvas, indispensabile per tenere sempre in ordine e a portata di mano ombrelli, bastoni da passeggio o da sci. Un vero e proprio must per l'ingresso di casa e per evitare la formazione di pozzanghere grazie anche al piattino salvagoccia fornito in dotazione ed estraibile per svuotare l'acqua in eccesso.

Il tuo nuovo portaombrelli rosso e beige in stile rétro decorato con motivo a mappamondo arriverà a casa tua già assemblato e pronto all'uso.

Un portaombrelli rétro per un ingresso di casa ancora più elegante

Questo portaombrelli rétro di colore rosso è perfetto per arredare l'ingresso di casa e renderlo più elegante con un tocco di colore (e calore) in più.

Abbina il tuo nuovo portaombrelli rosso ad altri mobiletti e accessori dalle vintage e rétro. Una piccola cassettiera con pomelli in metallo imbrunito sarà un'aggiunta perfetta per l’ingresso di casa. Ottima come mobiletto svuotatasche e per tenere in ordine scarpe, chiavi o documenti, si abbinerà alla perfezione al tuo nuovo portaombrelli grazie anche all'elegante tonalità rossiccia dei cassetti!

Aggiungi una targhetta da appendere (ottima sia come decorazione da parete che per abbellire un mobiletto) e trasformerai l'ingresso di casa in un ambiente dal tono informale e al tempo stesso di carattere. E il tuo nuovo portaombrelli rosso e beige sarà valorizzato al massimo!


Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico portaombrelli rosso e beige. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Misure

Dimensioni: H 49,5 x L 20 x P 20 cm

Il portaombrelli: un classico dell'homedecor!

L'ingresso di casa è il nostro personale "biglietto da visita" per gli ospiti: si dice spesso che la prima impressione è quella che conta, ecco perché arredare con gusto l'ingresso serve subito a connotare la tua personalità e la nostra idea di casa. Aggiungere elementi decorativi all'ingresso è quindi un buon modo per fare colpo con chi viene a trovarci per la prima. Non solo funzionalità e praticità, dunque, ma anche senso estetico: un portaombrelli in tinta con gli altri complementi d'arredo è una piccola ma non banale soluzione per presentare agli ospiti la nostra idea di casa.
Potresti abbinare uno dei nostri portaombrelli con una piccola scarpiera o con altri mobiletti slanciati, oppure con targhette di benvenuto o placche da parete. Anche l'appendiabiti è un elemento che combina funzionalità e gusto estetico, magari accompagnato da uno specchio decorativo, un set di mensole o un'originale cornice portafoto da appendere alla parete.

Le immagini sono a corredo della descrizione del prodotto e sono da ritenersi puramente indicative. Non possono pertanto essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche in quanto prodotti con legni naturali, la cui natura può variare leggermente, da lotto a lotto, sia per tonalità di colore che di dimensione.

Acalifa - Portaombrelli rosso e beige...

Acalifa - Portaombrelli rosso e beige in stile rétro

34,99 €

Codice di riferimento: RE6392

Prodotto momentaneamente non disponibile

Acquista il set completo con gli accessori

info Articoli attualmente esauriti  Mostra dettagli

Completa il tuo arredo!

Scopri la collezione

Merce danneggiata durante il trasporto?
Ci pensiamo noi!

Imballiamo ogni prodotto con la massima cura, ma può succedere qualche imprevisto durante la spedizione dei corrieri.

1)SCRIVICI

Contatta il nostro Servizio Clienti inviando delle foto del prodotto danneggiato.

2)RESO FACILE

Il Servizio Clienti ti darà tutte le informazioni per la sostituzione del prodotto o per il rimborso.

3)RICEVI LA MERCE O IL RIMBORSO

Ti invieremo l'articolo sostituito o provvederemo a rimborsarti entro 24h lavorative.

Merce danneggiata durante il trasporto?
Ci pensiamo noi!

Imballiamo ogni prodotto con la massima cura, ma può succedere qualche imprevisto durante la spedizione dei corrieri.

1)SCRIVICI

Contatta il nostro Servizio Clienti inviando delle foto del prodotto danneggiato.

2)RESO FACILE

Il Servizio Clienti ti darà tutte le informazioni per la sostituzione del prodotto o per il rimborso.

3)RICEVI LA MERCE O IL RIMBORSO

Ti invieremo l'articolo sostituito o provvederemo a rimborsarti entro 24h lavorative.

Scopri i nostri prodotti per arredare tutta la casa!

La Rebecca Srl è un’azienda italiana specializzata nella vendita di complementi d’arredo, accessori decorativi e arredo per esterni, nata nel 2015 e diventata oggi un punto di riferimento per chi cerca prodotti per la casa online su siti italiani e internazionali. Operiamo nel settore dell’e-commerce B2B e B2C, non abbiamo dei punti vendita fisici o showroom ma operiamo esclusivamente online.

Siamo un team giovane, flessibile ma ben strutturato. Energia, entusiasmo e creatività sono i nostri veri punti di forza! E un occhio attento alle nuove tendenze, per assicurarvi sempre il meglio in fatto di innovazione e stile. Ogni giorno cerchiamo di integrare la cultura artigiana delle Marche, la nostra terra, con l'impronta tecnologica tipica della nostra generazione, così che novità e tradizione viaggino di pari passo.

Molti dei nostri prodotti hanno ricevuto la certificazione FSC e vengono prodotti con materiali di qualità, ecologici e sostenibili. Abbiamo selezionato circa 35 fornitori diversi prestando la massima attenzione alla qualità della merce prodotta. Arredare casa con noi è semplice e conveniente! La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere espresso e il cliente riceve la merce ordinata entro 24-48 ore lavorative (in Italia). Prima che l'ordine venga spedito, il cliente ha la possibilità di modificare l'indirizzo di spedizione della merce. Una volta che il pacco lascerà i nostri magazzini il cliente riceverà i dettagli per poter seguire in tempo reale la tracciabilità della spedizione.

Il nostro servizio di customer care interno risponde entro 24 ore lavorative a tutte le richieste che arrivano dai clienti grazie ad un gestionale di ultima generazione preposto alla creazione e alla risoluzione dei ticket con problematiche di post-vendita.

Come scegliere i complementi d’arredo per la tua casa?

Vuoi rinnovare casa partendo dall’arredo ma non sai bene da che parte iniziare? Ecco qualche consiglio e gli aspetti da tenere a mente prima di scegliere i mobili e i complementi d’arredo più adatti a te!

  • Stile: quando arredi casa, non sottovalutare lo stile e scegli il design che fa al caso tuo. Scandinavo, shabby chic, rustico, moderno, boho chic... Valuta con cura e crea le atmosfere che meglio rispecchiano la tua personalità.
  • Colori: crea una palette cromatica intrigante e coerente, sia negli ambienti esterni che negli spazi esterni. Ricorda che la scelta dei colori gioca un ruolo fondamentale anche nell’illuminazione della tua casa e una palette cromatica coerente creerà un’atmosfera davvero unica.
  • Dimensioni: valuta con grande attenzione le dimensioni dei mobili e dei complementi d’arredo per evitare spiacevoli inconveniente e per non creare una sensazione di eccessivo affollamento in casa.

Certificazioni ricevute

Prodotto aggiunto alla Wishlist