La nostra idea

L’idea alla base della nostra azienda è molto semplice: il nostro obiettivo è quello di far arrivare ai nostri clienti finali un prodotto con un rapporto qualità-prezzo vantaggioso abbattendo tutti i passaggi intermedi e con una filiera controllata, attenta, e senza sprechi.

Scopri di più sulla nostra azienda

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Acquistiamo i nostri prodotti da produttori esteri facendo sopralluoghi e controllando l’affidabilità e le certificazioni dei nostri fornitori. Abbiamo selezionato circa 35 fornitori diversi prestando la massima attenzione alla qualità della merce prodotta.

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Il nostro workflow

Tutte le fasi dell’acquisto vengono gestite dalla nostra azienda, dal momento dell’ordine effettuato dal cliente fino alla consegna della merce. Grazie al nostro magazzino di 5000 metri quadrati abbiamo la possibilità di immagazzinare grandi quantità di merce e garantendo la disponibilità dei nostri prodotti durante tutto l’anno. La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere espresso e il cliente riceve la merce ordinata entro 24-48 ore lavorative (in Italia).

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L’evasione degli ordini e tutti i processi connessi sono regolate e supervisionate da diversi software gestionali ed automazioni che ci permettono di elaborare circa 1500 - 2000 ordini al giorno.

Il cliente ha la possibilità di seguire in tempo reale l’evasione dell’ordine e può cambiare il luogo di ricezione della merce, o scegliere l’indirizzo di consegna, evitando così problemi nella ricezione del prodotto. Il nostro servizio di customer care interno risponde entro 24 ore lavorative a tutte le richieste che arrivano dai clienti grazie ad un gestionale di ultima generazione preposto alla creazione e alla risoluzione dei ticket con problematiche di post-vendita.

Il nostro modello di business, grazie agli strumenti che nel tempo abbiamo implementato, è altresì scalabile. La nostra tecnologia è flessibile e dinamica e ci consente di gestire l’aumento del carico di lavoro in modo rapido e funzionale.

Il cliente al centro del nostro progetto

Nel nostro store online l’utente è al centro di tutte le nostre attività di progettazione. Abbiamo realizzato delle pagine prodotto dettagliate, costruite partendo da tutte le informazioni di base che il nostro cliente ideale potrebbe richiederci.

Negli ultimi mesi abbiamo inoltre affiancato ad una parte testuale descrittiva anche una scheda grafica con informazioni testuali abbinate a dei contenuti visivi. A queste si aggiungono poi anche le istruzioni di montaggio dei prodotti, disponibili in file in formato PDF scaricabili dalle pagine dei prodotti o tramite video caricati nel nostro canale YouTube e presenti nel nostro sito con un embed tramite codice.

Il nostro store online è stato progettato in modo da rendere il percorso d’acquisto il più snello e rapido possibile. Il catalogo prodotti è stato suddiviso in macro-aree tematiche con un percorso di categorie a 2 livelli per facilitare al massimo la ricerca dei prodotti desiderati.

<Le recensioni dei prodotti (tramite un software dedicato e integrato) e tutte le informazioni relative ai nostri servizi di assistenza sono state inserite in tutte le pagine prodotto del sito al fine di dare al cliente tutte le garanzie in ogni punto del customer journey

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Il nostro sito è mobile friendly, tutte le informazioni principali sono ottimizzate per tutti i tipi di device e compatibili con i vari sistemi operativi per mobile

Scopri il nostro impegno per l'ambiente

Merce danneggiata durante il trasporto?
Ci pensiamo noi!

Imballiamo ogni prodotto con la massima cura, ma può succedere qualche imprevisto durante la spedizione dei corrieri.

1)SCRIVICI

Contatta il nostro Servizio Clienti inviando delle foto del prodotto danneggiato.

2)RESO FACILE

Il Servizio Clienti ti darà tutte le informazioni per la sostituzione del prodotto o per il rimborso.

3)RICEVI LA MERCE O IL RIMBORSO

Ti invieremo l'articolo sostituito o provvederemo a rimborsarti entro 24h lavorative.

Merce danneggiata durante il trasporto?
Ci pensiamo noi!

Imballiamo ogni prodotto con la massima cura, ma può succedere qualche imprevisto durante la spedizione dei corrieri.

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2)RESO FACILE

Il Servizio Clienti ti darà tutte le informazioni per la sostituzione del prodotto o per il rimborso.

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Ti invieremo l'articolo sostituito o provvederemo a rimborsarti entro 24h lavorative.

Scopri i nostri prodotti per arredare tutta la casa!

La Rebecca Srl è un’azienda italiana specializzata nella vendita di complementi d’arredo, accessori decorativi e arredo per esterni, nata nel 2015 e diventata oggi un punto di riferimento per chi cerca prodotti per la casa online su siti italiani e internazionali. Operiamo nel settore dell’e-commerce B2B e B2C, non abbiamo dei punti vendita fisici o showroom ma operiamo esclusivamente online.

Siamo un team giovane, flessibile ma ben strutturato. Energia, entusiasmo e creatività sono i nostri veri punti di forza! E un occhio attento alle nuove tendenze, per assicurarvi sempre il meglio in fatto di innovazione e stile. Ogni giorno cerchiamo di integrare la cultura artigiana delle Marche, la nostra terra, con l'impronta tecnologica tipica della nostra generazione, così che novità e tradizione viaggino di pari passo.

Molti dei nostri prodotti hanno ricevuto la certificazione FSC e vengono prodotti con materiali di qualità, ecologici e sostenibili. Abbiamo selezionato circa 35 fornitori diversi prestando la massima attenzione alla qualità della merce prodotta. Arredare casa con noi è semplice e conveniente! La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere espresso e il cliente riceve la merce ordinata entro 24-48 ore lavorative (in Italia). Prima che l'ordine venga spedito, il cliente ha la possibilità di modificare l'indirizzo di spedizione della merce. Una volta che il pacco lascerà i nostri magazzini il cliente riceverà i dettagli per poter seguire in tempo reale la tracciabilità della spedizione.

Il nostro servizio di customer care interno risponde entro 24 ore lavorative a tutte le richieste che arrivano dai clienti grazie ad un gestionale di ultima generazione preposto alla creazione e alla risoluzione dei ticket con problematiche di post-vendita.

Come scegliere i complementi d’arredo per la tua casa?

Vuoi rinnovare casa partendo dall’arredo ma non sai bene da che parte iniziare? Ecco qualche consiglio e gli aspetti da tenere a mente prima di scegliere i mobili e i complementi d’arredo più adatti a te!

  • Stile: quando arredi casa, non sottovalutare lo stile e scegli il design che fa al caso tuo. Scandinavo, shabby chic, rustico, moderno, boho chic... Valuta con cura e crea le atmosfere che meglio rispecchiano la tua personalità.
  • Colori: crea una palette cromatica intrigante e coerente, sia negli ambienti esterni che negli spazi esterni. Ricorda che la scelta dei colori gioca un ruolo fondamentale anche nell’illuminazione della tua casa e una palette cromatica coerente creerà un’atmosfera davvero unica.
  • Dimensioni: valuta con grande attenzione le dimensioni dei mobili e dei complementi d’arredo per evitare spiacevoli inconveniente e per non creare una sensazione di eccessivo affollamento in casa.

Certificazioni ricevute

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