La nostra idea

L’idea alla base della nostra azienda è molto semplice: il nostro obiettivo è quello di far arrivare ai nostri clienti finali un prodotto con un rapporto qualità-prezzo vantaggioso abbattendo tutti i passaggi intermedi e con una filiera controllata, attenta, e senza sprechi.

Scopri di più sulla nostra azienda

lampadina.jpg

Acquistiamo i nostri prodotti da produttori esteri facendo sopralluoghi e controllando l’affidabilità e le certificazioni dei nostri fornitori. Abbiamo selezionato circa 35 fornitori diversi prestando la massima attenzione alla qualità della merce prodotta.

loghi-certificazioni.jpg

Il nostro workflow

Tutte le fasi dell’acquisto vengono gestite dalla nostra azienda, dal momento dell’ordine effettuato dal cliente fino alla consegna della merce. Grazie al nostro magazzino di 5000 metri quadrati abbiamo la possibilità di immagazzinare grandi quantità di merce e garantendo la disponibilità dei nostri prodotti durante tutto l’anno. La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere espresso e il cliente riceve la merce ordinata entro 24-48 ore lavorative (in Italia).

magazzino-1.jpg

L’evasione degli ordini e tutti i processi connessi sono regolate e supervisionate da diversi software gestionali ed automazioni che ci permettono di elaborare circa 1500 - 2000 ordini al giorno.

Il cliente ha la possibilità di seguire in tempo reale l’evasione dell’ordine e può cambiare il luogo di ricezione della merce, o scegliere l’indirizzo di consegna, evitando così problemi nella ricezione del prodotto. Il nostro servizio di customer care interno risponde entro 24 ore lavorative a tutte le richieste che arrivano dai clienti grazie ad un gestionale di ultima generazione preposto alla creazione e alla risoluzione dei ticket con problematiche di post-vendita.

Il nostro modello di business, grazie agli strumenti che nel tempo abbiamo implementato, è altresì scalabile. La nostra tecnologia è flessibile e dinamica e ci consente di gestire l’aumento del carico di lavoro in modo rapido e funzionale.

Il cliente al centro del nostro progetto

Nel nostro store online l’utente è al centro di tutte le nostre attività di progettazione. Abbiamo realizzato delle pagine prodotto dettagliate, costruite partendo da tutte le informazioni di base che il nostro cliente ideale potrebbe richiederci.

Negli ultimi mesi abbiamo inoltre affiancato ad una parte testuale descrittiva anche una scheda grafica con informazioni testuali abbinate a dei contenuti visivi. A queste si aggiungono poi anche le istruzioni di montaggio dei prodotti, disponibili in file in formato PDF scaricabili dalle pagine dei prodotti o tramite video caricati nel nostro canale YouTube e presenti nel nostro sito con un embed tramite codice.

Il nostro store online è stato progettato in modo da rendere il percorso d’acquisto il più snello e rapido possibile. Il catalogo prodotti è stato suddiviso in macro-aree tematiche con un percorso di categorie a 2 livelli per facilitare al massimo la ricerca dei prodotti desiderati.

<Le recensioni dei prodotti (tramite un software dedicato e integrato) e tutte le informazioni relative ai nostri servizi di assistenza sono state inserite in tutte le pagine prodotto del sito al fine di dare al cliente tutte le garanzie in ogni punto del customer journey

Rewiews-1.jpg

Il nostro sito è mobile friendly, tutte le informazioni principali sono ottimizzate per tutti i tipi di device e compatibili con i vari sistemi operativi per mobile

Scopri il nostro impegno per l'ambiente

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password