Cassettiera shabby in vimini e legno con cassetti decorati

Mobili Rebecca

RE4027

Nuovo prodotto

97 Articoli

97.99 EUR

Cassettiera shabby in vimini e legno. I cassetti sono impreziositi da stampe, i cestini foderati in tessuto. Per creare una delicata atmosfera provenzale!

Maggiori dettagli

Altezza70 cm
Lunghezza60 cm
Profondità30 cm
Peso5.5 kg
ColoreBeige
MaterialePaulownia/Vimini
StileShabby
Cassetti8
CodRE4027

Una graziosa e versatile cassettiera shabby chic in legno di Paulonia, comoda e capiente grazie ai suoi otto vani contenitori. Si tratta di un mobile con cassetti colorato in una delicata e discreta sfumatura beige, applicata con tecnica lievemente decapata. I sei cestini in vimini sono foderati in tessuto a righe, mentre i due cassetti presentano una raffinata stampa decorativa. Una cassettiera provenzale per ricreare le rilassanti atmosfere delle campagne francesi.   

Questa elegante cassettiera shabby chic è un complemento d'arredo che ti consente di arredare al meglio tanti angoli diversi della tua casa. Sarà perfetta in camera da letto da abbinare ad un comodino, ma può essere utilizzata anche come mobiletto da bagno, e persino come cassettiera da cucina shabby.

Il mobiletto con cassetti arriverà a casa tua già assemblato e pronto all'uso: non dovrai far altro che sistemarlo dove preferisci e accessoriarlo secondo il tuo gusto.

Una cassettiera shabby per creare un delicato ambiente in stile provenzale

Una cassettiera shabby come questa è un complemento d'arredo versatile e che puoi utilizzare in tutta la casa. L'importante, come sempre, è creare il giusto contesto stilistico! Noi ti consigliamo di utilizzare questo mobile con cassetti in un delicato ambiente in stile provenzale. L'alternanza di legno e vimini, le eleganti scritte decorativo in corsivo e il raffinato tessuto a righe dei cestini sono tutti dettagli imprescindibili per ricreare a casa tua le delicate atmosfere campagnole francesi.

Immagina di voler utilizzare questa cassettiera come una piccola credenza shabby per la cucina: scegli i tessili con cura (qualche tenda in lino, una tovaglia a trama grezza e che riprende il motivo decorativo della fodera dei cestini) e opta per elementi decorativi romantici sulla tonalità color lavanda. Si abbineranno alla perfezione con il delicato beige della tua nuova cassettiera shabby.

Come completare l'arredamento? Un mobiletto con cestini in vimini marrone porterà un tocco leggermente più rustico nella stanza (e ti consentierà di avere degli ulteriori vani contenitori da utilizzare a tuo piacimento), mentre qualche oggetto in ferro battuto rubato alla campagna completerà l'atmosfera provenzale della tua cucina. E la tua nuova cassettiera shabby sarà pronta per diventare la grande protagonista della stanza!


Contenuto della confezione

La confezione contiene un'unica cassettiera shabby provvista di due cassetti in legno e sei cestini in vimini. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Dimensioni

Misure: H 70 x L 60 x P 30 cm

Imballo: H 76 x L 66 x P 36 cm

Cassetti: H 12 x L 30 x P 29cm

Cestini: H 16 x L 30 x P 29 cm


Note di montaggio

Il mobiletto con cassetti arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

La cassettiera shabby chic: stile, dolcezza e praticità in un unico mobiletto

La cassettiera shabby chic è un’alleata preziosa per arredare con stile e dolcezza, meglio se scelta in pendant con i colori della stanza. Non solo: un mobile con cassetti ti garantisce anche tanto spazio e organizzazione in più. Ecco perché una cassettiera shabby è un complemento d'arredo versatile e che ti regala tantissimi vantaggi.
Tra le nostre proposte puoi trovare una selezione di cassettiere economiche in tanti stili diversi. Le cassettiere provenzali sono perfette per chi ama le atmosfere delle campagne francesi, ma non mancano le cassettiere colorate per le camerette dei più piccoli, o le romantiche cassettiere shabby chic. Le possibilità sono infinite, tante quante sa suggerirtene la tua fantasia.

Se hai un debole per le camere da letto coordinate puoi accoppiare cassettiere e comodini per creare una simmetria perfetta fra le armonie della stanza. Se invece ami i contrasti, divertiti a scomporre le nostre serie e scegli tu stessa gli abbinamenti. Il legno naturale con i colori scuri, i vimini con il bianco shabby…siamo certi che il tuo gusto saprà suggerirti gli accostamenti più belli.
Arredare la casa non è poi tanto difficile, in fondo: basta metterci entusiasmo e creatività. Ma se avessi ancora dei dubbi, il nostro staff è qui per aiutarti. Non sai quale cassettiera scegliere? Sei indecisa fra due colori, due stili, due modelli diversi? Chiedici pure un consiglio, saremo felici di aiutarti!

 

Prodotti simili