Cassettiera shabby in vimini e legno con cassetti decorati

124,99 €
Tasse incluse

Una cassettiera in vimini con otto vani contenitori. Il connubio perfetto tra stile provenzale, eleganza shabby chic e fascino rustico per arredare tutta la casa!

Quantità

oppure in 3 rate da 41,66 senza interessi con Vedi info >
×
 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

RE4027 - Dimensioni

Misure: H 70 x L 60 x P 30 cm

Cassetti: H 12 x L 30 x P 29cm

Cestini: H 16 x L 30 x P 29 cm

Una deliziosa cassettiera in vimini con struttura in legno di Paulonia, un mobiletto provvisto di ben otto vani contenitori, pratico e capiente.

Si tratta di una cassetiera in vimini in una delicata tonalità beige lievemente decapata ed anticata ad arte. I sei cestini in vimini sono foderati con un tessuto grigio con righe bianche, mentre i due cassetti sono impreziositi da stampe decorative. Una cassettiera in vimini è legno che è un perfetto connubio tra fascino rustico, eleganza shabby chic e rilassanti atmosfere provenzali.  

Un mobiletto in vimini di questo tipo è un complemento d'arredo che ti consente di arredare al meglio tanti angoli della tua casa. Tutto dipende dalle tue esigenze...e dai tuoi gusti!

Una cassettiera in vimini per completare una delicata cucina provenzale

Questa cassettiera in vimini beige è un complemento d'arredo dalle tonalità delicate e riposanti, e secondo noi sarà una splendida aggiunta per una cucina dalle atmosfere provenzali. Ma come abbinarla al meglio?

Anzitutto inizia a scegliere con la massima cura gli elementi tessili (qualche tenda in lino, una tovaglia a trama grezza e che riprende il motivo decorativo della fodera dei cestini) e opta per elementi decorativi di color lavanda: una palette cromatica riposante e perfetta da abbinare al beige della tua nuova cassettiera in vimini.

Un mobiletto in legno scuro con cestini in vimini aggiungerà un tocco leggermente più rustico alla cucina (e ti consentierà di avere degli ulteriori vani contenitori da utilizzare a tuo piacimento), mentre qualche oggetto in ferro battuto rubato alla campagna completerà l'atmosfera provenzale della tua cucina. E la tua nuova cassettiera in vimini sarà pronta per diventare la grande protagonista della stanza!

La cassettiera in vimini per bagno, un organizer pratico ed elegante

Una cassettiera in vimini come questa è un mobiletto contenitore che riesce davvero ad adattarsi a tante esigenze di arredamento. Provala anche nella tua sala da bagno e sfruttala come un organier capiente ed elegante.

I cestini in vimini e i due cassetti decorati di questa cassettiera sono degli ottimi vani contenitori che puoi utilizzare per avere sempre a portata di mano pettini, fermagli, trucchi e creme per il corpo. Uno scrigno delicato per una toilette provenzale o arredata in stile shabby chic!

Hai notato le dimensioni di questa casettiera in vimini e legno? Si tratta di un mobiletto pratico e salvaspazio, perfetto quindi anche per una stanza piccola come la toilette. Un complemento d'arredo maneggevole e capiente che saprà conquistarti!

Pronta da utilizzare, non necessita di montaggio

La confezione contiene un'unica cassettiera in vimini e legno dotata di otto vani contenitori (sei cestini e due cassetti). Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

Il mobile viene spedito già assemblato e pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

RE4027
14 Articoli

Scheda dati

Altezza
70 cm
Lunghezza
60 cm
Profondità
30 cm
Peso
5.5 kg
Colore
Beige
Materiale
Paulownia/Vimini
Stile
Shabby
Cassetti
8
Cod
RE4027

Potrebbe piacerti anche

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password