Vetrinetta shabby decorata con scritte con 1 anta e 2 cestini

Mobili Rebecca

RE4486

Nuovo prodotto

56 Articoli

80.99 EUR

Una raffinata vetrinetta in stile shabby, provvista di un'anta decorata con scritte e due cestini in vimini. L'aggiunta perfetta per il tuo bagno provenzale!

Maggiori dettagli

Altezza102 cm
Lunghezza32 cm
Profondità27 cm
Peso4.4 kg
ColoreBianco Shabby
MaterialePaulownia/Vimini
StileVintage
Cassetti2
CodRE4486

Una graziosa vetrinetta shabby con un'anta in plexiglass decorata e due delicati cestini in vimini foderati. Un piccolo mobiletto a colonna che saprà dare un tocco di raffinata intimità ad un bagno provenzale. , ma adattissimo anche per la zona giorno come vetrinetta per soggiorno. La struttura della è realizzata in legno di Paulonia, un materiale di ottima qualità ed eco-friendly a basso impatto ambientale.

Questa vetrinetta shabby è dipinta di bianco con finitura decapata, una tecnica di verniciatura tipica dello stile shabby e che dona al mobile un aspetto vissuto chic di grande eleganza. Il top presenta un'ulteriore verniciatura color nocciola per un effetto ancora più anticato. Il vano all'interno dell'anta è diviso in due da un comodo ripiano, che ti consentirà di sfruttare al massimo la capienza della vetrina organizzando al meglio lo spazio a tua disposizione.

La vera chicca di questo vetrinetta shabby è l'anta in plexiglass impreziosita da stampe decorative che rendono questa piccola credenza shabby chic ancora più ricercata. Lettering dall'aspetto vintage e scritte in stile bistrot gli danno un tocco di originalità old style, un'eleganza che si sposerà benissimo in ambienti dal fascino provenzale.

Una vetrinetta shabby per arredare un delizioso bagno in stile provenzale

Una vetrinetta shabby così elegante e impreziosita da scritte decorative è perfetta per valorizzare ancora di più un ambiente dalle atmosfere intime e romantiche come un bagno provenzale! Se ami questo stile così delicato e che richiama il fascino delle campagne del sud della Francia, puoi iniziare il tuo allestimento partendo da questo delicato mobiletto e giocando con pochi semplici elementi.

I colori e i dettagli, anzitutto. Un bagno provenzale degno di questo nome è caratterizzato da tinte chiare, dal bianco al grigio perla, passando ovviamente per il color lavanda. Accessori in ferro battuto, tende in lino o in cotone leggero e mobiletti decapati diventano i grandi protagonisti di una toilette di questo tipo.

Puoi creare il contesto perfetto per la tua nuova vetrinetta a colonna con piantine e fiori da sistemare su delle mensole bianche in tinta decapata, mentre per gli asciugamani e i teli da bagno ti consigliamo un bel set di cassette in legno grigio decorate: la tua toilette diventerà in un batter d'occhio davvero scenografica!

Completa il tutto con delle lanterne decorative bianche e avrai creato un bagno provenzale romantico e con un'atmosfera davvero intima, unica e irresistibile!


Contenuto della confezione

La confezione contiene un'unica vetrinetta shabby di un'anta in plexiglass e due cestini in vimini. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Dimensioni

Misure: H 102 x L 32 x P 27 cm

Anta: H 55 x L 25 cm

Cestini: H 10 x L 25 x P 24 cm


Note di montaggio

La tua vetrinetta arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e arredarla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

La vetrinetta shabby chic: stile romantico e atmosfera irresistibile

La vetrinetta shabby chic è un mobiletto multiuso ideale per chi ama i dettagli di stile romantici e le irresistibili atmosfere provenzali dal fascino un po' campagnolo. Questo complemento d'arredo fa parte della nostra linea di mobiletti multiuso, una selezione in grado di soddisfare ogni palato.
Per chi ama lo stile romantico ci sono i mobili decapati, dall'inconfodibile fascino vissuto di grande tendenza. Un mobile rustico sarà invece perfetto per chi preferisce le atmosfere calde e accoglienti, con un grande uso del legno. Una vetrina shabby sarà perfetta tanto nella zona giorno quanto nella toilette. Un mobiletto a colonna versatile e irrinuncabile! Gioca ad abbinare materiali e texture: in questa modo la tua casa avrà una stile personale, tutto tuo.

Un'accortezza: proprio in virtù della loro versatilità, i mobiletti multiuso sono ideali per gli usi più disparati. Prima di acquistarne uno, cerc di scegliere un modello che stia bene con i colori di tutte le stanze. Una vetrinetta shabby andrà bene se tutta la casa è arredata in questo stile. Perché? Perché prima o poi potresti aver voglia di spostarla dalla toilette al salotto, e quel punto sarebbe un peccato se si abbinasse male all'arredo! Pensa con attenzione al tuo mobilio e scegli con cura il tuo prossimo acquisto, e se hai bisogno di qualche consiglio...siamo a tua disposizione!

Prodotti simili