Panca shabby chic bianca con 2 cestini in vimini

Mobili Rebecca

RE4020

Nuovo prodotto

102 Articoli

83.99 EUR

Romantica panca shabby chic, bianca e con cestini in vimini: una seduta imbottita, un mobile contenitore e un irrinunciabile accessorio di stile. Per arredare l'ingresso con grazia e delicatezza.

Maggiori dettagli

Altezza46 cm
Lunghezza80 cm
Profondità33 cm
ColoreBianco
MaterialePaulownia/Vimini
StileCountry
Cassetti2
CodRE4020

Una romantica panca shabby chic in legno di Paulonia bianco con una particolare base ondulata. Sarà comodissima come mobile contenitore, e potrai utilizzarle i due ampi vani vuoti per organizzare al meglio lo spazio dell'ingresso di casa.

Non solo: questa panca da interno è provvista infatti di due cestini in vimini bianchi, rivestiti da un raffinato tessuto grigio con motivo di rose. La superficie della panchina è dotata di una seduta imbottita, con un cuscino sfoderabile per consentirti la massima praticità nella cura di questo elegante complemento d'arredo. Una panca da ingresso graziosa e che farà innamorare gli appassionati dello stile shabby chic e delle sedute particolari. Scommettiamo che darà alla tua casa un aspetto tutto nuovo!

La panca shabby arriverà già assemblata e pronta all'uso: non dovrai far altro che sistemarla dove preferisci e allestirla secondo il tuo gusto.

Una panca da ingresso shabby per un ambiente ancora più intimo e delicato

Una panca shabby da ingresso come questa è il complemento d'arredo perfetto per regalare all'ambiente un'atmosfera ancora più intime e delicata, ideale per decorare l'ingresso di casa e renderlo ancora più personale. Una panca imbottita così chic calamita l'attenzione degli ospiti e racconterà tantissimo di te e del tuo gusto in fatto di arredamento.

Arredare l'ingresso di casa con una panca da interno significa abbinare con cura gli accessori decorativi giusti e in pendant con il bianco decapato di questa piccola cassapanca. Appendi un piccolo portafoto multiplo bianco sopra la panca: movimenterai  la parete in un istante con le tue foto preferite, un'ottima ed economica alternativa ai classici quadri. Un'idea molto più "classica" per arredare l'ingresso è invece utilizzare una piccola consolle con pomelli a cuore: un tavolino decorativo che potrai allestire con piccoli cimeli e delle boccette di profumo per un tocco shabby chic dal fascini intramontabile. Abbinata alla tua nuova panca shabby sarà davvero il massimo!

Sfrutta ceste e cassetti della tua nuova panca da interno per organizzare tutto ciò che ti può servire essere utile nell'ingresso di casa: scarpe e pantofole, ma anche accessori invernali come sciarpe e guanti. La comoda seduta imbottita è un'aggiunta in più e ti permetterà di creare un angolino dedicato al cambio abito: con una cassapanca da interno così versatile ed elegante le possibilità sono davvero tantissime!


Contenuto della confezione

La confezione contiene un'unica panca shabby provvista di due cestini in vimini e di un cuscino sfoderabile. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Dimensioni

Misure: H 46 x L 80 x P 33 cm

Cestini: H 11 x L 28,5 x P 32 cm


Note di montaggio

La panca imbottita shabby arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e allestirla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

Eleganza, comodità e organizzazione: i vantaggi di arredare con una panca shabby!

Ecco un oggetto di grande successo, fra i più richiesti e desiderati: la panca shabby! Un complemento d'arredo insolito e di grande impatto, una di quelle sedute particolari che attirano subito l'attenzione, in qualunque stanza si trovino. Arredare l'ingresso con una panca shabby chic è un vero e proprio affare: in un colpo solo porterai in casa un tocco di eleganza, una seduta comoda e un elemento d'arredo in grado di fare la differenza quando si tratta di organizzare gli spazi.
La panca nasce come arredo per esterni, ma ormai è stata sdoganata anche come mobile da interni, in particolare per la camera e per l’ingresso.

Le nostre panche in legno possiedono una marcia in più. Sono mobili contenitori, dotati di vani, cassetti e cestini di diverse fogge. Usate come panche da ingresso hanno un grande vantaggio: possono contenere sciarpe, collane e accessori vari. In questo modo non solo libererai qualche cassetto dell’armadio, ma avrai la possibilità di aggiungere gli ultimi tocchi al tuo look proprio prima di uscire – e, soprattutto, di toglierti guanti e cappello appena rientri in casa. Di metterti subito comoda, insomma. Tu cosa preferisci?
Scegli lo stile che fa per te e inizia a pensare a dove posizionare la tua nuova panca da interno. In ogni caso, farà un figurone. Garantito!


Prodotti simili