Mobiletto shabby bianco decorato con scritte 1 anta e 2 cassetti

Mobili Rebecca

RE4575

Nuovo prodotto

121 Articoli

64.99 EUR

Mobiletto shabby bianco con un'anta e due cassetti. Con scritte di legno sagomate applicate in rilievo, perfetto per aggiungere un tocco di originalità a una casa shabby chic.

Maggiori dettagli

Altezza84 cm
Lunghezza37 cm
Profondità30 cm
Peso4 kg
ColoreBianco Shabby
MaterialePaulownia
StileShabby
Cassetti2
Setno
CodRE4575

1 - descrizione.png

Mobiletto shabby bianco con scritte decorative, provvisto di un’anta e due cassetti. È costruito interamente in legno di paulonia, un materiale ad alta sostenibilità che abbatte gli sprechi: un mobile green come piace a noi! La vernice bianca è applicata con la tecnica decapata tipica dello stile shabby, una particolarità che dona al mobile un aspetto gradevolmente vissuto.

L’effetto è accentuato dal particolare aspetto dell’anta: la superficie è impreziosita da una serie di incisioni verticali e dall’applicazione di due piccole doghe, che ne aumentano la stabilità. Ma la vera particolarità di questo mobiletto shabby bianco sono le scritte di legno, sagomate in un elegante corsivo, applicate in rilievo su anta e cassetti. Un dettaglio che certamente non passerà inosservato. Un articolo, come tutti i mobili decapati, perfetto per completare una casa shabby chic dall’arredo romantico e rétro.

Il tuo mobiletto shabby bianco arriverà già assemblato e pronto all’uso: non dovrai far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4575

◦ Articolo:mobiletto shabby bianco..

◦ Stile mobiletto: shabby chic

◦ Colore: bianco decapato....

◦ Materiale: legno di paulonia

◦ Cassetti/ante:  2  cassetti  e 1
anta con scritte legno in rilievo

◦ Peso netto: 4 kg

◦ Peso lordo: 5,5 kg

◦ Misure: H 84 x L 37,5x P31 cm....

Imballo: H 89 x L 42 x P 36 cm

Cassetti: H11,5 x L28 xP27 cm

Anta: H 45,5 x L 27,5 x P 2 cm

.

3 - separatore.png

.
Un mobiletto shabby decorato per arredare la tua casa shabby chic

Questo mobiletto shabby bianco, come tutti i mobili decapati, si presta particolarmente bene ad arredare una casa shabby chic. Se ami le atmosfere romantiche, retrò e delicate, probabilmente è la soluzione che stavi cercando. La sua forma è estremamente versatile: in bagno farà da mobiletto contenitore, in camera da cassettiera. Vorresti trasformare la tua camera in una stanza shabby e non sai come fare? Parti proprio da questo mobiletto e prosegui con i complementi d’arredo. Tende e lenzuola sceglile bianche, rigorosamente bordate di pizzo o all'uncinetto.

Crea un angolino suggestivo posizionando a terra due o tre lanterne di grandezze diverse, meglio ancora se con fiori o soprammobili all’interno. Appendi al muro dei cuoricini in legno bianco et voilà: la tua camera sarà totalmente trasformata. E tutto grazie a un mobiletto shabby bianco!

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico mobiletto shabby bianco provvisto di un’anta e di due cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

Il tuo mobiletto shabby bianco arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!
.

4 - due parole.png

Mobiletti multiuso: non so te, ma noi li amiamo alla follia! Così pratici e versatili che vanno bene in qualunque ambiente, grandi alleati dell’ordine e custodi di tutti i tuoi oggetti. In ogni stanza c’è bisogno di almeno un mobiletto contenitore, di questo siamo sicuri. Noi non sapremmo proprio farne a meno, senza di loro le nostre case sarebbero decisamente più caotiche. E anche più incomplete perché, diciamocelo: i mobiletti “arredano”, aggiungono all’ambiente quel qualcosa in più che lo rende veramente unico.
In quanto a stili, questo tipo di articolo può soddisfare ogni palato. Per chi ama lo stile romantico l’ideale è  lui, il mobiletto shabby bianco: perfetto per completare una casa shabby chic, porterà un ulteriore tocco di originale raffinatezza. Un’aggiunta ricercata, insomma, a un mobilio già molto particolare. Al contrario, un mobile rustico sarà perfetto per chi preferisce le atmosfere calde e accoglienti, con un grande uso del legno. Un mobiletto design sarà perfetto per camere da letto moderne, magari abbinato a dei comodini particolari, mentre un mobile stile vintage sarà ideale in una casa dalle atmosfere retrò. Gioca con texture e materiali e divertiti ad abbinare al meglio gli stili: così la casa avrà uno stile solo tuo, che ti rispecchierà in pieno. Un’accortezza: proprio in virtù della loro versatilità, i mobiletti multiuso sono ideali per gli usi più disparati. Prima di acquistarne uno, cercate di scegliere un modello che stia bene con i colori di tutte le tue stanze. Un mobile stile shabby (ad esempio) andrà bene soltanto se tutta la tua casa è arredata così. Perché? Perché prima o poi potresti aver voglia di spostare quel mobiletto ad ante, di destinarlo a un luogo anziché a un altro. A quel punto sarebbe un peccato se si abbinasse male all’arredo! Pensa con attenzione al tuo mobilio e scegli bene. Allora sì che avrai fatto un affare.

Prodotti simili