Mobiletto da bagno provenzale con 1 anta e 1 cassetto

Mobili Rebecca

RE4594

Nuovo prodotto

50 Articoli

66.99 EUR

Un mobiletto beige che potrai utilizzare in un bagno in stile provenzale, vintage o shabby. Con scritte decorative, un cassetto e un'anta lavorata a persiana!

Maggiori dettagli

Altezza75 cm
Lunghezza32 cm
Profondità26 cm
Peso2.7 kg
ColoreBianco/Beige
MaterialePaulownia
StileVintage
Cassetti1
CodRE4594

Un raffinato mobiletto da bagno provenzale in stile vintage, con piedini, un'anta e un cassetto. È interamente costruito in legno di Paulonia, un materiale ecologico a basso impatto ambientale.

La struttura del mobiletto è dipinta di bianco, mentre anta e cassetti – come pure il top – sono verniciati in beige con finitura decapata, una tecnica di verniciatura che è uno dei tratti distintivi dello stile shabby chic. L’anta presenta una particolare lavorazione a persiana, mentre il cassetto è impreziosito da graziose scritte decorative che recitano la frase "Eau de Lavande". Quando parliamo di mobiletto in stile provenzale, beh...lo diciamo sul serio!

Lo spazio interno dell'anta è diviso in due da un comodo ripiano intermedio. Anta e cassetti sono dotati delle stesse maniglie ad anello dal fascino vintage: un ornamento di pregio, che rende questo articolo particolarmente ricercato.

Versatile e maneggevole, questo mobiletto beige è spendibile in molti ambienti della casa: non solo il bagno – che resta comunque la sua destinazione “classica” – ma anche la camera o persino la zona giorno, se l’arredo ha lo stile adatto. Non c'è un utilizzo migliore dell’altro. Tutto dipende dalle tue esigenze!>

Un mobiletto da bagno provenzale raffinato e romantico

Le scritte decorative parlano chiaro: la collocazione naturale di questo mobiletto è un bagno provenzale! Se cercavi una soluzione per rendere la tua toilette ancora più raffinata e shabby chic, allora hai appena trovato il tuo alleato perfetto.

Prova ad abbinare il tuo nuovo acquisto con il mobiletto beige della stessa linea ma con un cassetto in piùmessi uno accanto all'altro formeranno un'interessante struttura a scaletta, bella da vedere e ottima anche per organizzare al meglio i tuoi prodotti da bagno.

Aggiungi alla stanza qualche accessorio che riprenda il colore e lo stile provenzale del tuo nuovo mobiletto beige: dei cestini in vimini, bianchi o al naturale, saranno perfetti, così come un piccolo portagioie dal fascino shabby. La toilette si trasformerà in una stanza da regina, raffinata e molto chic, e il tuo nuovo mobile da bagno provenzale sarà abbinato alla perfezione.


Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico mobiletto da bagno provenzale provvisto di un'anta e quattro cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Descrizione

Misure: H 86 x L 32 x P 26 cm

Cassetti: H 14 x L 25,5 x P 22 cm

Anta: H 41 x L 25,5 cm


Note di montaggio

Il mobile arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!>

Tanti stili e versatilità assoluta: il bello dei mobiletti multiuso

I mobiletti multiuso sono un vero e proprio investimento. Pratici, capienti, versatili: si adattano ad ogni angolo della casa, dalla zona giorno alla zona notte. Dovunque ci sia bisogno di un mobile contenitore, arrederanno con stile senza mai stancare. È la magia del mobiletto ad ante, un trasformista d’eccezione. Prova a spostarli dall’ingresso alla camera, dal bagno alla cucina, fino al salotto e persino allo studio: purché l’arredo abbia l’aspetto adeguato, non c’è una stanza in cui tassativamente non possano stare. La loro adattabilità saprà stupirti in ogni momento.
Parlando di stili, poi, questi mobiletti multiuso possono soddisfare ogni palato. Per chi ama lo stile romantico ci sono i mobili decapati: in cucina saranno una fantastica dispensa shabby. Un mobile rustico sarà perfetto per chi preferisce le atmosfere calde e accoglienti, con un grande uso del legno. Un mobile bagno provenzale in stile vintage, come questo, sarà invece perfetto per stanze dall’aspetto retrò, magari abbinato a dei comodini particolari e dall’aspetto vissuto. Gioca con texture e materiali e divertiti ad abbinare al meglio gli stili: così la casa avrà uno stile solo tuo, che ti rispecchierà in pieno.

Prodotti simili