• Prezzo scontato

Cassettiera rustica marrone scuro in stile country

64,89 €
61,00 € Risparmia il 6%
Tasse incluse

Una cassettiera rustica in legno marrone scuro. Dotata di cinque cassetti e pomelli in metallo anticato, per portare un'elegante atmosfera countr chic in casa!

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

oppure in 3 rate da 20,33 senza interessi con Vedi info >
×
 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

Una particolare cassettiera rustica provvista di cinque ampi cassetti e realizzata interamente in legno di Paulonia, un materiale ecosostenibile e nemico degli sprechi.

La tonalità calda del marrone scuro di questa cassettiera rustica trova si abbina ai pomelli color bronzo, un dettaglio in pieno stile vintage. Un mobile con cassetti aggraziato e capiente, un elemento d'arredo dal fascino country chic per regalare alla tua casa un'atmosfera d'altri tempi.

Una piccola cassettiera rustica di queste dimensioni è perfetta per completare l'arredamento della camera da letto ma che saprà rendersi utile anche nella zona giorno. Scegli tu come valorizzarla al meglio in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti!

Come valorizzare una cassettiera rustica? Provala in camera da letto!

Hai acquistato una cassettiera rustica e non sai come valorizzarla al meglio? Sceglila per completare l'arredamento di una camera da letto in stile country chic.

Inizia a progettare la tua camera da letto partendo dalle pareti. Niente paura, non servono interventi di chissà che entità, puoi anche applicare una carta da parati con un motivo a mattoncini in pietra. Lo sfondo ideale per "incorniciare" la tua nuova cassettiera rustica!

Per stemperare un po' l'atmosfera dominata dalla calda tonalità scura del legno puoi aggiungere qualche complemento d'arredo dalle tonalità pastello come un comodino colorato in stile vintage: ci guadagnerai in raffinatezza! Infine, qualche elemento decorativo per completare la camera da letto: boccette di vetro al posto dei classici vasi, qualche foto d'epoca e (perché no?) una macchina da cucire scovata in un mercatino di antiquariato. In un ambiente country chic e dal fascino di campagna la tua nuova cassettiera rustica risalterà davvero al massimo!

Una cassettiera rustica utilissima anche mobile svuota tasche per l'ingresso

Questa piccola cassettiera rustica in legno è un autentico gioiello di stile che saprà conquistarti anche grazie alla sua grande versatilità. Trasformala in un mobiletto svuota tasche per l'ingresso di casa, un complemento d'arredo funzionale e al tempo stesso elegante per arredare l'atrio.

Un mobiletto portatutto è utilissimo per arredare l'ingresso e poggiare chiavi, documenti e piccoli oggetti e avere sempre tutto a portata di mano quando devi uscire di casa (o rientrare). Una cassettiera rustica si adatterà benissimo anche a questa funzione grazie ai suoi numerosi vani contenitori e aggiungerà anche quel tocco di stile che non guasta mai.

Occhio alle dimensioni: questa piccola cassettiera rustica è un autentico mobiletto salvaspazio e capiente al tempo stesso, un investimento perfetto anche per arredare un ingresso di piccole dimensioni!

Dimensioni

Misure: H 66 x L 40 x P 30 cm

Cassetti: H 16,5 x L 15,5 x P 35 cm

Cassettone: H 16,5 x L 33 x P 35 cm


Già montata e pronta all'uso!

La confezione contiene un’unica cassettiera rustica provvista di cinque cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

Viene spedita già montata e pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemare il mobile dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

RE4107
9 Articoli

Scheda dati

Altezza
66 cm
Lunghezza
40 cm
Profondità
30 cm
Peso
3.8 kg
Colore
Marrone
Materiale
Paulownia
Stile
Country
Cassetti
5
Cod
RE4107

Commenti Nessun cliente per il momento.

Potrebbe piacerti anche

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password