Comodino colorato in stile vintage con 3 cassetti

Mobili Rebecca

RE4883

Nuovo prodotto

45 Articoli

55.99 EUR

Un comodino in stile vintage che ci dimostra una cosa: i mobili decapati non devono essere per forza bianchi! Questo abbina grigio, bianco, beige e azzurro. Se ami sia lo stile shabby e i mobiletti colorati... hai trovato ciò che fa per te!

Maggiori dettagli

Altezza56 cm
Lunghezza40 cm
Profondità29 cm
Peso5 kg
ColoreColorato
MaterialePaulownia
StileVintage
Cassetti3
CodRE4883

1 - descrizione.png

Un comodino in stile vintage con piedini e tre cassetti colorati costruito interamente in legno di Paulonia. Conosci questo materiale? Si tratta di un legno di buona qualità ed eco-friendly, a bassissimo impatto ambientale. Così fai un regalo non solo alla tua casa, ma anche al pianeta!

Un comodino dalle linee pulite, con la struttura grigia che incornicia tre cassetti di colori diversi: bianco il primo, crema il secondo, azzurro il terzo. Non so te, ma noi amiamo i comodini colorati! E amiamo anche i mobili decapati come questo: la verniciatura regala a questo comodino un aspetto vissuto ed anticato di grande tendenza.

Versatile e maneggevole, questo comodino vintage è un ottimo elemento di design per la zona notte e può essere abbinato anche ad una camera da letto in stile shabby chic. Arriverà già assemblato e pronto all'uso: non dovrai far altro che sistemarlo dove preferisci e accessoriarlo secondo il tuo gusto.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4883

◦ Articolo: comodino stile vintage.

◦ Stile: vintage/shabby chic

◦ Colore: bianco, grigio, crema,
azzurro pastello

◦ Cassetti: 3 di colori diversi, con
pomelli tondi dipinti tono su tono

◦ Materiale: legno di Paulonia

◦ Peso netto: 5 kg

◦ Peso lordo: 6 kg

◦ Misure: L 56 x L 40 x P 29 cm

◦ Imballo: H 62 x L 44 x P 33 cm....

◦ Cassetti: H 14 x L33 x P 24 cm

.

3 - separatore.png


Un comodino per una cameretta romantica e dalle tinte pastello

Una camera da letto shabby, in una variante che ammetta le tinte pastello, è il contesto ideale per dei comodini colorati come questo. Abbinalo ad altri mobili decapati per accentuare l'aspetto vissuto della camera e gioca a riprendere le tonalità dei cassetti con qualche accessorio o con una piccola cassettiera colorata e dal fascino vissuto-chic.

In una cameretta romantica degna di questo nome i dettagli fanno la differenza: appendi delle tendine color crema e fermale con un bel nastro azzurro, oppure abbina lenzuola e coperte riprendendo la palette dei cassetti del tuo nuovo comodino colorato.

Mantieni l'atmosfera il più romantica e rétro possibile, magari utilizzando un bel set di lanterne portacandele bianche in stile vintage e utilizza solo tenui colori pastello: trasformerai la tua camera da letto in un sogno, e il tuo nuovo comodino vintage sarà valorizzato al massimo!


Contenuto della confezione
La confezione contiene un unico comodino in stile vintage provvisto di tre cassetti colorati. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

Note di montaggio
Il tuo nuovo comodino colorato arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

Eleganza e raffinatezza in camera: tutto il bello dei comodini colorati

Il bello dei comodini colorati come questo, dalla palette neutra ed elegante, è che sono gli alleati perfetti per allestire una graziosa camera da letto shabby. Un comodino stile vintage è un'aggiunta di sicuro effetto; ma va comunque detto, in generale, che i comodini sono presenze indispensabili in qualunque camera. Dove metteremmo altrimenti gli occhiali, il cellulare, la lettura della buonanotte?
Un comodino serve a tutti, tanto vale poter scegliere fra una vasta selezione. E in questo caso è proprio così! I comodini ci piacciono così tanto che ve li proponiamo in tantissimi stili, dal moderno all'industrial passando per i mobili più classici ed eleganti. Molti sono mobili decapati, proprio come questo; altri presentano una finitura laccata e altri ancora sono in legno naturale. Valuta bene lo stile della tua camera e scegli il comodino che fa per te. Puoi anche chiamarci per un consiglio, se vuoi: il nostro staff sarà felice di aiutarti e darti qualche dritta. Non dimenticare di visitare il nostro blog se cerchi idee per arredare!
Quando scegli un comodino tieni conto anche delle dimensioni e, in particolare, dell'altezza del letto. Questo dovrebbe essere il primo criterio nella scelta del mobilio della casa, perché un comodino alto e stretto abbinato a un letto basso potrebbe essere davvero molto scomodo! Per cui armati di metro, prendi bene le misure e poi consulta le nostre schede prodotto nel dettaglio. Abbinare mobili e arredi è divertentissimo, ma va sempre fatto con criterio!

Prodotti simili