Panca shabby da interno con 2 cassetti e 2 cestini

Mobili Rebecca

RE4039

Nuovo prodotto

59 Articoli

68.99 EUR

Una deliziosa panca shabby da interno in legno bianco decapato, utilissima per arredare con stile l'ingresso di casa. Perfetta anche come panchina contenitore provvista di seduta imbottita!

Maggiori dettagli

Altezza46 cm
Lunghezza60 cm
Profondità33 cm
Peso5 kg
ColoreBianco/Grigio
MaterialePaulownia/Vimini
StileShabby
Cassetti4
CodRE4039

Una deliziosa panca shabby da interno, una comoda seduta imbottita per arredare l'ingresso di casa o il corridoio con un raffinato tocco romantico. La struttura della cassapanca è realizzata in legno di Paulonia, un materiale altamente sostenibile che riduce gli sprechi: così dai una mano all'ambiente, oltre a far bella la casa!

La panca è dipinta di bianco con finitura molto decapata, una tecnica di verniciatura tipica dello stile shabby. E una cassapanca con fondo ondulato, ricordalo, è sempre un'aggiunta d'effetto alla casa. Il cuscino la rende comoda come seduta, ma i suoi vantaggi non finiscono qui: è anche una pratica panchetta contenitore, utilissima per riporre al volo gli oggetti in disordine.

La struttura bianca incornicia l'elemento a sorpresa di questa panca: accanto ai normali cassetti in legno, infatti, ci sono due graziosi cestini in vimini tono su tono. La stoffa che li riveste è in un delicato color panna, la stessa del cuscino imbottito. Un'eleganza unica per un accessorio sempre più in voga.

La tua panca shabby da interno arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito come seduta imbottita o come portaoggetti. Non dovrai far altro che estrarla dall'imballaggio e sistemarla dove preferisci. Veloce e senza sforzo!

Una panca shabby delicata e raffinata per decorare l'ingresso di casa!

Una panca shabby da interno come questa darà sicuramente un aspetto più intimo e delicato all'ambiente, e secondo noi è un accessorio perfetto per decorare l'ingresso di casa e renderlo ancora più personale. Una cassapanca così raffinata calamita l'attenzione degli ospiti e racconterà qualcosa di te e del tuo gusto personale.

Arredare l'ingresso con una panchetta da interno significa anche saper scegliere con cura gli accessori decorativi giusti e in pendant con il bianco decapato della cassapanca stessa. Appendi un piccolo portafoto multiplo bianco sopra la panca: movimenterai  la parete in un istante con le tue foto preferite, un'ottima ed economica alternativa ai classici quadri. Puoi anche decidere di abbinare la tua nuova cassapanca ad una piccola cassettiera in stile shabby con pomelli a cuore da utilizzare come mobile svuotatasche: un'accoppiata perfetta e uno splendido connubio tra praticità e stile.

Sfrutta ceste e cassetti della tua panca shabby per organizzare tutto ciò che ti può servire essere utile nell'ingresso di casa: scarpe e pantofole, ma anche accessori invernali come sciarpe e guanti. La comoda seduta imbottita è un'aggiunta in più per creare un angolino dedicato al cambio abito: con una cassapanca da interno così versatile ed elegante le possibilità sono davvero tantissime!


Contenuto della confezione

La confezione contiene un'unica panca shabby da interno provvista di tre ceste in vimini e un cuscino. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Dimensioni

Misure: H 46 x L 62 x P 33 cm

Mis. cassetti: H 15 x L 27 cm

Mis. cestini: H 12 x L 26 cm


Note di montaggio

La panchina da interno arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e allestirla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

La panca shabby chic: un tocco romantico per il tuo ingresso di casa

Le panche shabby chic sono elementi d'arredo richiestissimi e di grande tendenza. Mobiletti insoliti e sedute particolari che attirano subito l'attenzione, in qualunque stanza si trovino. Arredare l'ingresso con una panca shabby chic è un vero e proprio affare: in un colpo solo porterai in casa un tocco romanticismo, una seduta comoda e un elemento decorativo in grado di fare la differenza quando si tratta di organizzare gli spazi.
La panca nasce come arredo per esterni, ma ormai è stata sdoganata anche come mobile da interni, in particolare per la camera e per l’ingresso.

Le nostre panche in legno possiedono una marcia in più. Sono mobili contenitori, dotati di vani, cassetti e cestini di diverse fogge. Usate come panche da ingresso hanno un grande vantaggio: possono contenere sciarpe, collane e accessori vari. In questo modo non solo libererai qualche cassetto dell’armadio, ma avrai la possibilità di aggiungere gli ultimi tocchi al tuo look proprio prima di uscire – e, soprattutto, di toglierti guanti e cappello appena rientri in casa. Di metterti subito comoda, insomma. Tu cosa preferisci?
Scegli lo stile che fa per te e inizia a pensare a dove posizionare la tua nuova panca da interno. In ogni caso, farà un figurone. Garantito!

Prodotti simili