• Prezzo scontato

Cassettiera grigia e bianca in stile shabby con 4 cassetti

65,99 €
51,47 € Risparmia il 22%
L'offerta scade tra
Tasse incluse

Una cassettiera grigia in stile shabby con quattro capienti cassetti, un complemento d'arredo ideale per una cameretta romantica e dalle tonalità luminose.

Quantità

 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

Una cassettiera grigia in stile shabby, provvista di quattro pratici cassetti rettangolari, un complemento d'arredo ideale per una camera da letto romantica, specie se arredata negli stessi toni neutri e luminosi.

Il legno di Paulonia, verniciato con la tecnica decapata tipica dello stile shabby, presenta un effetto anticato ad arte ricercato e di grande tendenza. Ciascun cassetto di questa piccola cassettiera grigia è provvisto di un piccolo pomello bianco in tinta con la struttura del mobiletto.

Versatile e maneggevole, questa cassettiera grigia è un ottimo elemento d'arredo che andrà a completare l'arredamento di una camera da letto con eleganza discreta e raffinata al tempo stesso. Utilissima per organizzare indumenti, biancheria o accessori invernali...impossibile farne a meno!

Una cassettiera grigia e bianca per una camera dalle tonalità luminose

Una cassettiera grigia dal fascino shabby chic come questa può diventare il primo tassello per allestire una camera da letto dalle tonalità luminose e dal fascino romantico.

Sfrutta al meglio la sobria lucentezza di questo mobiletto con cassetti per arredare la tua camera da letto in una palette che vada dal bianco al grigio: darai alla stanza un look estremamente raffinato e al tempo stesso accogliente. Per un effetto coordinato davvero "wow", abbina a questa cassettiera il comodino grigio shabby della stessa serie e affiancalo alla testata del letto.

Completa l'allestimento della stanza con accessori decorativi a tema come cuoricini in legno grigio o una lampada con paralume in crochet: la tua camera si trasformerà in un piccolo capolavoro shabby chic, romantico e luminoso!

La cassettiera grigia shabby: organizzazione e stile per la zona notte!

La cassettiera grigia in stile shabby è un'alleata preziosa per arredare con stile e dolcezza la zona notte, meglio se scelta en pendant con i colori della stanza. Non solo: un mobile con cassetti ti garantisce anche tanto spazio e organizzazione in più. Ecco perché una cassettiera shabby è un complemento d'arredo versatile e che ti regala tantissimi vantaggi.

Se hai un debole per le camere da letto coordinate puoi accoppiare cassettiere e comodini per creare una simmetria perfetta fra le armonie della stanza. Se invece ami i contrasti, divertiti a scomporre le nostre serie e scegli tu stessa gli abbinamenti. Il legno naturale con i colori scuri, i vimini con il bianco shabby…siamo certi che il tuo gusto saprà suggerirti gli accostamenti più belli. Arredare la casa non è poi tanto difficile, in fondo: basta metterci entusiasmo e creatività!

Dimensioni

Misure: H 69,5 x L 35 x P 30 cm

Cassetti: H 14,5 x L 28,6 x P 25 cm

Non necessita di montaggio!

La confezione contiene un'unica cassettiera grigia provvista di quattro cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

La tua cassettiera grigia in stile shabby chic arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e arredarla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

RE4303
25 Articoli

Scheda dati

Altezza
69.5 cm
Lunghezza
35 cm
Profondità
30 cm
Peso
3.3 kg
Colore
Bianco/Grigio
Materiale
Paulownia
Stile
Shabby
Cassetti
4
Cod
RE4303

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password