Cornice portafoto bianca da parete per 12 foto - RE4065 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4065

Nuovo prodotto

Disponibile dal 5 aprile 2019

Disponibile dal: 05/04/2019

21.99 EUR

24.99 EUR

-12%

Portafoto multiplo bianco con 12 vani da 15x10, perfetto per arredi shabby o moderni. Le cornici multifoto sono un ottimo modo per movimentare la parete!

.

Maggiori dettagli

Altezza47
Lunghezza60
Profondità2
Peso2
ColoreBianco
MaterialeMDF
StileModerno
Setno
CodRE4065

1 - descrizione.png

CORNICE PORTAFOTO BIANCA 

Graziosa cornice bianca in MDF, decorazione ideale per qualunque parete. È un portafoto multiplo e può contenere 12 foto nel formato 15x10. La protezione in plexiglass trasparente assicurerà che i tuoi scatti restino al riparo da polvere e graffi, mantenendone intatta la brillantezza.

L’andamento così vario dei singoli vani – alcuni sono verticali, altri orizzontali – lo rendono un portafoto multiplo insolito e originale: perfetto per movimentare le pareti della tua casa con i tuoi scatti più belli. Puoi fissare alla parete la cornice nera usando i ganci a triangolo che troverai già assemblati.    

Un portafoto multiplo bianco va benissimo per le case moderne, ma sarà particolarmente adeguato in un arredo shabby, provenzale o scandinavo. Le cornici bianche sono sfruttabili in due modi diversi, tienilo a mente: contro una parete grigia o colorata spiccheranno molto, mentre appese a un muro bianco sembreranno quasi scomparire. Il che è l’ideale se volete porre particolare attenzione sulle fotografie al loro interno.

.

2 - scheda tecnica.png

Codice: RE4065

Codice di produzione: 1025

Articolo:portafoto multiplo bianco..

Stile cornice: moderno

Colore portafoto: bianco

Materiale: MDF e plexiglass con
fondo in cartone pressato

Capienza: 12 fotografie

Formato dei portafoto:15x10.......

Peso netto: 2 kg

Peso lordo: 3 kg

Misure: H 47 x L 60 x P 2 cm

Imballo: H 64 x L 54 x P 6 cm

.

3 - separatore.png

UN PORTAFOTO PER VALORIZZARE AL MEGLIO UNA PARETE

Le cornici multifoto cambiano completamente l’aspetto di una parete, rendendo anche il muro più anonimo un punto di sicuro interesse. Raccolgono insieme più scatti e questo è certamente un vantaggio. Ma occhio: dovrai avere una cura particolare nella scelta delle foto!

Dirigiti su una precisa palette di colori e attieniti a quella, evitando di mescolare gli scatti in bianco e nero alle foto a colori. Trattandosi di un portafoto multiplo bianco, sarà particolarmente indicato per delle immagini dalle tinte tenui e rarefatte, magari un po' desaturate: una scelta raffinata e molto attuale.

Non sai dove collocare il tuo portafoto multiplo? Sia in salotto che in camera da letto attirerà l’attenzione se posizionato sopra a un mobile basso, come una cassettiera o una panca. Stesso discorso per l’ingresso. È particolarmente originale, invece, l’idea della cornice da appendere in corridoio: una zona di passaggio spesso lasciata anonima diventerà subito più interessante.

.
Contenuto della confezione

La tua cornice bianca arriverà già assemblata e completa di due gancetti a triangolo. Il pacco contiene anche l’occorrente per appenderla: non dovrai procurarti chiodi o altro, è già tutto nella confezione!

◦ portafoto multiplo già provvisto di gancetti (1 pz)
◦ kit per appenderlo (viti, fisher, guarnizioni, brugola).

.
Note di montaggio

Il tuo portafoto multiplo bianco arriverà già assemblato e provvisto di gancetti a triangolo. Non dovrai far altro che scegliere dove appenderlo e usare il nostro kit apposito. E adesso viene il bello: scegliere le foto per la tua nuova cornice bianca!

.

4 - due parole.png

Una casa senza fotografie sembra anonima e impersonale: una casa che potrebbe essere di chiunque. Per questo, nella decorazione delle pareti non possono mancare le foto. Appendere al muro i tuoi scatti preferiti darà anima e calore alla stanza. Ma perché mortificare dei ricordi felici con un portafoto sciatto? I tuoi momenti migliori meritano la miglior cornice! Scegline una che sia all’altezza: l’ideale sono le cornici multifoto, che ti permettono di appendere insieme più scatti. Replicando l’effetto “galleria” tanto in voga al momento, ma difficile da azzeccare usando tante cornici diverse su una sola parete.
Occhio anche al contesto: un portafoto multiplo bianco andrà benissimo in una casa shabby chic, provenzale o comunque dall’arredo romantico e delicato. In questo caso dovresti scegliere immagini dai colori tenui per un effetto raffinato e senza tempo. Se invece hai una casa moderna, urban oppure industrial… allora vai sul sicuro con una cornice nera. Sei a corto di idee su dove mettere i portafoto? Appendilo sopra a un mobiletto (per esempio una cassettiera) e disponi sulla sua superficie qualche soprammobile. Potrebbe essere una bella soluzione se deciderai di appendere fotografie scattate durante il viaggio più bello della tua vita: sotto alla cornice potresti sistemare conchiglie, ricordini e oggetti che hai riportato a casa proprio da quel viaggio. Ma senza esagerare, la cornice è già molto particolare di suo. Rischieresti di “affollare” l’arredo!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback