Cassettiera a 4 cassetti con cuori in stile shabby

Cassettiera a 4 cassetti con cuori in stile shabby

71,99 €
Tasse incluse

Una cassettiera shabby chic con pomelli in rilievo a forma di cuore e gambe svasate. In pieno stile romantico, per arredare una camera da letto da sogno.

Quantità

 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

Una cassettiera a quattro cassetti in pieno stile shabby chic e dalla foggia romantica. La struttura è in MDF bianco, pratico e semplice da pulire; i cassetti sono invece costruiti in legno di Paulonia, un materiale a basso impatto ambientale. Così non solo ti fai un regalo, ma fai anche un favore al pianeta!

I colori di questa piccola cassettiera digradano dolcemente dal bianco al grigio passando per il beige, una palette elegante che renderà la tua stanza ancora più ricercata. Le gambe svasate in stile Anni '60 donano al mobiletto un aspetto gradevolmente rétro. I pomelli shabby in rilievo a forma di cuore riprendono il bianco della struttura in un delicato gioco di rimandi.

Versatile e maneggevole, questa cassettiera a quattro cassetti è perfetta per la zona notte: si presta molto bene ad arredare una camera in stile shabby chic, mentre in bagno può diventare un capiente mobiletto contenitore che, grazie al suo sviluppo tutto in altezza, ti permetterà di conservare asciugamani e prodotti di bellezza senza sacrificare troppo spazio.

La tua cassettiera shabby chic arriverà già assemblata e pronta all'uso: non dovrai far altro che sistemarla dove preferisci e accessoriarla secondo il tuo gusto.

Una cassettiera shabby perfetta per una camera dai dettagli romantici

Una cassettiera shabby chic come questa darà il meglio di sé in una camera da letto in stile romantico e rétro. Prova a valorizzare ancora di più la dolcezza di questo mobiletto scegliendo lunghe tende bianche ricamate per le finestre e stampe vintage per le pareti. Ah, trattandosi di una cassettiera alta e stretta, può essere un'ottima soluzione salvaspazio anche per arredare stanze di piccole dimensioni: tienine conto al momento della scelta!

Cos'altro puoi fare per accentuare l'aspetto romantico della tua stanza? Tanto per cominciare, potresti dipingere la parete alle spalle del letto di grigio o di beige, riprendendo il colore dei cassetti: in questo modo la tua cassettiera shabby chic risalterà al meglio.

Anche lenzuola e coperte dovrebbero rispecchiare lo stile romantico del mobile, perciò sceglile in una delicata fantasia fiorita (sempre rispettando la palette cromatiche) oppure bianche e bordate in pizzo. Per finire, seleziona i giusti accessori: con un set di lanterne portacandele bianche in stile vintage, qualche cornice e dei cuoricini in legno da appendere al muro andrai sul sicuro!


Contenuto della confezione

La confezione contiene un'unica cassettiera shabby chic in stile romantico provvista di quattro cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Dimensioni

Misure: H 73 x L 37 x P 27 cm

Cassetti: H 14 x L 26,5 x P 23,7 cm


Note di montaggio

La tua cassettiera a quattro cassetti arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e arredarla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

Arredare con una cassettiera shabby chic: stile e ordine nella zona notte!

La cassettiera shabby chic è un articolo molto richiesto: un alleato prezioso per arredare la camera con stile e dolcezza, meglio ancora se scelta in pendant con i colori della stanza. Per questo fra le nostre proposte ci sono numerose cassettiere dai dettagli romantici come questa, ideali per arredare una camera da letto. Ma non mancano le cassettiere colorate per camerette, perfette per i più piccoli; oppure in stile particolarmente femminile, adatte alle camere da letto per ragazze.
Aggiungere una cassettiera in camera significa guadagnare tanto spazio in più per i propri abiti, oltre a dare un’impronta stilistica molto forte. Tant’è che qualcuno sceglie una camera da letto senza armadio – vuoi per motivi di spazio, vuoi per ragioni estetiche – e utilizza al suo posto una cassettiera. Ma c’è anche il caso opposto, quello di chi riserva al proprio guardaroba addirittura una stanza. Stiamo parlando della cabina armadio, ovviamente! La cabina armadio va arredata con un certo criterio. Serviranno cassettiere particolari, delle dimensioni giuste, da abbinare a grucce e scatole in tessuto. Il guardaroba è una cosa seria, servono le strutture migliori per organizzarlo al meglio!

RE4368
45 Articoli

Scheda dati

Altezza
73 cm
Lunghezza
37 cm
Profondità
27 cm
Peso
3.5 kg
Colore
Colorato
Materiale
MDF/Paulownia
Stile
Shabby
Cassetti
4
Cod
RE4368

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password