Cassettiera grigio antracite shabby chic con 4 cassetti

Mobili Rebecca

RE4560

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è al momento disponibile

58.99 EUR

Graziosa cassettiera nera con pendenti a cuore e top in legno naturale. Un mix inedito fra la grinta dello stile industriale e la dolcezza dello shabby chic.

Maggiori dettagli

Altezza81 cm
Lunghezza26 cm
Profondità32 cm
Peso3.3 kg
ColoreGrigio
MaterialePaulownia
StileShabby
Cassetti4
CodRE4560

Graziosa cassettiera nera con piedini e quattro cassetti, in un inedito stile industriale dagli accenti shabby chic. È costruita interamente in legno di paulonia, un materiale a basso impatto ambientale che riduce e combatte gli sprechi. Così non solo fai più bella la tua casa, ma aiuti il pianeta!

Il legno, lasciato al naturale solo nel ripiano superiore, è dipinto secondo la tecnica shabby in uno scuro color grigio antracite. I cassetti sono impreziositi e ravvivati da decorazioni in legno a forma di cuore, con tanto di scritta e nastrino crochet. Un perfetto connubio fra lo stile industriale e un inedito tocco di dolcezza.

Versatile e maneggevole, questo mobiletto è un ottimo elemento di design per la zona notte, perfetto per camerette shabby o industrial; ma può essere utilizzato anche come organizer da bagno o, a seconda delle necessità, in altri angoli della casa.

Il mobile arriverà già assemblato e pronto all’uso: non dovrai far altro che sistemarlo dove preferisci e abbinarlo secondo il tuo gusto.

Una cassettiera nera dalla finitura industrial con un tocco shabby chic

Quando abbiamo a che fare con una cassettiera nera, non si può essere timidi nell’arredare la casa: serve personalità da vendere! Usala come elemento di rottura in camere e camerette shabby: porterà un accenno di grinta a un ambiente altrimenti romantico. Il denominatore comune, fra shabby e stile industriale, è un tocco vintage e rétro.

Al bando, perciò, i mobili troppo moderni: meglio elementi dal fascino d’altri tempi, come panche in legno decapato e cornici vecchio stile. Sistema sulla tua cassettiera nera una scritta in legno sagomata e appendi stampe d’epoca alle pareti. Così avrai una stanza dallo stile davvero unico, la più insolita delle camerette shabby.

Questa cassettiera nera è l’ideale per arredare la camera, specie se stiamo parlando di camerette shabby con un po’ di grinta: il suo stile, infatti, è un inedito mix fra lo shabby e lo stile industriale. Trattandosi di una cassettiera alta e stretta, potrebbe essere la soluzione ideale per arredare piccole camere da letto. Ma può essere molto utile anche come semplice mobiletto contenitore, in bagno o in altri ambienti della casa, a seconda delle tue esigenze.


Contenuto della confezione

La confezione contiene un’unica cassettiera nera in stile industriale/shabby provvista di quattro cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Dimensioni

Misure: H 81 x L 26 x P 32 cm

Base: L 23 x P 29 cm

Cassetti: H 15,5 x L 19 x P 27,5 cm


Note di montaggio

La tua cassettiera nera arriverà già assemblata, pronto per essere utilizzata fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e accessoriarla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

La cassettiera nera: un mobile elegante e di grande personalità

Poche cose arredano come una cassettiera nera: un mobile che sa subito come farsi notare, spiccando sullo sfondo. E, in generale, i mobili decapati in stile industriale o shabby sono alcuni dei nostri articoli più richiesti: riescono con poco a cambiar volto alla stanza. La cassettiera è uno di quei mobili che attirano subito l’attenzione, non passa mai inosservata. Per questo va scelta con oculatezza, prestando particolare attenzione al resto dell’arredo (e soprattutto ai comodini). Per camere e camerette shabby, ad esempio, saranno perfetti i mobili decapati, meglio se dal look romantico e vagamente retrò. Stonerebbe invece una cassettiera moderna, troppo colorata o dalle linee minimaliste. È importante seguire i propri gusti, ma anche non “tradire” l’aspetto della stanza! Ancor prima di abbinare cassettiere e comodini, quindi, butta un occhio critico all’ambiente e cerca di capire qual è il suo stile (o, se hai intenzione di fare qualche cambiamento, decidi bene che aspetto vuoi dargli).  Questo se ami gli arredi coordinati. Se invece preferisci i contrasti, divertiti a scomporre le nostre serie e scegli tu stessa gli abbinamenti. Il legno naturale con i colori scuri, i vimini con il bianco shabby… siamo certi che il tuo gusto saprà suggerirti gli accostamenti più belli. Arredare la casa non è poi tanto difficile, in fondo: basta metterci entusiasmo e creatività. Ma se avessi ancora dei dubbi, il nostro staff è qui per aiutarti. Non sai quale cassettiera scegliere? Chiedici pure un consiglio, saremo felici di aiutarti.

Prodotti simili