Cassettiera shabby bianca con 4 cassetti e 4 cestini in vimini

Mobili Rebecca

RE4356

Nuovo prodotto

86 Articoli

83.99 EUR

Cassettiera con cuori in stile shabby chic nei toni del bianco e marrone. Con cassetti in legno, cestini in vimini e graziosi pomelli shabby in rilievo. Perfetta per arredare la camera da letto con dolcezza.

Maggiori dettagli

Altezza73 cm
Lunghezza52 cm
Profondità31 cm
Peso4.7 kg
ColoreBianco/Marrone
MaterialePaulownia/Vimini
StileShabby
Cassetti8
CodRE4356

1 - descrizione.png

Una cassettiera shabby bianca decorata con cuori, realizzata in legno di Paulonia. Conosci questo materiale? Si tratta di un legno sostenibile e a bassissimo impatto ambientale.

L'accostamento tra il marrone del legno naturale dei cassetti e del ripiano ripiano superiore e il bianco candido dei cestini in vimini dona a questa cassettiera un elegante e raffinato allure romantico: il complemento d'arredo perfetto per una camera da letto shabby chic!

I cestini, dipinti di bianco e foderati in tessuto color panna, sono un chiaro richiamo allo stile provenzale. Completano il tutto i deliziosi cassettini impreziositi da pomelli a forma di cuore. Una cassettiera versatile e maneggevole per arredare una camera da letto in stile shabby e completarla con eleganza.

Il mobile arriverà già assemblato e pronto all'uso: non dovrai far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4356

◦ Articolo: cassettiera con cuori

◦ Stile: shabby chic

◦ Colore: bianco/legno marrone

Materiale: Paulonia e vimini ...

◦ Peso netto: 4,7 kg

◦ Misure: H 73 x L 52 x P 31 cm

◦ Imballo: H 78,5 x L57 x P 36 cm

◦ Cassetti (2): H 13,5 x L 14 x P 26,3 cm...

◦ Cestini (2): H 13,5 x L 29 x P 26 cm

.

3 - separatore.png

.
Una cassettiera shabby con cuori per portare una nota di dolcezza in camera

Una cassettiera shabby è l'ideale per portare una nota di dolcezza in camera, soprattutto se si tratta di ambienti femminili e raffinati. L'abbinamento del bianco panna con la tonalità legno chiaro ti permetterà di osare un mix fra mobili antichi in noce ed elementi shabby: divertiti a mescolare questi due stili per creare una stanza unica, che rispecchi in pieno la tua personalità!

Per abbinare al meglio la tua nuova cassettiera shabby ti consigliamo di mantenere una palette cromatica tra il bianco e il marrone: un mobiletto credenza marrone in stile vintage sarà un perfetto passepartout anche per la camera da letto, e ti permetterà di creare un contrasto di stili molto intrigante con la tua nuova cassettiera.

In alternativa, puoi abbinarla ad un romantico comodino decapato con pomelli a cuore, così da riprendere i dettagli dei cassetti del mobiletto. Il tocco finale? Un bel set di lanterne decorative bianche e color legno chiaro, per creare un ambiente intimo e rilassato nella zona notte, assolutamente personale e ricco di stile!

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un un'unica cassettiera provvista di quattro cassetti in legno e quattro cestini in vimini. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

La tua cassettiera shabby arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!
.

Eleganza e convenienza: perché scegliere una cassettiera shabby chic

La cassettiera shabby chic è una preziosissima alleata per arredare la camera con stile e dolcezza, meglio ancora se scelta en pendant con i colori della stanza stessa. Tra le nostre proposte trovi tante cassettiere decapate, ossia anticate ad arte, perfette per completare l'arredamento shabby chic della zona notte. Eleganza infinita con un occhio di riguardo per la convenienza: le nostre cassettiere economiche sono in grado di soddisfare ogni esigenza!
Aggiungere una cassettiera in camera significa infatti guadagnare tanto spazio in più per i propri abiti, oltre a regalare un’impronta stilistica molto forte all'ambiente. Sempre più persone scelgono una camera da letto senza armadio – vuoi per motivi di spazio, vuoi per ragioni estetiche – e utilizzano al suo posto una cassettiera. Scegli quella che più si addice al tuo gusto e allo stile della camera, magari abbinandola ad un comodino e ad altri complementi d'arredo.
Vieni a scoprire il nostro catalogo di cassettiere in tantissimi stili e dimensioni diverse: dallo shabby al moderno, dalle cassettiere alte e strette a mobiletti più bassi con cassetti e ante. Una linea di complementi di arredo eleganti e perfetti per soddisfare ogni tipo di esigenza!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback