Finto camino decorativo bianco per salotto classico

106,99 €
Tasse incluse

Un finto camino bianco laccato dall'eleganza discreta, una cornice decorativa ideale per rendere ancora più affascinante un salotto arredato in stile classico.

Quantità

oppure in 3 rate da 35,66 senza interessi con Vedi info >
×
 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

RE4663 - Dimensioni

Misure: H 98 x L 97 x P 22,5 cm

Mis. interne: H 63,5 x L 57 x P 20 cm

Ripiano superiore: L 97 x P 22,5 cm

Imballo: H 26 x L 101 x P 44 cm

Un finto camino bianco laccato, una cornice decorativa elegante da aggiungere alla tuo soggiorno per trasformarlo in una stanza davvero unica. La struttura di questo caminetto finto è in fibra di legno MDF, resistente e semplicissimo da pulire. Le gambe poggiano su una base che dona rigore e stabilità all'oggetto.

Le linee essenziali e la lavorazione a sbalzo rendono questo finto camino bianco un complemento d'arredo di grande eleganza, perfetto per arricchire un salotto classico ma in grado di adattarsi anche ad un contesto di arredamento più moderno. Una cornice camino che porterà una ventata di stile nella zona living con una spesa davvero contenuta.

La buona notizia è che non serve possedere un vero camino per poter sfruttare al meglio questo elemento d'arredo. Il bello della cornice decorativa è proprio questo: può aiutarti a creare un angolino pieno di stile nel tuo salotto anche se non ci sono dei veri caminetti. Con la sua sola presenza cambierà volto alla stanza, rendendola molto più interessante e particolare. Provare per credere!

Un finto camino bianco per arredare un salotto in stile classico

Un finto camino bianco dall'eleganza così sobria e discreta è un'aggiunta perfetta per un salotto in stile classico, anche se una cornice decorativa di questo tipo può trasformarsi in un passepartout da abbinare anche ad un soggiorno dal fascino più moderno.

Pensa il tuo nuovo finto camino bianco come se fosse una mensola: disponi sul ripiano superiore della cornice camino dei piccoli soprammobili in argento e cristallo, facendo attenzione a non affollarlo.

Per esaltare al massimo il tuo nuovo caminetto finto prova a dipingere una striscia di parete di larghezza appena maggiore rispetto alla cornice decorativa, partendo dalla base e salendo fino a dieci/venti centimetri dal soffitto. Un finto camino bianco rischierebbe infatti di "scomparire" contro una parete dello stesso colore: una tonalità grigio chiaro o argentata valorizzerà al meglio il tuo nuovo acquisto, mantenendo intatto il fascino classico del tuo soggiorno.

Completa l'allestimento del tuo soggiorno con uno scrittoio bianco in stile provenzale, un complemento d'arredo in grado di adattarsi alla perfezione anche ad una zona living in stile classico. In un contesto così, il tuo nuovo finto camino sarà il dettaglio di stile definitivo e verrà valorizzato al massimo!

Il finto camino, un dettaglio di stile dal fascino irrinunciabile!

Il finto camino è un complemento d'arredo di grande tendenza, un dettaglio di stile dal fascino irrinunciabile per creare un angolino interessante in soggiorno.

Un caminetto rende l'atmosfera di tutta la casa più affascinante ed accogliente, ma non tutti abbiamo la possibilità di averne uno. Se un camino è fuori dalla tua portata, o se la tua casa non permette di realizzarne uno, ecco la soluzione ideale: una finto camino bianco dalle linee eleganti, una cornice decorativa che porterà nel tuo salotto tutto il calore e l'atmosfera di un caminetto vero e proprio.

Immagina il tuo caminetto finto addobbato per Natale e bordato di lucine bianche, pungitopo, bacche rosse e bastoncini di zucchero. Suggestivo, non trovi? Durante l'anno, invece, divertiti a decorare la tua nuova cornice camino decorativa con soprammobili dallo stile classico per creare un angolo d'interesse nel tuo salotto. In questo caso, trattandosi di un finto camino dallo stile classico, l'deale saranno oggetti eleganti e raffinati, come portacandele argentati e accessori bianchi o in cristallo.

I caminetti finti riescono davvero a cambiar volto al salotto, e tutto con una piccola spesa: preparati ad una piccola rivoluzione di stile!

Contenuto della confezione e note di montaggio

Il finto camino bianco è da assemblare e arriverà completo di istruzioni e kit di montaggio. La confezione contiene:

- gambe del camino (2 pz)
- ripiano superiore (1 pz)
- pannello decorativo anteriore (1 pz)
- kit per il montaggio (viti e brugola per avvitare)
- istruzioni figurate

Il kit di montaggio potrebbe contenere un numero di viti maggiore rispetto al necessario. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l'assistenza di cui hai bisogno. Per la cura del prodotto, una volta montato e sistemato, è sufficiente passare delicatamente un panno inumidito sulla superficie della cornice decorativa.

RE4663
152 Articoli

Scheda dati

Altezza
98 cm
Lunghezza
92 cm
Profondità
23 cm
Peso
16 kg
Colore
Bianco
Materiale
MDF
Stile
Classico
Cod
RE4663
Grado 
06/12/2019

raffaella

cornice perfetta .....personale molto disponibile e cortese...veramente un ottimo acquisto ...viva le aziende italiane !!!!!!!

Grado 
23/11/2019

Acquisto camino

Camino identico alla foto, spedizione veloce e disponibilità top...consigliato ????

Scrivere una recensione

Potrebbe piacerti anche

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password