Finto camino decorativo bianco per salotto classico

Mobili Rebecca

RE4663

Nuovo prodotto

146 Articoli

116.99 EUR

Un finto camino bianco laccato dall'eleganza discreta, una cornice decorativa ideale per rendere ancora più affascinante un salotto arredato in stile classico.

Maggiori dettagli

Altezza98 cm
Lunghezza97 cm
Profondità22.5 cm
Peso16 kg
ColoreBianco
MaterialeMDF
StileClassico
CodRE4663

Un elegantissimo finto camino bianco laccato, una cornice decorativa da aggiungere alla tua zona living per trasformarla in una stanza davvero unica. La struttura di questo caminetto finto è in MDF, pratico e semplice da lavare. Le gambe poggiano su una base che dona rigore e stabilità all’oggetto.

Le linee essenziali e la lavorazione a sbalzo rendono questo finto camino un complemento d'arredo di grande eleganza, perfetto per arricchire un salotto classico ma in grado di adattarsi anche ad un contesto di arredamento più moderno. Una cornice decorativa che porterà una ventata di stile nella zona living con una spesa davvero contenuta.

La buona notizia è che non serve possedere un vero camino per poter sfruttare al meglio questo accessorio. Il bello della cornice decorativa è proprio questo: può aiutarti a creare un angolino pieno di stile nel tuo salotto anche se non ci sono dei veri caminetti. Con la sua sola presenza cambierà volto alla stanza, rendendola molto più interessante e particolare. Provare per credere!

Come arredare un salotto classico con il tuo nuovo finto camino

Un finto camino caratterizzata da un'eleganza così sobria e discreta è perfetto per dare un twist alla tua zona living. Noi ti consigliamo di utilizzare questa cornice decorativa per completare l'arredamento di un salotto classico, ma giocando con i giusti complementi d'arredo puoi adattare il caminetto finto anche ad un soggiorno dallo stile più moderno.

Pensa il tuo nuovo finto camino come se fosse una mensola: disponi sul suo ripiano dei piccoli soprammobili dallo stile classico, magari in argento o cristallo, facendo attenzione a non affollare troppo il ripiano superiore. Appendi un bel quadro alla parete e abbi cura che sia posizionato all'altezza degli occhi. 

Per esaltare al massimo la tua nuova cornice decorativa prova a dipingere una striscia di parete di larghezza appena maggiore rispetto al mobile, partendo dalla base e salendo fino a dieci/venti centimetri dal soffitto. Un finto camino bianco rischierebbe infatti di "scomparire" contro una parete bianca: una tonalità grigio chiaro o argentata valorizzerà al meglio il tuo nuovo acquisto, mantenendo intatto il fascino classico del tuo salotto.

Per finire, completa il tuo salotto classico con uno scrittoio decorativo bianco con cassetti da abbinare ad uno sgabello imbottito in stile barocco. Elementi decorativi elegantissimi e che si adatteranno alla perfezione alla tua zona living. In un contesto così, il tuo nuovo finto camino sarà il dettaglio di stile definitivo e verrà valorizzato al massimo!

.
Contenuto della confezione

La cornice camino è da assemblare e arriverà completo di istruzioni e kit di montaggio. La confezione contiene:

◦ gambe del camino (2 pz)

◦ ripiano superiore (1 pz)

◦ pannello decorativo anteriore (1 pz)

◦ kit per il montaggio (viti e brugola per avvitare)

◦ istruzioni figurate.

Misure

Misure: H 98 x L 97 x P 22,5 cm

Mis. interne: H 63,5 x L 57 x P 20 cm

Ripiano superiore: L 97 x P 22,5 cm

Imballo: H 26 x L 101 x P 44 cm

.
Note di montaggio

Il finto camino bianco da assemblare secondo le istruzioni. Il kit di montaggio potrebbe contenere un numero di viti maggiore rispetto al necessario. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l'assistenza di cui hai bisogno. Per la cura del prodotto, una volta montato e sistemato, passare delicatamente un panno inumidito sulla superficie della cornice decorativa.

Il finto camino: un dettaglio di stile dal fascino irrinunciabile!

Il finto camino è un dettaglio di stile dal fascino irresistibile, un complemento d'arredo che dona calore e atmosfera alla living. Non tutti abbiamo la fortuna o la possibilità di possedere un vero caminetto, ma con una cornice decorativa di questo tipo porterai una piccola rivoluzione nel tuo salotto senza spendere una fortuna in mobili o altri accessori!
Un caminetto finto è un dettaglio di stile perfetto per gli amanti dello stile shabby chic, ma tra le nostre proposte troverai una serie di cornici decorative da abbinare a tanti stili di arredamento diversi. Il bello dei finti caminetti è che possono essere allestiti e decorati come se fossero delle mensole: lascia spazio alla tua fantasia e vai a caccia degli accessori giusti per valorizzare al massimo la tua nuova cornice, magari cercando nei mercatini o nei negozi d’antiquariato. Per non parlare dell'atmosfera natalizia: immaginala bordata di pungitopo, bacche rosse e bastoncini di zucchero a strisce. Noi non riusciamo a pensare a niente di più suggestivo!

Il finto camino decorativo può davvero cambiare volto al soggiorno, e tutto questo con una spesa davvero contenuta: vieni a scoprire le nostre cornici camino e preparati ad una piccola rivoluzione!

Prodotti simili