Scrittoio bianco in stile provenzale con 4 cassetti

Mobili Rebecca

re4140

Nuovo prodotto

53 Articoli

113.99 EUR

Uno scrittoio bianco per il salotto, un tavolino decorativo in stile provenzale per una zona living ancora più raffinata e dall'eleganza classica.

Maggiori dettagli

Altezza100 cm
Lunghezza88 cm
Profondità40 cm
Peso16 Kg
ColoreBianco
MaterialeMDF/Paulownia
StileClassico
Cassetti4
Codre4140

Un elegante scrittoio bianco in stile classico-provenzale, dotato di un pianale portaoggetti removibile e quattro cassetti. Una consolle scrivania versatile e raffinata, oltre che un elemento decorativo che calamiterà gli sguardi dei tuoi ospiti! Lo scrittoio è realizzato in MDF e in legno di Paulonia.

Questo elegante scritto bianco farà un figurone in tutta la casa, e in base all'ambiente nel quale deciderai di inserirlo potrà assumere diverse funzioni. In bagno sarà un'ottima toeletta, un tavolino perfetto da utilizzare come postazione per il make-up, ma questa elegante consolle provenzale può essere utilizzata anche in camera da letto o in salotto per dare un affascinante tocco classico all'ambiente. Uno scrittoio bianco che è anche un autentico protagonista di stile!

Questa scrivania classica bianca viene spedita non assemblata. Troverai il kit di montaggio e le semplici istruzioni grafiche all'interno del pacco.

Uno scrittoio bianco provenzale per arredare un ambiente in stile classico

Il contesto ideale per questo scrittoio bianco, a prescindere dalla stanza in cui deciderai di utilizzarlo, sarà un arredo classico, caratterizzato da mobiletti e complementi d'arredo in bianco laccato, ma una consolle così elegante non sfigurerà neanche in una casa arredata in stile provenzale o shabby.

Cerca di mantenere la pallete cromatica dell'ambiente sul bianco, ma inserendo qualche elemento nero a mo' di rottura. Sistema lo scrittoio bianco contro una parete grigia per valorizzarla al meglio, e appendi una grande foto in bianco e nero proprio sopra il tuo scrittoio, magari un bel primo piano. Per creare un'atmosfera ancora più shabby ma senza snaturare il contesto classico della stanza, abbina allo scrittoio un set di portacandele in legno bianco decapato: l'effetto sarà davvero super chic!

Questo scrittoio bianco è ideale nei luoghi di transito della casa come l'ingresso o il corridoio: sarà una splendida consolle che all'occorrenza potrà diventare anche un utilissimo mobiletto svuota tasche, magari abbinata ad una panchina da interno in stile classico.

Puoi anche utilizzare questa consolle come scrivania in soggiorno, in camera o nello studio, a seconda delle esigenze. Se hai bisogno di una seduta comoda ed altrettanto elegante, uno sgabello bianco con sedute imbottita ed argentata sarà perfetto come appoggio e come elemento decorativo!


Dimensioni

Misure: H 100 x L 88 x P 40 cm

Dim. cassetti (2): H 9 x L 23 x P 16,5 cm

Dim. cassetti (2): H 11 x L 30,5 x P 33 cm

.
Note di montaggio

Il tuo tavolo consolle bianco è da assemblare secondo le istruzioni. Il kit di montaggio potrebbe contenere un numero di viti maggiore rispetto al necessario. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Per la cura del prodotto, una volta montato e sistemato, passare un panno asciutto sulla superficie.

Lo scrittoio bianco: una consolle shabby elegante e decorativa

Questo elegante scrittoio bianco fa parte di una categoria di mobili amatissimi e davvero richiesti: le consolle! I tavolini decorativi hanno un doppio pregio: completano l'arredamento e forniscono una superficie d'appoggio in più. Una bella comodità, non trovi? Una consolle a parete, pratica e salvaspazio, ti consente di risolvere tanti problemi in un colpo solo.
Scegliere la consolle più adatto per completare una stanza non è sempre facile. Eh sì, arredare la casa comporta spesso qualche grattacapo! Come prima cosa cerca di capire in quale stanza andrai a collocare il tuo nuovo acquisto. Devi arredare l’ingresso? Un pianerottolo interno? Oppure hai bisogno di scrivania per aggiungere un tocco di praticità e bellezza al tuo salotto?
Una volta deciso questo, lascia lavorare l'immaginazione (e valuta lo stile del tuo arredo con occhio da professionista). Se hai un salone classico, l’ideale sarà un tavolo consolle bianco laccato. Proprio come questo! In un ambiente romantico servirà invece una consolle provenzale. Occhio anche allo spazio a disposizione: se il luogo scelto è il corridoio, sarà meglio orientarsi su una consolle più stretta per non occupare centimetri preziosi!

Prodotti simili