Cassettiera colorata in stile vintage con 5 cassetti

Cassettiera colorata in stile vintage con 5 cassetti

82,99 €
Tasse incluse

Cassettiera colorata (bianca, grigia, beige e... azzurra!) in stile vintage. Una mobiletto provvisto di 5 cassetti che, essendo un po' decapata, è ideale per arredare una camera da letto shabby.

Quantità

 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

Una cassettiera colorata con piedini e cinque capienti cassetti costruita interamente in legno di Paulonia. Conosci questo materiale? È un legno ecofriendly a basso impatto ambientale, che combatte e riduce gli sprechi. Così fai un regalo non solo alla tua casa, ma anche al pianeta!

Si tratta di una cassettiera alta e stretta, adatta quindi anche per arredare stanze di metratura ridotta, e con una particolarità: i suoi cassetti, incorniciati da una struttura grigia, sono tutti di colori diversi. Bianco, crema, grigio, azzurro... Una cassettiera colorata ma dalle tonalità pastello, neutre ed eleganti, in pieno stile vintage. La colorazione anticata regala inoltre a questo settimino un aspetto vissuto molto delicato e ricco di fascino.

Versatile e maneggevole, questa mobile con cassetti è un ottimo elemento di design per la zona notte, ideale per arredare una camera da letto shabby. Ma può essere utilizzata anche come mobiletto da bagno o, a seconda delle necessità, in altri angoli della casa.

Arriverà già assemblata e pronta all'uso, non dovrai far altro che sistemarla dove preferisci e accessoriarla secondo il tuo gusto.

Una cassettiera colorata per arredare una cameretta dai colori pastello

Una cassettiera colorata come questa può essere utilizzata in molti modi diversi, ma noi ti consigliamo di sceglierla per arredare una cameretta dai delicati colori pastello. Abbina questo settimino ad altri mobili decapati per accentuare l'aspetto shabby chic e vissuto della stanza e riprendi le tonalità dei cassetti con qualche accessorio decorativo.

Appendi delle tendine color crema alla finestra e fermale con un bel nastrino azzurro, oppure abbina questa cassettiera alta e stretta a lenzuola e coperte in tinta con i colori dei cassetti. Non dimenticare che una cassettiera colorata di questo tipo avrà bisogno di un adeguato contesto cromatico dai toni pastello e delicati: affiancala ad comodino colorato della stessa serie della cassettiera, per un effetto coordinato che lascerà i tuoi ospiti a bocca aperta.

Un'ultima accortenzza: mantieni l'atmosfera il più romantica e rétro possibile, utilizza solo tenui colori pastello…e la tua nuova cassettiera vintage verrà valorizzata al massimo!


Contenuto della confezione

La confezione contiene un'unica cassettiera colorata provvista di cinque cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Dimensioni

Misure: L 87 x L 40 x P 29 cm

Cassetti: H 14 x L 33 x P 24 cm


Note di montaggio

La tua cassettiera alta e stretta arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

La cassettiera colorata: un tocco di allegria per la zona notte!

Le cassettiere colorate sono acquisti indispensabili per portare un'allegra nota di colore nella zona notte. Eleganza e funzionalità vanno però di pari passo, perché questi complementi d'arredo ti fanno guadagnare tanto spazio in più per i tuoi abiti aiutandoti a riordinare. Specie se parliamo di una cassettiera a settimino, quindi alta e stretta, che si sviluppa soprattutto in verticale: sempre comodo quando devi arredare piccole camere da letto!
Inevitabilmente, forse a causa delle misure, le cassettiere sono mobili che attirano subito l’attenzione. Per questo vanno scelte con attenzione, valutando bene lo stile della stanza. Per le camerette vintage, ad esempio, bisognerebbe evitare gli articoli più moderni: meglio giocare con il legno e i mobili decapati in stile rétro. Per una camera da letto shabby chic, invece, l’ideale saranno dei mobili decapati. Meglio evitare una cassettiera colorata… a meno che non sia dai colori tenui e anticati, come questa. Tutto dipende dalle tue esigenze (e ovviamente dal tuo gusto personale).
Attenzione anche a dove andrai a posizionarla: armati di metro e leggi bene le misure nelle nostre schede prodotto. Senza dimenticare che, se hai bisogno di ulteriori consigli, puoi sempre chiamare il nostro servizio di assistenza clienti: il team di Mobili Rebecca sarà felice di aiutarti e darti un consiglio. Siamo qui per questo!

RE4885
29 Articoli

Scheda dati

Altezza
87 cm
Lunghezza
40 cm
Profondità
29 cm
Peso
7 kg
Colore
Colorato
Materiale
Paulownia
Stile
Vintage
Cassetti
5
Cod
RE4885

Commenti Nessun cliente per il momento.

Potrebbe piacerti anche

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password