Pouf contenitore beige ecopelle a cubo e imbottitoRE4636

Pouf contenitore beige ecopelle a cubo e imbottito

24,99 €
Tasse incluse

Un pouf contenitore beige a cubo, rivestito in ecopelle e imbottito. Versatile ed elegante, perfetto per completare un angolo relax nella zona living!

Quantità

oppure in 3 rate da 8,33 senza interessi con Vedi info >
×
 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

Un pouf contenitore beige imbottito, un accessorio pratico e utilissimo in tutta la casa. Il pouf a cubo è un complemento d'arredo molto amato dagli appassionati di interior design e homedecor. Come mai? Perché ti permette di dare un tocco in più alla tua casa con un piccolo ingombro (e con una spesa davvero contenuta).

Questo pouf beige ha anche un altro grande vantaggio: la versatilità! Si tratta infatti di un portaoggetti che può trasformarsi anche in una comodissima seduta da utilizzare in caso di ospiti inattesi, ma puoi anche utilizzarlo anche come un poggiapiedi da affiancare ad un divano o ad una poltrona.

La superficie di questo pouf contenitore beige presenta cuciture bianche e quattro bottoni decorativi, ed è elegantemente trapuntata con un raffinato effetto matelassé. Un classico rivisitato in chiave moderna! E ovviamente, trattandosi di un pouf ecopelle, è totalmente cruelty free.

Un pouf contenitore beige per il tuo angolo relax nella zona living

Un pouf contenitore beige è sempre una buona scelta per arredare il salotto. Sistemalo accanto al divano per creare una comoda area dedicata al relax (volendo è anche un comodissimo poggiapiedi) e riprendi il colore beige pouf con un copridivano o dei morbidi cuscini, per un angolo relax bello da vedere o comodissimo.

Di cosa altro hai bisogno per completare un angolino dedicato al riposo dopo una lunga giornata di lavoro? Beh, un tavolino basso in stile scandinavo non può mancare per poggiare tazze di tisane o riviste, mentre una moderna libreria in legno chiaro sarà lo scaffale perfetto per da riempire con i tuoi libri o dvd preferiti!

Puoi anche utilizzare questo pouf contenitore beige in modo diverso, ad esempio posizionandolo contro una parete bianca (o nera) in un punto strategico in cui vuoi attirare l'attenzione. Il tuo salotto sembrerà subito diverso e più interessante.

Perché scegliere un pouf contenitore beige per completare il salotto

Un pouf beige è un accessorio utilissimo per il salotto, un alleato perfetto per tenere in ordine la casa e un complemento d'arredo salvaspazio. Quando non lo usi puoi ripiegarlo e occuperà pochissimo spazio, così potrai riporlo dove vuoi. Ma una volta aperto, anche per gli esemplari di piccole dimensioni, ti farà guadagnare tanto spazio in più per riporre le tue cose. E tutto senza sacrificare centimetri preziosi: l'ideale se devi arredare piccoli spazi!

La luminosa tonalità tendente al crema di questo pouf beige si adatta a tanti stili diversi. Puoi utilizzare questo portaoggetti in un salotto moderno o dallo stile più classico, ma si abbinerà benissimo anche ad una zona living in stile scandinavo. Un vero e proprio jolly in fatto di arredamento!

Montaggio semplicissimo e veloce!

La confezione contiene un unico pouf contenitore beige provvisto del suo coperchio in ecopelle. Non sono presenti viti o altri oggetti ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

Il pouf viene spedito piegato su sé stesso e necessita di pochissime e semplici operazioni di montaggio. Dovrai solamente aprire i quattro lati, inserire la base e chiuderlo con il coperchio per utilizzarlo.

RE4636
144 Articoli

Scheda dati

Altezza
30 cm
Lunghezza
30 cm
Profondità
30 cm
Peso
1.7 kg
Colore
Beige
Materiale
Similpelle
Stile
Moderno
Cod
RE4636

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password