Tavolino tondo in stile moderno e scandinavo per salotto

Mobili Rebecca

RE6120

Nuovo prodotto

194 Articoli

27.99 EUR

Un tavolino tondo pensato per esaltare un salotto moderno o scandinavo. Linee minimali e geometriche e colori tenuti, un accessorio di design irrinunciabile!

Maggiori dettagli

Altezza39 cm
Lunghezza34 cm
Profondità34 cm
Peso1.6 kg
ColoreGrigio
MaterialeMDF/Paulownia
StileModerno
CodRE6120

Un tavolino tondo dal design pulito e minimale, con superficie grigia e provvisto di tre piedini di color legno naturale, un accessorio irrinunciabile in ogni salotto che si rispetti! Scegli tu come utilizzarlo: puoi affiancarlo ad un divano, ed utilizzarlo quindi come un tavolo basso funzionale e al tempo stesso decorativo, oppure puoi utilizzarlo per valorizzare ancora di più un soggiorno arredato in stile moderno.

Si tratta di un tavolino da salotto dal design semplice, ideale quindi per un ambiente in stile contemporaneo o per esaltare l'atmosfera nordica della tua zona living. Un complemento d'arredo che tiene insieme estetica e funzionalità: se hai ospiti a casa, questo tavolino tondo diventerà utilissimo per poggiare tazzine di caffè, smartphone o occhiali ed aggiungerà una nota di stile al soggiorno.

Il tavolo rotondo arriverà a casa tua smontato, basteranno pochi minuti per assemblare i tre piedini e sarà pronto per essere collocato dove vorrai tu.

Un tavolino tondo per valorizzare l'atmosfera scandinava del tuo salotto

Questo tavolino tondo grigio ha tutte le carte in regola per diventare il grande protagonista di un salotto moderno, oppure puoi utilizzarlo in una zona living dalle atmosfere scandinave. Una dritta? Abbinalo ad un arredamento caratterizzato da tinte chiare o neutre per riprendere il colore grigio del tavolino, ma non dimenticare che lo stile nordico privilegia anche le luminose tonalità naturali del legno.

Affianca il tavolino tondo ad un divano e trasformalo in un pratico ma elegante appoggio per telecomandi, riviste o o tazzine di caffè. Se hai bisogno di una seduta aggiuntiva per ricevere i tuoi ospiti (o di un comodo poggiapiedi imbottito) aggiungi al tuo salotto un pouf rettangolare grigio en pendant con il tuo nuovo tavolo basso. Puoi anche decidere di posizionarlo al centro del soggiorno ed utilizzarlo come un tavolino decorativo dal gusto moderno.

Come completare l'allestimento della tua zona living? Arredare in stile scandinavo significa concentrarsi su dettagli dal design minimale e con colori luminosi. Una libreria moderna in legno chiaro sarà un'aggiunta di grande effetto per il salotto, mentre una cornice decorativa grigia per camino darà un autentico twist alla stanza mantenendone comunque intatta l'atmosfera nordica. E in un contesto d'arredo di questo tipo il tuo nuovo tavolino tondo verrà valorizzato al meglio!


Note di montaggio

Il tavolino tondo viene consegnato non assemblato, basterà seguire le semplici istruzioni contenute nel kit. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l'assistenza di cui hai bisogno.


Misure: H 39 x L 34 x P 34 cm

Il tavolino tondo da salotto: comodità e design in un colpo solo

Il tavolino tondo da salotto è un elemento d'arredo perfetto per completare l'arredamento della zona living. Un accessorio pratico, funzionale e dal design elegante. Tutto in uno!
I tavolini da soggiorno sono complementi d'arredo troppo spesso sottovalutati quando si va a creare un allestimento in casa. Eppure questi accessori hanno il pregio di completare la stanza, rendendola molto più bella e al tempo stesso organizzata. Un elemento di design per arredare con stile la zona living e di cui non si può davvero fare a meno. Dopo appoggeremmo altrimenti bevande e popcorn durante le maratone di serie tv? Mica vorremo lasciarli a terra, vero? Sarebbe un peccato mortale.
Al di là degli strumenti quotidiani di sopravvivenza (vedi alla voce caffè), una cosa che ci domandano spesso è cosa mettere sul tavolino del salotto. Libri e riviste sono sempre ben accetti, magari se a tema interio design o dedicate viaggi. Va bene tutto, purché si tratti di edizioni particolari e gradevoli alla vista. Faranno un figurone e i tuoi ospiti apprezzeranno molto! Ma un tavolino fianco divano può ospitare anche bei soprammobili, o magari una foto incorniciata. Una cosa è certa: finalmente il telecomando troverà il suo posto, un posto che non sia la fessura tra i cuscini del sofà!
Sfoglia le nostre proposte e vieni a scoprire i nostri tavolini moderni ad un prezzo imbattibile per completare con stile il tuo salotto!

Prodotti simili