Grazioso comodino grigio in stile vintage, costruito interamente in legno di paulonia. La pittura color grigio scuro, applicata con la tecnica vissuta tipica dello stile vintage e shabby, lo fa rientrare a pieno titolo fra i mobili decapati: un’aggiunta di sicuro effetto nella tua stanza, che immediatamente prenderà un aspetto più affascinante e particolare.
I cassetti, incorniciati da una struttura bianca, sono di fattura diversa: il primo presenta un piccolo pomello al centro, il secondo riprende la forma delle tradizionali cassette della frutta. Un comodino particolare, perfetto per rendere ancora più interessante una camera da letto shabby chic; ma starà benissimo anche in bagno, dove saprà rendersi utile come mobiletto contenitore.
Il tuo comodino grigio arriverà già assemblato e pronto all'uso: non dovrai far altro che sistemarlo dove preferisci e accessoriarlo secondo il tuo gusto.
Un comodino grigio in legno dal fascino rétro e senza tempo
Un comodino grigio, specie se in stile vintage, richiede un contesto raffinato e dall'aspetto retrò. Al bando i colori troppo forti, quindi, così come le linee troppo contemporanee! Gioca tutto sui toni del grigio, magari decorando una parete con una carta da parati particolare. Oppure appendi stampe retrò in bianco e nero.
Abbina un lampadario dalla foggia classica, ma attuale nei materiali: darà un twist alla stanza, trasformandola nel connubio perfetto tra stile vintage e vibrazioni moderne. Il tuo nuovo comodino grigio ne uscirà incredibilmente valorizzato.
Dimensioni
Misure: H 36 x L 35 x P 24 cm
Cassetti: H14,7 x L31,5 x P22,9 cm
Contenuto della confezione
La confezione contiene un unico comodino provvisto di due cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.
Note di montaggio
Il tuo comodino bianco shabby arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!
Il comodino grigio: un piccolo organizer per tutta la casa
Mobili classici o insoliti, comodini eleganti o dallo stile informale. La scelta in fatto di comodini è immensa. Pensa che non sei neppure obbligata ad acquistare la coppia: se hai un debole per le camere da letto alternative, puoi anche comprare due comodini diversi. Tutto è permesso, purché con gusto. Tanto più che la scelta è davvero ampia, in base non solo agli stili ma persino alle misure: dai comodini alti e stretti ai mini comodini, le possibilità sono sempre tantissime.
Ma anche lo stile conta, ovviamente, e qui viene il bello. Tu cosa preferisci? Mobili classici o insoliti? Comodini eleganti o dallo stile informale? Guarda anche allo stile della tua camera prima di decidere. Le camere da letto un po’ retrò, ad esempio, richiederanno proprio un comodino grigio in stile vintage o shabby. Magari da abbinare a mobili decapati per un effetto coordinato veramente fine. Per dare un tocco scandinavo alla stanza sono ok i comodini design in legno. Se vuoi un effetto davvero particolare, invece, ti conviene puntare sui comodini stile barocco.
Se stai cercando un comodino particolare, prenditi una bella pausa e sfoglia le nostre proposte. Puoi scegliere di acquistarli in coppia, oppure optare per due comodini diversi: l’unico limite è la fantasia. Non dimenticare di dare un’occhiata a comò e cassettiere, abbinare mobili e arredi è la cosa più divertente!
Le immagini sono a corredo della descrizione del prodotto e sono da ritenersi puramente indicative. Non possono pertanto essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche in quanto prodotti con legni naturali, la cui natura può variare leggermente, da lotto a lotto, sia per tonalità di colore che di dimensione.