Set di 3 mensole in legno chiaro a cubo e rettangolo - RE4121 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4121

Nuovo prodotto

76 Articoli

19.99 EUR

22.99 EUR

-13.05%

Un set di tre mensole in legno chiaro, composto da due scaffali a cubo e uno rettangolare. Per arredare con personalità e con un tocco scandinavo la zona living!

Maggiori dettagli

Altezza41
Lunghezza24
Profondità9
Peso1.3
ColoreMarrone
MaterialePaulownia
StileShabby
SetSi
CodRE4121

MENSOLE IN LEGNO CHIARO A CUBO E RETTANGOLO

Un set di mensole in legno chiaro di dimensioni e forme assortite, composto da due mensole a cubo e una mensola rettangolare. Si tratta di mensole particolari, dal design geometrico e adatte a qualsiasi ambiente di una casa arredata in stile moderno. Sono interamente realizzate in legno di Paulonia, un materiale resistente ed amico dell'ambiente.

Scaffali a muro di questo tipo possono essere utilizzati per tenere in bella mostra una collezione di cd, i tuoi libri preferiti o piccoli monili e cimeli. La finitura del legno ti aiuterà a creare un'atmosfera rilassata e naturalmente luminosa, mentre la forma geometrica aggiungerà quel tocco inaspettato che dona carattere e stile. Ecco perché queste eleganti mensole geometriche sono un complemento d'arredo perfetto anche per un ambiente in stile scandinavo.

Il set di mensole in legno ti verrà recapitato già assemblato e completo di ganci per il fissaggio al muro. Pochissimi minuti gli scaffali saranno pronti per andare a decorare una parete particolare e unica come il tuo stile.

◦ Codice: RE4121

◦ Articolo: set di mensole a cubo......
(2) e mensola rettangolare (1)

◦ Stile: moderno/geometrico

◦ Colore: legno chiaro naturale

◦ Materiale: legno di Paulonia

◦ Peso netto: 1,3 kg

◦ Peso lordo: 1,6 kg

◦ Mensole a cubo: H 17 x L 17x P 9 cm

◦ M. rettangolare: H 41 x L 24x P 9 cm

◦ Imballo: H 14 x L 46 x P 26cm

.

.
MENSOLE IN LEGNO PER GIOCARE CON LE FORME E CON LE COMPOSIZIONI

Arredare con le mensole ti consente di giocare con le forme e le composizioni e regalare nuova vita alla parete! Utilizza questi scaffali dal design geometrico per creare allestimenti originali nella zona living della tua casa.

La forma rettangolare e quadrata di queste mensole particolari può diventare il "tema" della stanza e di tutto l'arredo! Riprendi  le geometrie di questi scaffali con un pouf beige a cubo e un pouf contenitore bianco: saranno utilissimi come sedute aggiuntive e per creare un salotto dal design minimale e squadrato, oltre che caratterizzato toni cromatici neutri di ispirazione nordica.

Scegli un tavolino fianco divano in stile moderno e sostituisci i vecchi lampadari con degli himmeli, le intelaiature metalliche poligonali tipiche dell’arredo scandinavo. Fanno tendenza e hanno una forma pulita ed essenziale, ma di grande carattere!

Per finire, come utilizzare le tue nuove mensole in legno? Non solo libri e cd, ma anche una piccola pianta pendente in vaso. Il risultato finale sarà una nicchia piacevole e confortevole dove le tue mensole, particolari e dal design pulitissimo, saranno la decorazione murale perfetta.

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene due mensole a cubo e una mensola rettangolare, più le viti per fissare al muro il tuo set di mensole.

.
Note di montaggio

Questo set di mensole in legno arriverà già assemblato: non dovrai far altro che deciderne la disposizione – calibrando i volumi fra la mensola rettangolare e le mensole a cubo – e fissarle al muro. Per la cura del prodotto, una volta fissato e sistemato, passare un panno asciutto sulla superficie.

4 - due parole.png

Hai mai notato che la mensola è il mobile che raccoglie i nostri interessi e le nostre passioni? Oggetti che ci piacciono, libri, cd, piante. E le passioni meritano la miglior cornice possibile. Non ha senso acquistare bellissimi soprammobili, libri rilegati e dvd in edizioni speciali, per poi sacrificarli in uno scaffale dall'aspetto anonimo! Sarebbe quasi una cattiveria. Essenziale, quindi, scegliere il mobile giusto e allestirlo in modo gradevole.
Che siano mensole particolari o i classici moduli componibili, l'importante è tener conto di due aspetti fondamentali: l'estetica e la funzionalità. Senza contare che, prima di ogni altra cosa, bisogna avere ben chiaro dove appenderemo la nostra libreria pensile. C'è chi mette le mensole in camera da letto e chi nello studio, in ufficio, o magari nel salotto. Una cosa è certa: una bella libreria pensile è utile praticamente in ogni ambiente, specie per arredare l'ufficio. E le combinazioni, volendo, sono praticamente infinite.
Scegli una libreria grigia per dare un tono alla stanza; oppure, per un tocco naturale, opta per una mensola legno chiaro. Hai una casa dall’arredo nordico? Punta sulle librerie geometriche, luminose e minimaliste. Puoi anche decidere di acquistarne più di una e di usarle tutte affiancate, per creare la tua personalissima parete attrezzata. Le mensole sono elementi essenziali per arredare la casa in modo gradevole e ben organizzato: trova quella che fa per te e preparati a riempirla con le tue letture preferite.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback