• Prezzo scontato
Libreria bianca in stile contemporaneo con 10 ripiani

Libreria bianca in stile contemporaneo con 10 ripiani

82,99 €
60,58 € Risparmia il 27%
L'offerta scade tra
Tasse incluse

Una bella libreria bianca dal design a spiga, uno scaffale moderno che arrederà con grazia qualunque ambiente della tua casa. Dall'ufficio alla zona giorno!

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

Cerchi un'aggiunta di stile per la zona giorno? Ecco una libreria bianca in stile contemporaneo, con 10 ripiani inclinati che vanno a formare un'originale struttura a spiga di grano. Si tratta di uno scaffale moderno realizzato in fibra di legno MDF di ottima qualità e semplice da pulire, per garantirti la massima comodità nella cura del prodotto.

Una libreria alta e stretta come questa è la soluzione ideale per arredare ambienti di metratura ridotta sfruttando tutto lo spazio in verticale. Perfetta per lo studio o per il soggiorno, andrà benissimo anche se hai bisogno di una libreria in camera da letto. Avere almeno una libreria in casa è essenziale: non solo arreda, ma tiene anche in ordine libri, riviste e cd. Un mobile che decora e che ti semplifica la vita, riequilibrando i volumi della stanza che lo ospita.

Una libreria bianca moderna dal design originale per la tua zona living

Una libreria bianca come questa, dal design particolare e in stile contemporaneo, stonerebbe in mezzo a un mobilio retrò. Uno scaffale così originale è dunque l'accessorio che fa per te se vuoi completare una zona living elegante e arredata con mobiletti moderni e di tendenza.

Anzitutto, occhio alla palette cromatica: una libreria bianca sparirebbe contro un muro dello stesso colore. Valuta l'idea di dipingere la parete in una bella tonalità di grigio. Ecco, vedi? La stanza sembra già diversa! Affianca alla libreria un vaso bianco, alto e stretto e dal design originale. In questo modo avrai creato un contrasto deciso di forme e colori, e la tua libreria risulterà valorizzata al massimo e pronta a catturare l'attenzione dei tuoi ospiti! Per rendere il tuo salotto ancora più particolare puoi provare con gli himmeli, le decorazioni sospese dalla forma geometrica tipiche dell’arredo scandinavo. Puoi farle anche tu, sono semplicissime da realizzare e il risultato è veramente d'impatto.

Infine, le decorazioni: una cornice portafoto multipla bianca darà un tocco ancora più personale all'ambiente e si abbinerà alla perfezione alla tua nuova libreria moderna, così come un pouf bianco contenitore rettangolare, per una zona living affascinante e caratterizzatta da discrete tonalità neutre.


Contenuto della confezione

Lo scaffale è da assemblare e arriverà completo di istruzioni e kit per il montaggio. La confezione contiene:

◦ pannello posteriore (1 pz);

◦ ripiani (10 pz);

◦ base (1 pz);

◦ kit di montaggio (viti, tasselli, tappi, brugola per avvitare);

◦ istruzioni figurate


Dimensioni

Misure: H 164 x L 44,5 x P 22 cm

Retro: H 158,5 x L 30,3 x P 2 cm

Ripiani (10): H 2 x L 40 x P 20 cm

Base: H 2 x L 44,5 x P 22 cm


Note di montaggio

La tua libreria bianca va assemblata secondo le istruzioni. Il kit di montaggio potrebbe contenere un numero di viti maggiore rispetto al necessario. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Per la cura del prodotto, una volta montato e sistemato, passare un panno inumidito sulla superficie.

La libreria bianca moderna: la giusta cornice per le tue letture preferite

Signore e signori, la libreria bianca moderna. Il regno indiscusso dei divoratori di romanzi (ma non solo: c’è anche chi usa la libreria per manga, vinili e fumetti. A ognuno il suo!) In effetti, lo scaffale è proprio quel mobile che raccoglie i nostri interessi e le nostre passioni. E le passioni meritano la miglior cornice possibile, giusto? Non ha senso acquistare libri in bellissime edizioni, rilegate e magari illustrate, per poi sacrificarli in uno scaffale dall’aspetto anonimo. Sarebbe quasi una cattiveria. Per questo è essenziale avere almeno una libreria in casa e, soprattutto, allestirla in modo non banale: riempirla non solo con le nostre letture ma anche con piantine, soprammobili e foto incorniciate. La libreria moderna è il classico oggetto che attira la curiosità di chi entra in casa nostra per la prima volta, ricordalo sempre!
Che sia uno scaffale basso o una libreria alta e stretta, l’importante è tener conto di due aspetti fondamentali: l’estetica e la funzionalità. Uno scaffale moderno o una libreria contemporanea, per esempio, saranno fuori luogo in un arredo d’antiquariato. Così come una libreria bianca sembrerà un pesce fuor d’acqua, ad esempio, in mezzo a un mobilio in noce! Bisogna valutare questi fattori, altrimenti rischieremmo di stravolgere in un secondo l’aspetto della nostra casa. Hai tenuto a mente tutto questo? Bene: allora prenditi una pausa e preparati a sfogliare le nostre proposte. Non dimenticare che il team dell’assistenza clienti è sempre disponibile per darti un consiglio!

RE4584

Scheda dati

Altezza
160 cm
Lunghezza
44.5 cm
Profondità
22 cm
Peso
9 kg
Colore
Bianco
Materiale
MDF
Stile
Moderno
Cod
RE4584

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password