Lampadario da soffitto vintage in legno marrone

Mobili Rebecca

RE6207

Nuovo prodotto

36 Articoli

58.99 EUR

Un elegante lampadario da soffitto in stile vintage che ricorda i cestini in vimini intrecciati, perfetto anche per arredare un ambiente in stile scandinavo.

Maggiori dettagli

Altezza44 cm
Lunghezza44 cm
Profondità34 cm
Peso1.9
ColoreMarrone
MaterialeLegno
StileVintage
CodRE6207

Un lampadario da soffitto in stile vintage, di colore marrone e in legno naturale, perfetto per completare l'arredamento di una camera da letto o di un soggiorno. Il paralume ricorda nel design e nella tessitura un cestino in vinimi intrecciati.

Può essere utilizzato in svariati angoli della casa e contribuirà a creare un'atmosfera unica con i giochi di luce soffusa ed ombra. Del resto, un lampadario non è solamente un complemento d'arredo necessario praticamente in ogni stanza della casa, ma può anche diventare un elemento di design che nella sua semplicità riesce a dare un contributo unico alla bellezza della stanza!

Il tuo lampadario da soffitto arriverà con la base già assemblata, non dovrai far altro che sistemare il paralume.

◦ Codice: RE6207

◦ Articolo: lampadario da soffitto  

◦ Stile: vintage..

◦ Colore: marrone

◦ Peso netto: 1,9 kg

◦ Peso lordo: 2,6 kg

◦ Materiale: legno

◦ Attacco lampadina: E27

◦ Misure lampadario: L 44 x L 44 x P 34 cm

◦ Imballo: H 44 x L 44 x P 31 cm

.



Una lampada a sospensione in legno dal delicato fascino rétro

Un lampadario da soffito come questo, con il paralume in legno naturale e che ricorda un cestino in vimini, è praticamente perfetto per arredare una stanza in stile vintage in cui mobiletti e complementi d'arredo riprendono le tonalità del legno. A questo proposito, nulla ti vieta di sistemarlo anche in cucina!

Se invece ami la sobria eleganza e la naturalezza tipica delle case del Nord Europa, puoi abbinare questo lampadario ad un arredamento in stile scandinavo. Dovrai solo rispettare le tonalità naturali del legno e la pulizia delle linee dei mobiletti per regalarti un ambiente accogliente e davvero intimo.


Note di montaggio

La lampada arriva con la base assemblata, sarà necessario soltanto sistemare il paralume in posizione.

.
Certificazioni e specifiche

Certificazione di conformità CE e RoHs.
La lampada supporta una lampadina con attacco E27 max 60W a una tensione di 220V-240V-50Hz.

.

...le lampade da parete. In commercio ne esistono di tantissime dimensioni, varianti, stili e colori, non avrai che l'imbarazzo della scelta. Possono diventare un elemento di design per una stanza, ma soprattutto grazie ad esse potrai creare dei deliziosi giochi di luci ed ombre direttamente sulla parete, creando così un'atmosfera unica. Puoi creare giochi di luce ancora più particolari ed articolati abbinando una applique a dei portacandele, dei led o delle lanterne, lasciando libero spazio alla tua fantasia!
Tutto dipende dal tuo gusto e dallo stile della tua casa. Se ami lo shabby chic, ad esempio, orientati verso una lampada in legno rivestita in tessuto, per un tocco di romantica delicatezza in più che non gusta mai. Lampade in metallo e vetro, dalle forme geometriche pulite e lineari, saranno il massimo per un ambiente minimal, mentre se ami lo stile "di recupero" e industriale tipico di un loft newyorkese ti suggeriamo di provare con delle lampade a muro in metallo grigio e invecchiato.

Prodotti simili