Cornice camino bianca in stile classico con intarsio

110,99 €
Tasse incluse

Un'elegante cornice decorativa per camino dallo stile classico e raffinato. In bianco laccato e con intarsio di rose, perfetta per il tuo salotto classico.

Quantità
Prodotto al momento non disponibile


oppure in 3 rate da 37,00 senza interessi con Vedi info >
×
 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

RE4283 - Dimensioni

Misure: H 92 x L 93 x P 22,5 cm

Mis. interne: H 74 x L 55 x P 18,5 cm

Ripiano superiore: H 2 x L 92 x P 22 cm

Una splendida cornice camino bianca laccata dalle linee eleganti e delicate, un complemento d'arredo decorativo che cambierà il volto del salotto in un istante! La struttura di questo finto camino è in fibra di legno MDF, un materiale solido e semplicissimo da pulire.

Si tratta di una cornice camino dal fascino discreto, impreziosita da un raffinato intarsio con motivo a rose. Un caminetto finto dalla bellezza quasi sospesa nel tempo, e particolarmente adatto per rendere ancora più bello un salotto classico.

Il bello di una cornice camino è che puoi utilizzarla anche se non possiedi un vero e proprio caminetto. Sceglila per creare un angolino pieno di stile nella tua zona living, oppure per valorizzare ancora di più un piccolo camino elettrico. Un caminetto finto d'arredo può cambiare volto ad una stanza, rendendola molto più interessante e personale. Provare per credere!

Una cornice camino in legno bianco per un salotto classico ancora più elegante

Una cornice camino in legno bianco lucido dal fascino così delicato sarà l'elemento decorativo perfetto per rendere ancora più elegante un salotto arredato in stile classico. Ricorda che sono i dettagli a fare la differenza, quindi scegli con la massima cura gli accessori per impreziosire al meglio il tuo nuovo camino finto!

Immagina la tua cornice camino come una mensola e disponi sul suo ripiano dei piccoli soprammobili e cimeli, in cristallo o in argento. Un finto camino è sicuramente un accessorio decorativo che associamo all'inverno o al calore dell'atmosfera natalizia, e in questo caso puoi valorizzarlo ancora di più con una coppia di lanterne decorative bianche per creare un allestimento davvero suggestivo. Ma puoi utilizzare il finto camino anche in una casa in stile marinaro e decorarlo con boccette, stelle marine o conchiglie. Un complemento d'arredo buono per tutte le stagioni!

Un camino finto con un delicato dettagliato floreale intarsiato sarà un dettaglio d'arredamento perfetto anche per un salotto in stile provenzale! Se ami le riposanti atmosfere delle campagne francesi abbina la cornice camino ad una piccola credenza shabby chic decorata per creare una zona living ancora più affascinante!

Per finire, non trascurare la parete! Ti consigliamo di sistemare questa cornice camino contro una parete dalle tonalità neutre come il color tortora o il grigio perla (evita il bianco, altrimenti il caminetto finto finirebbe per "perdersi" troppo). In questo modo il tuo finto camino risalterà ancora di più e catturerà l'interesse dei tuoi ospiti!

Le cornici camino decorative: un'aggiunta di stile per la tua zona living!

Le cornici camino decorative sono dei complementi d'arredo davvero speciali, un'aggiunta di stile in grado di portare un tocco di calore e personalità nella zona living.  Certo, non tutti abbiamo la possibilità di possedere un vero caminetto, ma perché rinunciarci del tutto? Se i caminetti veri e propri sono fuori dalla tua portata, o se la tua casa non permette di realizzarne uno, il finto camino è la soluzione d'arredamento perfetta! Una cornice decorativa aggraziata e leggera saprà creare un'atmosfera unica e renderà più interessante il tuo salotto. Immaginala bordata di lucine bianche, pungitopo, bacche rosse e bastoncini di zucchero a strisce: il tuo Natale sarà ancora più suggestivo!

Durante l'anno, invece, divertiti a decorarla con soprammobili dallo stile classico per creare un angolo d'interesse nel tuo salotto. Una camino finto bianco lucido così elegante può diventare il grande protagonista della tua casa: perché non abbellirlo con piccoli oggetti raffinati come portacandele argentati e piccoli cimeli in cristallo?
Insomma, l'avrai capiro: i caminetti finti d'arredo possono davvero cambiare volto al soggiorno e con una spesa davvero contenuta. Vieni a scoprire le nostre cornici decorative e preparati ad una piccola rivoluzione!

Contenuto della confezione e note di montaggio

La cornice camino arriverà completa di istruzioni e kit di montaggio. La confezione contiene:

- gambe del camino (2 pz)

- ripiano superiore (1 pz)

- pannello anteriore decorato (1 pz)

- kit per il montaggio (viti e brugola per avvitare)

- istruzioni figurate.

La cornice camino va assemblata secondo le istruzioni. Il kit di montaggio potrebbe contenere un numero di viti maggiore rispetto al necessario. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l'assistenza di cui hai bisogno. Per la cura del prodotto, una volta montato e sistemato, passa delicatamente un panno inumidito sulla superficie della cornice decorativa.

RE4283

Scheda dati

Altezza
92 cm
Lunghezza
93 cm
Profondità
22.5 cm
Peso
12 kg
Colore
Bianco
Materiale
MDF
Stile
Classico
Cod
RE4283

Potrebbe piacerti anche

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password