Lanterne e portacandele Ci sono 8 prodotti.

Mostrando 1 - 8 di 8 articoli

Due eleganti lanterne decorative in stile shabby, di color legno chiato leggermente decapato, per regalare un tocco romantico in più ad un ambiente in stile provenzale.

69.99 EUR

Un'idea per completare un arredamento vintage? Prova con questo set di lanterne decorative di color legno scuro, un tocco di fascino senza tempo!

69.99 EUR

Un set composto da due lanterne decorative di color legno chiaro, perfette per una casa in stile vintage o come accessorio per una veranda o un terrazzo.

57.99 EUR

Un set di due lanterne decorative, eleganti e decorative, di colore bianco e legno chiaro. Due portacandele che daranno un tocco di romantica eleganza ad ogni ambiente della casa, oltre che ottime come lanterne da esterno.

75.99 EUR

Eleganza e semplicità: questo set di lanterne portacandele bianche in stile vintage donerà un tocco di calore in più a tutta la casa, ma noi ti consigliamo di provarle anche in terrazzo o in giardino!

62.99 EUR

Un set composto da tre eleganti portacandele in legno bianco decapato in stile shabby, per un portare un tocco di romantica intimità in casa o in giardino.

58.99 EUR

Questo set comprende tre portacandele in legno marrone in stile rustico, ideali per dare un tocco di calore ed intimità in più a tutti gli ambienti della casa.

58.99 EUR

Un set composto da tre portacandele in legno chiaro di tre grandezze diverse, un accessorio dal fascino intrambontabile per portare in casa la giusta atmosfera.

58.99 EUR
Mostrando 1 - 8 di 8 articoli

Lanterne portacandele: una romantica atmosfera magica

Le lanterne portacandele sono una scelta di classe per decorare il salotto o per rendere ancora più bella una camera da letto. Non sono dei semplici complementi d'arredo decorativi, ma un vero e proprio dettaglio di stile per creare un'atmosfera ancora più rilassata, romantica e magica e dare così un twist all'ambiente.

In genere siamo portati ad associare le candele all'inverno, al tepore accogliente di una casa mentre fuori piove o nevica. Ed è vero, le candelabri e lanterne sono un must per la stagione invernale e per il Natale, ma possono regalarti grandi soddisfazioni anche in primavera ed estate se vuoi utilizzarle come lanterne da esterno. In veranda, in balcone o in giardino saranno utilissime per allestire un angolino relax per te e per i tuoi cari, un piccolo nido di pace per una piacevole serata estiva o in primavera!

Di lanterne decorative ne esistono davvero di tantissime dimensioni, per non parlare degli stili. Abbiamo scelto una serie di set di lanterne adatte per ogni stile di arredamento: dal vintage/rétro allo shabby chic, dallo stile classico al gusto moderno. Scopri subito le nostre proposte e scegli quelle che meglio si possono abbinare con la tua idea di casa!

Lanterne portacandele per interni: arredare con fascino ed eleganza

Arredare con le lanterne è molto più semplice di quello che si possa credere: questi splendidi complementi d'arredo possono essere utilizzati in molti modi diversi e portano eleganza e fascino in tutta la casa. Un tocco di romanticismo in più che non guasta mai, soprattutto se ami lo stile shabby chic.

Le nostre lanterne per interni sono una splendida idea di homedecor per tutta la casa, per questo puoi utilizzarle in tanti modi diversi e liberando la tua fantasia: puoi poggiarle a terra per creare un angolino interessante nella zona living della casa, oppure puoi trasformarle in originali decorazioni da tavolo. O ancora, puoi utilizzare le lanterne portacandele per rendere ancora più suggestiva una cornice camino decorativa: la luce soffusa delle candele trasformerà il tuo salotto in un'autentica reggia.

I candelabri shabby possono diventare degli ottimi elementi decorativi per tutta la zona notte. Le candele trasformano la camera da letto in una piccola oasi da principessa, mentre in bagno contribuiscono a creare una piacevolissima atmosfera ricca di benessere degna di una toilette provenzale.

Lanterne portacandele da esterno per un'estate da favola

I portacandele non sono utilissimi e spettacolari solo in casa, ma sono un complemento d'arredo buono per tutte le stagioni! Con le lanterne portacandele da esterno puoi creare allestimenti perfetti per il giardino, il balcone o la veranda e goderti un'estate da favola

Utilizza i nostri candelabri per creare un angolo relax in giardino o in balcone: qualche comoda poltrona da terra da utilizzare come seduta (o dei cuscini colorati, in alternativa), un tavolino per poggiare bevande o tazzine e un set di lanterne sono tutto ciò che ti occorre per organizzare al meglio un affascinante angolino che lascerà i tuoi ospiti a bocca aperta!

Grazie alla suggestiva luce delle candele puoi rendere ancora più bello un vialetto che attraverso il giardino o un albero fiorito. Le lanterne sono anche un'ottima alternativa alle classiche illuminazioni da parete, e contribuiranno a rendere più personale e scenografico il tuo spazio outdoor!