Accessori decorativi
- -20%
Tucuma - Consolle in legno color blu petrolio
- Altezza
- 75 cm
- Lunghezza
- 75 cm
- Profondità
- 30 cm
- Peso
- 5.3 kg
- Colore
- Blu
- Materiale
- MDF, Legno di Paulonia
- Stile
- Vintage
- N° Cassetti
- 1
- Cod
- RE4557
6 Articoli
DIMENSIONI: H 75 x L 75 x P 30,5 cm - Cassetto: L 13 x P 56 x P 24,7 cm
TAVOLINO VERSATILE E DECORATIVO: Un tavolo consolle decorativo e funzionale per arredare i tuoi ambienti con un tocco di stile in più. Puoi utilizzarlo come consolle da ingresso o in un punto di passaggio come un corridoio al posto del classico mobile porta tv. Perfetto anche in bagno o in camera da letto.
CON CASSETTO PORTA OGGETTI: Il cassetto può essere utilizzato per contenere piccoli oggetti o biancheria intima. Due vani contenitori che si aggiungono al ripiano della consolle da decorare in base ai tuoi gusti.
STILE VINTAGE E INDUSTRIAL: Il design sobrio e la lavorazione a persiana del cassetto si abbinano molto bene ad un arredo in stile rétro, mentre l'originale tonalità color blu petrolio del tavolino è un dettaglio ricercato che si sposa molto bene anche con un grintoso arredamento industriale.
LEGGERA E MANEGGEVOLE: La consolle è costruita in legno di Paulonia. La paulonia è un legno noto per le sue caratteristiche di leggerezza e resistenza. Un tavolino decorativo robusto e facile da spostare in base alle tue esigenze.
RE4557 - Dimensioni
Misure: H 75 x L 75 x P 30,5 cm
Cassetto: L 13 x P 56 x P 24,7 cm
Una graziosa consolle in legno in stile vintage provvista di un capiente cassetto contenitore. L'originale colorazione blu petrolio presenta una particolare finitura decapata, tipica dello stile vintage e shabby, un dettaglio che dona al mobile un aspetto anticato di grande tendenza. Il top è lasciato invece in legno naturale, un gradevolissimo contrasto con il colore scuro del mobile. Il cassetto presenta una particolare lavorazione a persiana ed è dotato di una piccola maniglia ad anello nera e anticata.
Puoi utilizzare questo tavolino decorativo come un'elegante scrittoio in salotto o in camera da letto, specie se la stanza è arredata con mobiletti rétro, ma secondo noi sarà una splendida consolle da ingresso o per il corridoio. La sua altezza la rende infatti un comodissimo mobile svuotatasche, un elemento d'arredo sempre utile nei luoghi di transito della casa.
Una consolle in legno versatile per una piccola rivoluzione di stile
I colori di questa consolle in legno sono estremamente particolari: sfrutta al massimo l'originalità di questo tavolino per portare una piccola rivoluzione di stile nella zona living!
Immagina di volerla utilizzare come consolle da ingresso: in questo caso puoi scegliere di associarla ad altri mobili nella stessa tonalità per una stanza perfettamente coordinata. Abbinala ad un mobile multiuso in stile shabby color verde acqua con riflessi marroni, un complemento d'arredo che starà benissimo affiancato alla consolle e sarà un ottimo mobiletto da ingresso. Puoi completare l'arredamento con una panca da interno grigio scuro e con seduta imbottita, per un ingresso di casa caratterizzato da tonalità scure e davvero particolari.
Se invece vuoi ottenere un effetto più vintage e di carattere, abbina la tua nuova consolle in legno ad accessori decorativi in ferro o in cuoio invecchiato. Il risultato sarà un arredo grintoso, originale e pieno di personalità!
Contenuto della confezione
La consolle in legno è da assemblare e arriverà completa di kit per il montaggio. La confezione contiene:
◦ corpo centrale (parte A, 1 pz) provvisto di cassetto (1 pz)
◦ ripiano superiore (parte B, 1 pz)
◦ gambe già assemblate due a due (parte C, 2 pz)
◦ sostegni in legno per il cassetto
◦ kit per il montaggio (viti, tappi in plastica e brugola per avvitare)
Note di montaggio
La consolle in legno è da assemblare secondo le istruzioni. Il kit di montaggio potrebbe contenere un numero di viti maggiore rispetto al necessario. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Per la cura del prodotto, una volta montato e sistemato, passare un panno asciutto sulla superficie.
1. inserire i sostegni in legno nella parte A;
2. avvitare la parte A alle gambe (parte C);
3. avvitare il ripiano superiore (parte B) alla parte A;
4. inserire il cassetto.
La consolle il legno: un tavolino decorativo per la zona living
La consolle in legno ha un doppio pregio: è un tavolino decorativo perfetto per la zona living e fornisce una superficie d'appoggio in più. Un bel vantaggio, non trovi? Non sembra anche a te di avere sempre troppi oggetti in giro per la casa, senza una giusta collocazione? Una bella consolle elegante, pratica e salvaspazio, può essere la soluzione che stavi cercando.
Scegliere l'elemento più adatto per completare una stanza non è sempre facile. Eh sì, arredare la casa comporta spesso qualche grattacapo! Forse ti starai chiedendo quale console scegliere, fra le diverse proposte. In realtà non è difficile. Come prima cosa cerca di capire in quale stanza andrai a collocare la tua consolle. Devi arredare l'ingresso? Un pianerottolo interno? Oppure hai bisogno di una consolle retro-divano, per aggiungere un tocco di praticità e bellezza al tuo salotto?
Già stabilirne la collocazione ti aiuterà molto nella scelta. Hai deciso? Bene, ora tutto ciò che devi fare è usare un po' d'immaginazione (e valutare lo stile del tuo arredo con occhio da professionista). Se hai un salone classico, per esempio, l’ideale sarà una consolle barocca. In un ambiente romantico servirà invece un tavolo consolle shabby. Occhio anche allo spazio a disposizione: se il luogo scelto è il corridoio, sarà meglio orientarsi su una consolle stretta!
Le immagini sono a corredo della descrizione del prodotto e sono da ritenersi puramente indicative. Non possono pertanto essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche in quanto prodotti con legni naturali, la cui natura può variare leggermente, da lotto a lotto, sia per tonalità di colore che di dimensione.
Completa il tuo arredo!
Scopri la collezione