Portaombrelli in legno grigio e celeste in stile marinaro

Mobili Rebecca

RE4834

Nuovo prodotto

28 Articoli

32.99 EUR

Un pratico portaombrelli grigio e celeste da interno con motivo vintage che renderà più accoglienti i vostri ambienti. Perfetto per l'ingresso di casa o per l'ufficio.

Maggiori dettagli

Altezza50 cm
Lunghezza21 cm
Profondità21 cm
Peso2 kg
ColoreColorato
MaterialeCanvas
StileVintage
Setno
CodRE4834

1 - descrizione.png

Un pratico portaombrelli in legno grigio e celeste in stile marinaro da interno, elegante e decorativo! Realizzato in fibra di legno MdF e in canvas super resistente.

Si tratta di un portaombrelli decorato con un motivo a tema marinaro caratterizzato dal grigio e dal celeste. Un accessorio indispensabile per tenere in ordine e a portata di mano ombrelli bagnati o bastoni da passeggio. Un portaombrelli non deve mai mancare nell'ingresso di casa!

Il tuo nuovo portaombrelli in legno grigio e azzurro viene spedito già assemblato e pronto per essere utilizzato da subito.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4834

◦ Articolo: portaombrelli   

◦ Stile: vintage

◦ Colore: grigio, azzurro

◦ Materiale: canvas  

◦ Peso netto: 1 kg

◦ Misure: H 50 x L 21 x P 21 cm

◦ Imballo: H 53 X L 23 X L 23 cm

.

3 - separatore.png

.
Un colorato portaombrelli per un ingresso di casa dal sapore marino

Un portaombrelli è un accessorio di design perfetto per decorare l'ingresso di casa. Questo, in particolare, con il suo motivo a tema navale e la sua rinfrescante tonalità tra l'azzurro e il grigio, è un elemento d'arredo perfetto per completare l'ingresso di una casa al mare o di un appartamento arredato in stile marinaro!

Abbina il tuo nuovo portaombrelli in legno ad altri complementi d'arredo della stessa tonalità per richiamare le malinconiche e romantiche atmosfere del mare in inverno! Una cornice portafoto grigia sarà perfetta da appendere alla parete (soprattutto se deciderai di utilizzarla per scatti a tema marino!), mentre una consolle scrittoio beige e con cassettini colorati sarà un vero tocco di classe: grazie ai suoi colori che ricordano la spiaggia diventerà un elemento d'arredo perfetto per una casa in stile marinaro, e potrai utilizzarla come tavolino ornamentale o come mobiletto svuotatasche al posto della solita cassettiere da ingresso.

Non dimenticare di decorare l'ambiente con conchiglie, legnetti e boccette in vetro, e completa l'allestimento con il tuo nuovo portaombrelli in legno grigio e azzurro: il tuo ingresso di casa diventerà ancora più accogliente e caratterizzato da una fresca e riposante atmosfera marinara!


Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico portaombrelli verde. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

I portaombrelli: essenziali per un ingresso di casa ordinato ed personale!

L'ingresso di casa è il nostro personale "biglietto da visita" per gli ospiti: si dice spesso che la prima impressione è quella che conta, ecco perché arredare con gusto l'ingresso serve subito a connotare la nostra personalità e la nostra idea di casa. Aggiungere elementi decorativi all'ingresso è quindi un buon modo per fare colpo con chi viene a trovarci per la prima.
Non solo funzionalità e praticità, dunque, ma anche senso estetico: un portaombrelli in tinta con gli altri complementi d'arredo è una piccola ma non banale soluzione per presentare agli ospiti la nostra idea di casa. Potreste abbinare uno dei nostri portaombrelli con una piccola scarpiera o con altri mobiletti slanciati, oppure con targhette di benvenuto o placche da parete. Anche l'appendiabiti è un elemento che combina funzionalità e gusto estetico, magari accompagnato da uno specchio decorativo, un set di mensole o un'originale cornice portafoto da appendere alla parete.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback