Piccolo comodino industrial nero e marrone con 2 cassetti

Mobili Rebecca

RE4548

Nuovo prodotto

271 Articoli

58.99 EUR

Un piccolo comodino industrial nero e con due cassetti in legno naturale. Perfetto per chi ama lo stile loft newyorkese e i mobiletti dal design di carattere.

Maggiori dettagli

Altezza45 cm
Lunghezza40 cm
Profondità27 cm
Peso3.5 kg
ColoreMarrone
MaterialePaulownia
StileIndustrial
Cassetti2
CodRE4548

1 - descrizione.png

Un piccolo comodino in stile industrial realizzato in legno di Paulonia e provvisto di due pratici cassetti rettangolari. Un organizer pensato per completare una camera da letto dal fascino metropolitano e urban vintage.

I cassetti, che presentano una particolare lavorazione a persiana, sono in legno naturale come il ripiano superiore. La struttura di questo piccolo comodino è invece verniciata di nero, con un finish volutamente opaco e non troppo coprente: in questo modo si intravedono le venature del legno che donano un carattere più vissuto al mobiletto.

Versatile e maneggevole, questo comodino industrial è un piccolo organizer che può essere utilizzato in vari modi. Puoi utilizzarlo come comodino basso in camera da letto, ma grazie alle sue dimensioni ridotte sarà anche un validissimo mobiletto contenitore per un bagno di piccole dimensioni.

Il comodino industrial arriverà a casa tua già assemblato e pronto all'uso: non dovrai far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4548

◦ Articolo: comodino 2 cassetti

◦ Stile: urban vintage/industrial

◦ Colore comodino: nero/grigio e..
legno naturale

◦ Materiale: legno di Paulonia

◦ Peso netto: 3,5 kg

◦ Peso lordo: 4 kg

◦ Cassetti: 2, con lavorazione a
persiana e piccole maniglie nere

Misure: H 45 x L 40 x P 27cm

◦ Base: L 39 x P 26 cm

◦ Imballo: H 50 x L 47 x P 34 cm

◦ Cassetti: H 15,5 x L 33 x P 25 cm...

.

3 - separatore.png

.
Un piccolo comodino industriale per un'affascinante camera da letto urban

Questo piccolo comodino in stile industriale può diventare il punto di partenza per creare una camera da letto dalla fascinosa atmosfera urban. Non serve vivere in un loft per ottenere un risultato scenografico: basta usare un po' di astuzia e giocare con i complementi d'arredo giusti!

Come prima ti consigliamo di rinnovare una parete, anche una sola, per darle un aspetto più vissuto. Come? Esistono in commercio molti rivestimenti di spessore ridotto che somigliano in tutto e per tutto a una parete in mattoni (che fa tanto urban vintage). In alternativa, anche una mano di vernice nero lavagna andrà benissimo!

Utilizza il tuo nuovo piccolo organizer come un comodino da affiancare ad un letto basso, magari ricavato con dei pallet (che fanno sempre tendenza!) e scegli una lampada in metallo come abat-jour. Abbina il comodino alla cassettiera industriale della sua stessa serie per una camera industrial perfettamente coordinata e per avere tanto spazio in più per i tuoi indumenti!

Infine, largo agli accessori scenografici: una poltroncina di cuoio in stile barbiere, ad esempio, o una vacchia macchina da scrivere. Oppure, che ne diresti di un sacco da boxe e guantoni vintage? Sono la quintessenza della camera da letto industrial!

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico piccolo comodino provvisto di due cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

Il tuo comodino urban arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

I comodini, mobiletti irrinunciabili e in tanti stili diversi

Mobili classici o insoliti, comodini eleganti o in stile barocco. Comodini particolari, scandinavi o shabby chic: gli stili sono molteplici. Ma anche le dimensioni: tra i comodini alti e stretti e i mini comodini, le possibilità sono infinite. Fatti aiutare dai nostri consigli se cerchi idee per arredare con i comodini. Per completare una camera da letto shabby chic, ad esempio, serviranno mobili decapati. Per dare un tocco scandinavo alla stanza sono ok i comodini design in legno. I comodini colorati, invece, sono perfetti per le camerette moderne; staranno benissimo in una stanza per ragazzi.
L’altezza, ovviamente, dovrà essere commisurata a quella del letto. Un comodino troppo alto – o troppo basso – sarà difficile da raggiungere e, per questo, scomodo. Scegli con attenzione stile, colore, materiale e dimensioni. Con una selezione così ampia è facile perdersi, ma ricorda che il nostro staff è qui per guidarti: chiedici pure un consiglio!

Prodotti simili