Cornice portafoto a mosaico da parete per 24 foto

Mobili Rebecca

RE4168

Nuovo prodotto

88 Articoli

45.99 EUR

Una cornice portafoto da parete a mosaico, realizzata in fibra di legno. Può contenere fino a 24 foto e dispone di una superficie protettiva in plexiglas.

Maggiori dettagli

Altezza95
Lunghezza95
Profondità1.2 cm
Peso3
ColoreBianco
MaterialeMDF
StileModerno
Setno
CodRE4168

1 - descrizione.png

Un'elegante cornice portafoto bianco a mosaico da parete, che arriverà a casa vostra già assemblata e pronta all'uso. Potrete inserire fino a 24 foto, uno splendido mosaico dei vostri ricordi adatto ad ogni stanza della casa.

Le foto (dimensioni 15 x 10 cm) si inseriscono posteriormente, come un classico portafoto, e saranno protette da una schermatura in plexiglas.


2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4168

◦ Articolo: cornice portafoto....

◦ Stile dell’articolo: moderno

◦ Colore: bianco

◦ Materiale: MDF

◦ Peso netto: 4 kg

◦ Codice produttore: 1025 BROWN

◦ Misure: H 95 x L 95 x P 1,2 cm

◦ Imballo: H 95 x L 95 x P 7 cm

 Note: può contenere fino a 24 foto

◦ Montaggio: si fissa alla parete
tramite triangolini

.

3 - separatore.png

Una cornice portafoto originale per una parete più vivace

Un consiglio per abbinarla? Una cornice da parete come questa potrà rallegrare tanto la vostra camera da letto quanto il vostro salotto. Potete utilizzarla per raccogliere i vostri ricordi e per vivacizzare la stanza, magari in combinazione con dei puff e un tavolino per accogliere i vostri amici.

Oppure potreste abbinare le vostre foto ad altre stampe da parete, un'altra idea per rendere la vostra stanza più viva ed accogliente! Il motivo a mosaico donerà un tocco di eleganza alla vostra composizione fotografica.

.

4 - due parole.png

Una cornice portafoto è un must per gli appassionati di fotografia! Oggigiorno la tecnologia digitale e i social consentono di archiviare i nostri scatti direttamente su telefono o su pc, ma diciamoci la verità...le fotografie sono e saranno sempre intramontabili! Decorare una stanza significa anche lasciar spazio ai nostri ricordi e ai momenti che non vorremo dimenticare mai. Ecco perché avere nella propria stanza una cornice portafoto significa colorare la parete con i nostri momenti più belli. Ed è così che casa diventa ancora più casa!

Prodotti simili