Cassettiera scandinava in legno chiaro e 3 cassetti bianchi

Mobili Rebecca

RE6190

Nuovo prodotto

77 Articoli

65.99 EUR

Una cassettiera scandinava, con struttura in legno chiaro e tre cassetti bianchi, perfetta per arredare una camera da letto in stile nordico o un bagno vintage.

Maggiori dettagli

Altezza60 cm
Lunghezza35 cm
Profondità27 cm
Peso5 kg
ColoreLegno chiaro
MaterialePaulownia
StileScandinavo
Cassetti3
CodRE6190

Una cassettiera scandinava di piccole dimensioni, ottima da adattare anche come comodino e provvista di tre pratici cassetti. La struttura è di color legno chiaro, mentre i tre cassettoni sono verniciati di bianco: un abbinamento cromatico di grande fascino e di sicuro effetto. Realizzata in compensato e legno di Paulonia, un materiale ecofriendly e di ottima qualità!

Versatile e maneggevole, questa cassettiera dal design scandinavo è perfetta anche per un ambiente arredato in stile più moderno o vintage. Un mix sapiente di stili che esalta l'estetica senza ovviamente trascurare la funzionalità! Questa cassettiera è infatti un elemento di design ideale per arredare in stile nordico, soprattutto se hai bisogno di completare una piccola camera da letto o un bagno.

La cassettiera scandinava arriverà parzialmente assemblata: non dovrai far altro che montare i quattro piedini e il mobiletto sarà pronto per essere utilizzato in base al tuo gusto e alle tue esigenze.

Una piccola cassettiera scandinava per una camera in stile nordico

Una piccola cassettiera scandinava come questa è perfetta per arredare una camera da letto in stile nordico, un ambiente naturalmente luminoso e caratterizzato da linee d'arredo sobrie e minimal.

Arredare in stile scandinavo è molto più semplice di quello che credi: complementi d'arredo in legno, abat-jour e lampadari in metallo, uso sapiente delle tonalità neutre e del color legno naturale. Una zona notte riposante, accogliente e ispirata alle atmosfere nordeuropee. In una camera da letto così, la tua nuova cassettiera scandinava troverà il suo habitat ideale!

Non trascurare gli elementi decorativi: quadretti e stampe da appendere "a grappolo" o una cornice portafoto da parete bianca con i tuoi scatti più belli daranno un tocco ancora più intimo alla camera, mentre per i tessili largo a plaid, piumini e coperte di lana. In un batter d'occhio la tua camera da letto si trasformerà in un capolavoro di design nordico, e la tua cassettiera scandinava sarà perfettamente abbinata all'ambiente (potresti anche utilizzarla come un comodino da affiancare al letto!).


Contenuto della confezione

La confezione contiene un'unica cassettiera scandinava provvista di tre cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Dimensioni

Misure: H 60 x L 35 x P 27 cm

Imballo: H 34 x L 56 x P 39 cm

Cassetti: H 12,6 x L 33,2 x P 28,1 cm


Note di montaggio

Il mobile arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

La cassettiera in stile scandinavo: un mix equilibrato di stili

Una cassettiera scandinava non è buona solamente per arredare in stile nordico. Mobiletti di questo tipo presentano infatti un interessante e bilanciato mix di stili, con linee moderne e rigorose e un'allure rétro inconfondibile. Ecco perché questi complementi d'arredo sono un'ottima soluzione ottimale per tante esigenze diverse!
Se però ami il Nord Europa, lo stile scandinavo è davvero quello che fa per te. Caratterizzato dall'uso di colori freddi, da linee semplici e sobrie e in grado di valorizzare al meglio la luminosità di una stanza, l'arredamento nordico esalta in tutto e per tutto la natura.
Grande protagonista, ovviamente, il legno, materiale rivilegiato per la costruzione del mobile. Lo stile scandinavo è inoltre caratterizzato dalle varie tonalità del bianco e da colori luminosi e riflettenti: una scelta quasi di necessità per uno stile nato in un'area geografica avara di luce durante i lunghi inverni. Le linee sobrie e pulite contribuiscono a creare un ambiente confortevole, con un'atmosfera di rilassata tranquilla all'interno delle mura amiche.

Prodotti simili