Comodino in stile industrial in legno naturale con 3 cassetti

Mobili Rebecca

RE4549

Nuovo prodotto

126 Articoli

64.99 EUR

Un comodino industrial con struttura nera e cassetti in legno naturale. Perfetto se stai cercando un'idea per arredare la camera in stile loft newyorkese!

Maggiori dettagli

Altezza63 cm
Lunghezza40 cm
Profondità27 cm
Peso4.3 kg
ColoreMarrone
MaterialePaulownia
StileIndustrial
Cassetti3
CodRE4549

Un comodino in stile industrial di gran carattere, realizzato in legno di Paulonia e provvisto di tre capienti cassetti rettangolari con lavorazione a persiana. Un complemento d'arredo ideale per una camera da letto dal fascino urbano e caratterizzato da linee d'arredamento "di recupero", con il legno e le tonalità scure a farla da padrone.

La struttura è verniciata di nero, con un finish volutamente opaco e non troppo coprente: in questo modo si intravedono le venature del legno, un aspetto che dona al mobile un carattere più vissuto. Versatile e maneggevole, questo comodino è un ottimo elemento di design per la zona notte, perfetto per arredare la camera da letto; ma può essere utilizzato anche come mobiletto da bagno o, a seconda delle necessità, in altri angoli della casa.

Il comodino industrial arriverà a casa tua già assemblato e pronto all'uso: non dovrai far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto.

Un comodino in stile industrial per una camera degna di un loft newyorkese

A chi non piacerebbe vivere a Manhattan? Beh, non tutti possiamo permettercelo, ma con un comodino in stile industrial come questo potrai creare una camera da letto degna di un loft newyorkese! Allestire una camera in stile industrial può sembrare un'impresa particolarmente difficile e dispendiosa. In realtà non è così: basta usare un po' di astuzia e giocare con i complementi d'arredo giusti.

Come prima cosa dovresti rinnovare una parete, anche una sola, per darle un aspetto più vissuto. Esistono in commercio molti rivestimenti di spessore ridotto che somigliano in tutto e per tutto a una parete in mattoni (che fa tanto urban vintage). In alternativa, anche una mano di vernice nero lavagna andrà benissimo!

Sistema sul tuo nuovo comodino industrial un soprammobile dal sapore rétro, come un vasetto in cemento dalla forma poligonale o una lampada in metallo. Abbinalo ad un letto in ferro battuto (o in pallet) e completa la camera con una cassettiera in stile industrial della stessa serie del tuo comodino, scaffali in metallo e decorazioni murali come dipinti o stampe astratte.

Infine, largo agli accessori scenografici: una poltroncina di cuoio in stile barbiere, ad esempio, o una vacchia macchina da scrivere. Oppure, che ne diresti di un sacco da boxe e guantoni vintage? Sono la quintessenza della camera da letto industrial!


Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico comodino industrial provvisto di due cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Dimensioni

Misure: H 63 x L 40 x P 27 cm

Base: L 39 x P 26 cm

Cassetti: H 15,5 x L 33 x P 25 cm


Note di montaggio

Il comodino in stile industrial arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

I comodini: essenziali per arredare con stile la zona notte

I comodini sono complementi d'arredo essenziali per arredare la zona notte, tenerla in ordine e renderla ancora più bella. All'interno dei cassetti trovano posto gli oggetti più disparati, dal pigiama di ricambio ai caricabatterie per gli smartphone, passando per occhiali, pastiglie e accessori invernali.
La scelta in fatto di comodini è vastissima, ne esistono di tantissime forme e dimensioni diverse. Sarà quindi importante scegliere un mobiletto che si abbini alla tua idea di camera da letto e con uno stile ben preciso! Tra le nostre proposte troverai una vasta gamma di comodini economici e in grado di soddisfare ogni esigenza di arredamento con dei costi assolutamente alla portata di tutti.
Quando scegli un comodino tieni conto anche delle dimensioni e, in particolare, dell'altezza del letto. Questo dovrebbe essere il primo criterio nella scelta di questi complementi d'arredo: i comodini alti e stretti andrebbero abbinati ad un letto dalle dimensioni adeguate per avere il massimo della comodità (e sono perfetti anche per camere da letto dalle dimensioni ridotte). Viceversa, un comodino basso andrà benissimo se possiedi un letto basso.

Prodotti simili