Comodino in stile industrial con 3 cassetti decorati

Mobili Rebecca

RE4191

Nuovo prodotto

38 Articoli

59.99 EUR

Un comodino che strizza l'occhio allo stile industrial, grazie alla tinta grigio anticato e alle scritte decorative. Per una casa dall'arredo eclettico.

Maggiori dettagli

Altezza55 cm
Lunghezza35 cm
Profondità30 cm
Peso2.9 kg
ColoreGrigio
MaterialePaulownia
StileIndustrial
Cassetti3
CodRE4191

Grazioso comodino industrial in legno di paulonia, provvisto di piedini e tre cassetti. È interamente dipinto di grigio con un finish opaco dall’effetto volutamente vissuto, che lascia intravedere le venature naturali del legno. Ciascun cassetto è abbellito da una scritta decorativa in caratteri bianchi.   

Versatile e maneggevole, questo comodino è un ottimo elemento di design per la zona notte, perfetto per arredare la camera da letto; ma può essere utilizzato anche come mobiletto da bagno o, all'occorrenza, in altre zone della tua casa.

Il mobile arriverà già assemblato e pronto all'uso: non dovrai far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto.

Un comodino industrial per una camera in stile loft newyorkese

Il comodino è il classico elemento pensato per stanze dall'aspetto vissuto, accogliente, un po’ retrò. Persino romantiche. Ma con questo comodino, il discorso si fa diverso. I numeri gli danno un aspetto che, se ben sfruttato, può star bene anche in un contesto dallo stile industrial. Guardati intorno con occhio critico, cerca di capire a quale stile si avvicina di più la tua camera e… sbizzarrisciti con gli accessori!


Contenuto della confezione

La confezione contiene un unico comodino provvisto di tre cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Dimensioni

Misure: H 55 x L 35 x P 30 cm

Cassetti: H 14 x L 28 x P 30 cm


Note di montaggio

Il mobile arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

Il comodino industrial: stile rustico e vissuto chic

Mobili classici o insoliti, comodini shabby o dallo stile informale. La scelta in fatto di comodini è immensa. Pensa che non sei neppure obbligata ad acquistare la coppia: se hai un debole per le camere da letto alternative, puoi anche comprare due comodini diversi. Tutto è permesso, purché con gusto.
Comodini particolari, vintage, in stile industrial; comodini moderni di design o adatti a un arredamento arte povera. Abbinare mobili e arredi è un gioco, ma servono fantasia e inventiva  per farlo. Il contesto gioca una parte importante. Per completare una camera da letto shabby chic, ad esempio, serviranno mobili decapati. Magari nelle sfumature luminose del beige e del bianco. Per dare un tocco scandinavo alla stanza sono ok i comodini design in legno. I comodini colorati, invece, sono perfetti per le camerette moderne; staranno benissimo in una stanza per ragazzi.
Se stai cercando dei comodini originali, prenditi una bella pausa e sfoglia le nostre proposte. Puoi scegliere di acquistarli in coppia, oppure optare per due comodini diversi: l’unico limite è la fantasia. Non dimenticare di dare un’occhiata a comò e cassettiere, abbinare mobili e arredi è la cosa più divertente!

Prodotti simili