Cassettiera decapata bianca vintage con 4 cassetti

Mobili Rebecca

RE4554

Nuovo prodotto

53 Articoli

78.99 EUR

Una cassettiera decapata bianca con quattro cassetti lavorati a persiana, dipinti con un effetto molto vissuto: il giusto mix fra vintage e arredamento shabby.

Maggiori dettagli

Altezza81 cm
Lunghezza40 cm
Profondità27 cm
Peso5.3
ColoreBianco Shabby
MaterialePaulownia
StileCountry
Cassetti4
CodRE4554

Una cassettiera decapata bianca con quattro cassetti, un complemento d'arredo in grado di riassumere il meglio dello stile vintage e dell'arredamento shabby chic. Questo mobiletto presenta infatti una foggia davvero particolare, con i cassetti lavorati a persiana e il colore applicato in modo da lasciar intravedere il marrone del legno. Ciò dona a questo mobile con cassetti un affascinante aspetto vissuto, originale e di grande impatto visivo.

Un'altra particolarità di questa cassettiera decapata sono i cassetti impreziositi da un dettaglio di stile davvero elegante: le piccole maniglie scure ad anello dalla raffinata allure vintage, un ulteriore tocco di fascino rétro per la tua stanza.

Altri pregi? È costruita interamente in legno di Paulonia, un materiale a basso impatto ambientale che riduce e combatte gli sprechi. Così non solo fai più bella la tua casa, ma aiuti il pianeta! E in più questa cassettiera shabby chic è molto versatile, perché può arredare tanto la camera quanto il bagno o il soggiorno.

Il mobile arriverà a casa tua già assemblato e pronto all'uso. Dovrai solo estrarlo dall'imballo e decidere come abbinarlo al meglio.

Una cassettiera decapata per una cameretta dall'allure rétro

Come nella migliore tradizione dell'arredamento shabby chic, questa cassettiera decapata bianca porterà un tocco di stile vissuto-chic nella tua stanza. Noi ti consigliamo di utilizzare questo mobile con cassetti in una camera da letto dal fascino rétro!

Prima di tutto, prova a rinnovare gli elementi tessili della camera: tende lunghe vaporose e in una delicata tonalità bianco panna fanno il paio con centrini in crochet e a lenzuola ricamate e bordate di pizzo, il contesto ideale per valorizzare ancora di più la tua nuova cassettiera alta e stretta. Affianca alla testata del letto un piccolo comodino bianco decapato con due cassetti: sarà un'aggiunta ricca di stile per la camera e un abbinamento perfetto per la tua nuova cassettiera!

Infine, un'idea originale e assolutamente d’impatto: scegli una porzione di parete (possibilmente grigia) e appendi, tutte insieme, delle cornici dalla foggia vintage. Meglio se di varie forme, abbinando con gusto cornici ovali ad altre più classiche di forma quadrata o rettangolare. E all'interno… niente. Solo il grigio della parete. L'effetto, te lo garantiamo, sarà assolutamente gradevole. E una camera come la tua non l’avrà nessun altro!


Contenuto della confezione

La confezione contiene un'unica cassettiera decapata provvista di quattro cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.


Dimensioni

Misure: H 81 x L 40 x P 27 cm

Base: L 39 x P 26 cm

Cassetti: H 15,7 x L 32,5 x P 25 cm


Note di montaggio

La tua cassettiera decapata bianca arriverà già assemblata, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

La cassettiera decapata: il tocco shabby chic perfetto per la tua camera da letto

Poche cose arredano come una cassettiera decapata, un mobiletto versatile ed elegantissimo per aggiungere un tocco di stile shabby chic alla camera da letto. Un mobile con cassetti così, dal fascino anticato e vissuto, attira subito l'attenzione e non passa mai inosservato.
Quando decidi di aggiungere una cassettiera alla zona notte è importante scegliere con cura il tuo nuovo acquisto prestando attenzione al resto dell'arredo (e soprattutto ai comodini). Per una camera da letto dall'arredamento shabby chic, come in questo caso, saranno perfetti i mobili decapati, meglio se dal look romantico e vagamente retrò. Stonerebbe invece una cassettiera moderna, troppo colorata o dalle linee minimaliste. È importante seguire i propri gusti, ma anche non "tradire" l'aspetto della stanza!

Ancor prima di abbinare cassettiere e comodini, quindi, butta un occhio critico all’ambiente e cerca di capire qual è il suo stile (o, se hai intenzione di fare qualche cambiamento, decidi bene che aspetto vuoi dargli). Questo se ami gli arredi coordinati. Se invece preferisci i contrasti, divertiti a scomporre le nostre serie e scegli tu stessa gli abbinamenti. Il legno naturale con i colori scuri, i vimini con il bianco shabby… siamo certi che il tuo gusto saprà suggerirti gli accostamenti più belli. Arredare la casa non è poi tanto difficile, in fondo: basta metterci entusiasmo e creatività. Ma se avessi ancora dei dubbi, il nostro staff è qui per aiutarti. Non sai quale cassettiera scegliere? Chiedici pure un consiglio, saremo felici di aiutarti.

Prodotti simili