• Prezzo scontato

Cassettiera decapata bianca vintage con 4 cassetti

91,99 €
74,00 € Risparmia il 19,56%
Tasse incluse

Una cassettiera decapata bianca con quattro cassetti lavorati a persiana, dipinti con un effetto molto vissuto: il giusto mix fra vintage e arredamento shabby.

Quantità

oppure in 3 rate da 24,67 senza interessi con Vedi info >
×
 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

RE4554 - Dimensioni

Misure: H 81 x L 40 x P 27 cm

Base: L 39 x P 26 cm

Cassetti: H 15,7 x L 32,5 x P 25 cm

Una cassettiera decapata bianca con quattro cassetti, un complemento d'arredo in grado di riassumere il meglio dello stile vintage e dello shabby chic. Un mobiletto davvero particolare, con i cassetti lavorati a persiana e dalla foggia anticata che lascia intravedere il marrone del legno. Ciò dona a questo mobile con cassetti un affascinante aspetto vissuto, originale e di grande impatto visivo.

Un'altra particolarità di questa cassettiera decapata sono i cassetti impreziositi da un dettaglio di stile davvero elegante: le piccole maniglie scure ad anello dalla raffinata allure vintage, un ulteriore tocco di fascino rétro per la tua stanza.

Altri pregi? È costruita interamente in legno di Paulonia, un materiale a basso impatto ambientale che riduce e combatte gli sprechi. Così non solo fai più bella la tua casa, ma aiuti il pianeta! Inoltre questa cassettiera decapata alta è un complemento d'arredo davvero versatile, ottima per arredare un camera da letto o un bagno e in grado di adattarsi anche a piccole stanze grazie alla sua forma slanciata.

Una cassettiera decapata per una cameretta dall'allure provenzale

Come nella migliore tradizione dell'arredamento shabby chic, questa cassettiera decapata bianca porterà un tocco di stile vissuto-chic nella tua stanza. Noi ti consigliamo di utilizzare questo mobile con cassetti in una camera da letto provenzale per completare l'arredamento con un pizzico di eleganza in più.

Prima di tutto, prova a rinnovare gli elementi tessili della camera: tende lunghe vaporose e in una delicata tonalità bianco panna fanno il paio con centrini in crochet e a lenzuola ricamate e bordate di pizzo, il contesto ideale per valorizzare ancora di più questo delizioso mobiletto alto e stretto. Affianca alla testata del letto un piccolo comodino bianco decapato della stessa serie della tua nuova cassettiera: sarà un'aggiunta ricca di stile e la tua camera da letto sarà perfettamente coordinata!

Infine, un'idea originale e assolutamente d'impatto: scegli una porzione di parete (possibilmente grigia) e appendi, tutte insieme, delle cornici dalla foggia vintage. Meglio se di varie forme, abbinando con gusto cornici ovali ad altre più classiche di forma quadrata o rettangolare. E all'interno…niente. Solo il grigio della parete. L'effetto, te lo garantiamo, sarà assolutamente gradevole. E una camera come la tua non l'avrà nessun altro!

Come completare un bagno shabby chic con una cassettiera decapata

Poche cose arredano come una cassettiera decapata, un mobiletto versatile e in grado di completare anche un delicato bagno shabby chic! Questa cassettiera alta e stretta sarà un'aggiunta di grande stile e assolutamente pratica: i suoi capienti cassetti ti aiuteranno a custodire asciugamani, biancheria, saponi e prodotti di bellezza: un organizer indispensabile in una toilette elegante!

Noi ti consigliamo di utilizzare questa cassettiera decapata in un elegante bagno caratterizzato da tonalità neutre e delicate, dal color panna al lavanda, e impreziosito da dettagli decorativi romantici o dal fascino provenzale. Due lanterne decorative bianche e in legno chiaro saranno un accessorio perfetto per accentuare ancora di più l'atmosfera rilassante della tua toilette, e la stanza si trasformerà in una piccola oasi di benessere ed eleganza.

Se il tuo bagno è di piccole dimensioni, sfrutta al massimo le pareti con dei pensili e delle decorazioni murali in stile shabby chic, mentre il ripiano superiore della tua cassettiera decapata sarà un appoggio perfetto per un piccolo bruciatore di essenze o di incensi. Per un bagno shabby chic dall'eleganza provenzale assolutamente magico!

Già assemblata e pronta all'uso!

La confezione contiene un'unica cassettiera decapata provvista di quattro cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

La tua nuova cassettiera arriverà già assemblata, pronta per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarla dove preferisci e arredarla secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

RE4554
17 Articoli

Scheda dati

Altezza
81 cm
Lunghezza
40 cm
Profondità
27 cm
Peso
5.3
Colore
Bianco Shabby
Materiale
Paulownia
Stile
Shabby
Cassetti
4
Cod
RE4554

Potrebbe piacerti anche

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password