Cassettiera in stile shabby con alzatina traforata e 4 cassetti - RE4380 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4380

Nuovo prodotto

26 Articoli

64.99 EUR

Graziosa cassettiera stile shabby chic, con alzatina traforata su tre lati. In bianco, grigio e beige, è arricchita da romantici pomelli shabby a forma di cuore.

Maggiori dettagli

Altezza72
Lunghezza35
Profondità27.5
Peso5.4
ColoreColorato
MaterialeMDF/Paulownia
StileShabby
Cassetti4
Setbo
CodRE4380

1 - descrizione.png

CASSETTIERA SHABBY CON ALZATINA TRAFORATA

Graziosa cassettiera stile shabby chic in legno di paulonia, provvista di quattro pratici cassetti rettangolari. Il top è in MDF, pratico e semplice da lavare; è chiuso su tre lati da un’alzatina bianca, decorata da tre forellini a forma di cuore.

Un fil rouge, quello dei cuori, che torna nei pomelli shabby in rilievo. La particolare lavorazione a incisione dei cassetti, assieme al finish decapato del colore, conferisce al mobile un aspetto ancora più ricercato. I toni vanno dal bianco al grigio passando per il beige: una palette raffinata e di classe, che si adatta a qualunque ambiente.

Versatile e maneggevole, questa cassettiera si presta ad arredare la camera con dolcezza grazie ai pomelli shabby e ai colori neutri ed eleganti. Divertiti ad abbinare cassettiera e comodini per una stanza coordinata, perfetta in ogni dettaglio; oppure usala come pratico e capiente mobiletto da bagno.

Il mobile arriverà già assemblato e pronto all’uso: non dovrai far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto.

.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4380

Codice: cx30780grey

◦ Articolo:cassettiera 4 cassetti....

◦ Cassettiera stile: shabby chic

◦ Colore: bianco, beige,grigio

◦ Materiale: MDF e paulonia

◦ Cassetti: 4, con incisioni verticali
e pomelli shabby a cuore in rilievo

◦ Peso netto: 5,9 kg

◦ Peso lordo: 7,3 kg

◦ Misure: H 72 x L 35 x P 27,5 cm

◦ Imballo: H92,5 x L40,7 x P32 cm

◦ Cassetti: H 12 x L31,2 x P 27 cm

.

3 - separatore.png

.
UNA CASSETTIERA DECAPATA ORIGINALE PER UNA CAMERETTA ROMANTICA

Idee per arredare. Un consiglio per abbinarla? Cassettiere particolari come queste donano già con la loro presenza un aspetto diverso alla tua stanza. I mobili decapati stanno bene in ambienti dallo stile un po’ retrò, femminili e delicati: se la tua stanza ha questo aspetto, allora hai trovato l'articolo che fa per te. Non dimenticare che stiamo parlando di una cassettiera stile shabby chic: via libera ad accessori in vimini e crochet!

Questa cassettiera stile shabby chic può essere utilizzata per completare una camera da letto senza armadio, oppure (al contrario) per arredare una cabina armadio. Ma può anche diventare un comodo mobiletto contenitore, in bagno o in altri ambienti della casa.

.
Contenuto della confezione

La confezione contiene un un’unica cassettiera provvista di quattro cassetti. Non sono presenti viti o altri oggetti, ad eccezione del comune materiale da imballaggio. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

.
Note di montaggio

Il mobile arriverà già assemblato, pronto per essere utilizzato fin da subito. Non necessita di alcun intervento o modifica: non devi far altro che sistemarlo dove preferisci e arredarlo secondo il tuo gusto. Non sei un asso nel bricolage? Oggi puoi rilassarti. Zero montaggio, zero stress!

.

4 - due parole.png

La cassettiera stile shabby chic è un articolo molto richiesto: un’alleata preziosa per arredare la camera con stile e dolcezza, meglio ancora se scelta in pendant con i colori della stanza. Per questo fra le nostre proposte ci sono numerose cassettiere decapate, ossia anticate ad arte. Ma non mancano le cassettiere colorate per camerette, perfette per i più piccoli: a ben guardare ce n’è per tutti i gusti.
Aggiungere una cassettiera in camera significa guadagnare tanto spazio in più per i propri abiti, oltre a dare un’impronta stilistica molto forte. Tant’è che qualcuno sceglie una camera da letto senza armadio – vuoi per motivi di spazio, vuoi per ragioni estetiche – e utilizza al suo posto una cassettiera. Ma c’è anche il caso opposto, quello di chi riserva al proprio guardaroba addirittura una stanza. Stiamo parlando della cabina armadio, ovviamente! La cabina armadio va arredata con un certo criterio. Serviranno cassettiere particolari, delle dimensioni giuste, da abbinare a grucce e scatole in tessuto. Il guardaroba è una cosa seria, servono le strutture migliori per organizzarlo al meglio!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback