• Nuovo

Orologio a muro con numeri colorati in stile rétro

17,99 €
Tasse incluse

Un orologio a muro con numeri colorati e dal fascino rétro, un accessorio decorativo per completare l'allestimento di una parete dai dettagli in stile vintage.

Quantità

oppure in 3 rate da 6,00 senza interessi con Vedi info >
×
 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

RE6467 - Dimensioni e dettagli

Misure: Ø 33,8 cm x P 4 cm

Alimentazione: 1 batteria Stilo AA (non inclusa)

Certificazioni: certificato di conformità CE e RoHs

Un orologio a muro con numeri colorati e in pieno stile rétro, un dettaglio decorativo elegante per arredare una parete spoglia e rendere la stanza ancora più accogliente e ricca di fascino.

Si tratta di un orologio realizzato in fibra di legno MDF con numeri di diversi colori: alcuni sono neri, altri blu e rossi, e si stagliano su una superficie bianca "spoca", in una tonalità che ricorda il legno decapato. Completano il tutto due piccole scritte decorative, un dettaglio di eleganza in più per un orologio a muro dall'intramontabile fascino rétro e vintage.

Un orologio a muro con numeri colorati per una parete dai dettagli in stile vintage

Lasciati ispirare da questo particolare orologio a muro con numeri colorati ed utilizzalo per decorare una parete spoglia e trasformarla in una superficie ricercata e dai dettagli vintage.

Una parete bianca sarà ovviamente la superficie perfetta per far risaltare al meglio questo orologio dal fascino rétro ma con i numeri a colori. Abbinato agli accessori giusti ti consentirà di creare un allestimento chic e curatissimo: noi ti consigliamo di accoppiare il tuo orologio da appendere ad una cornice portafoto multipla nera, un elemento decorativo che completerà l'arredamento della parete con una nota di personalità e dando il giusto risalto ai tuoi ricordi preferiti.

Per valorizzare ancora di più il tuo nuovo orologio da parete vintage, appendilo sopra ad un mobile di forma rettangolare come una panca da ingresso, una cassettiera o una consolle.

Perché scegliere un orologio a muro con numeri colorati per la tua casa

Un orologio a muro con numeri colorati è un elemento decorativo in grado di cambiare volto ad una stanza in un istante. Calore, eleganza e carattere in un unico accessorio!

Le decorazioni murali danno un'idea precisa della personalità di chi abita quella casa, e gli orologi da parete non fanno eccezione. Certo, ci vuole un occhio di riguardo per lo stile: un orologio con numeri colorati come questo sarà perfetto per chi ama lo stile vintage e senza tempo, ma con quel tocco di colore in più che non stanca mai.

Occhio alle dimensioni, inoltre, perché un orologio da parete grande può risultare inadatto per una stanza piccola o già molto piena. In questo caso, meglio scegliere un modello di dimensioni ridotte per non affollare troppo la parete. Valuta con cura il rapporto tra pieni e vuoti prima di allestire la tua parete, a beneficiarne sarà l'armonia di tutta la stanza.

Viene spedito già pronto per l'uso!

La confezione contiene un unico orologio a muro con numeri colorati, completo di lancette e motorino. Non sono presenti viti o altri oggetti ad eccezione del comune materiale da imballaggio in plastica e cartone. Non sono incluse batterie. Il tuo pacco Mobili Rebecca arriverà provvisto della sua regolare etichetta di spedizione.

L'orologio viene spedito già montato e pronto per l'uso! Non dovrai far altro che estrarlo dall'imballaggio e decidere dove appenderlo. Non sei un asso del bricolage? Oggi puoi rilassarti: zero montaggio, zero stress!

RE6467
99 Articoli

Scheda dati

Altezza
33,8 cm
Lunghezza
33,8 cm
Profondità
4 cm
Colore
Colorato
Materiale
MDF
Stile
Vintage

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password