Finto camino shabby chic bianco per salottoRE4865

Finto camino shabby chic bianco per salotto

126,99 €
Tasse incluse

Finto camino shabby color bianco decapato, ideale come cornice decorativa (o per valorizzare un caminetto elettrico). Ovvio, il contesto ideale è un salotto shabby chic!

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione gratuita

 

Reso facile

Un finto camino in legno di Paulonia in un'elegante tonalità bianca anticata, un dettaglio di stile per dare un twist alla zona living rendendola ancora più interessante e romantica!

Il colore è applicato a questa cornice camino con tecnica decapata, una lavorazione tipica dello stile shabby chic e che conferisce al mobile un aspetto anticato e vissuto. Il raffinato intarsio con motivo di rose si fa notare con discrezione sulla superficie del legno, un elemento decorativo delicato e che accentua le linee eleganti del finto camino.

Ti stai chiedendo se è necessario possedere un camino vero e proprio per utilizzare questa cornice decorativa? Beh, in realtà il bello di caminetti finti è proprio questo: ti aiutano a creare un angolino pieno di stile in salotto anche senza possedere un camino vero! In questo caso, sarà il tuo allestimento a fare la differenza e a trasformare questo complemento d'arredo in un dettaglio ancora più interessante.


Come valorizzare al meglio il tuo camino finto e renderlo unico!

Un finto camino è un dettaglio di stile davvero particolare, ma come valorizzarlo al meglio per trasformarlo in qualcosa di unico e personale? Anzitutto, immagina la tua cornice decorativa come se fosse una mensola: disponi sul suo ripiano dei soprammobili romantici e retrò come qualche cornice portafoto con cuori o una gabbietta per uccelli vintage. Ridipinta e decorata nel modo giusto diventerà una bellissima fioriera, perfetta per ingentilire il tuo camino finto shabby.

Un finto camino bianco, anche se dall'aspetto così vissuto, rischierebbe di "scomparire" se appoggiato contro una parete dello stesso colore. Prova a dipingere una striscia verticale del muro, appena più larga della cornice decorativa, che dal battiscopa salga fino a venti centimetri dal soffitto. Un grigio delicato o una delicata tinta color tortora sarà la soluzione migliore per far risaltare ancora di più la cornice. 

Infine, i dettagli luminosi! Un set di lanterne decorative shabby chic sarà l'abbinamento perfetto per il tuo nuovo finto camino, un'accoppiata vincente per creare un'atmosfera ancora più intima in soggiorno. In alternativa puoi utilizzare delle semplici lucine a led per allestire la cornice decorativa in vista del Natale: per goderti appieno la magia delle festività in un salotto davvero unico!

.
Contenuto della confezione

Il finto camino è da assemblare e arriverà completa di istruzioni e kit per il montaggio. La confezione contiene:

◦ gambe del camino (2 pz)

◦ frontone superiore (1 pz)

◦ kit per il montaggio (viti e brugola)

Misure

Misure: H 99 x L 104 x P 21 cm

Mis. interne: H82 x L67 x P16cm

Imballo: H 27 x L 101 x P 57 cm

Frontone: H17 x L103 x P 18 cm

Gambe: H 82 x L 18 x P 18 cm

.
Note di montaggio

Questo finto camino shabby richiede un semplice assemblaggio. Il kit di montaggio potrebbe contenere un numero di viti maggiore rispetto al necessario. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Per la cura del prodotto, una volta montato e sistemato, passare delicatamente un panno asciutto sulla superficie della cornice decorativa.

Il finto camino: una piccola rivoluzione per la zona living!

Il finto camino è l’elemento decorativo per eccellenza, l'accessorio che dona più calore e atmosfera alla zona living. Non tutti abbiamo la fortuna o la possibilità di possedere un vero caminetto, ma con una cornice decorativa di questo tipo porterai una piccola rivoluzione nel tuo salotto senza spendere una fortuna in mobili o altri accessori!
Un caminetto finto è un dettaglio di stile perfetto per gli amanti dello stile shabby chic, ma tra le nostre proposte troverai una serie di cornici decorative da abbinare a tanti stili di arredamento diversi. Il bello dei finti caminetti è che possono essere allestiti e decorati come se fossero delle mensole: lascia spazio alla tua fantasia e vai a caccia degli accessori giusti per valorizzare al massimo la tua nuova cornice, magari cercando nei mercatini o nei negozi d’antiquariato. Valuta con cura lo stile dell'articolo e del tuo salotto, e scegli gli accessori giusti: con una cornice camino bianca, ad esempio, via libera a soprammobili nei toni corda, tortora e cappuccino.
Un finto camino shabby può davvero cambiare volto al soggiorno, e tutto con una piccola spesa: sfoglia le nostre proposte e preparati a una piccola rivoluzione! 

RE4865

Scheda dati

Altezza
99 cm
Lunghezza
104 cm
Profondità
21 cm
Peso
9 kg
Colore
Bianco
Materiale
Paulownia
Stile
Vintage
Cod
RE4865

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password