Tavolino basso da salotto moderno bianco e nero

Mobili Rebecca

RE4010

Nuovo prodotto

199 Articoli

85.99 EUR

Un tavolino da salotto basso quadrato in black&white, dalle linee geometriche e grintose. Ottimo anche come tavolino fianco divano per una zona living moderna!

Maggiori dettagli

Altezza35 cm
Lunghezza80 cm
Profondità80 cm
Peso23 kg
ColoreBianco/Nero
MaterialeMDF
StileModerno
CodRE4010

Un tavolo basso da salotto di forma quadrata e dal design moderno, un accessorio di grande stile nell'intramontabile accostamento black & white. Una struttura insolita, che ricorda vagamente la forma delle girandole, e provvisto anche di un comodo vano portaoggetti centrale: tutte caratteristiche che rendono questo tavolino di design davvero originale e particolarmente adatto per completare una zona living moderna e di tendenza.

Un tavolino fianco divano è un indispensabile appoggio per libri, riviste e telecomandi. Per non parlare di caffè e tisane, se ami sorseggiarli davanti alla tv. Non a caso il tavolino basso è un "parente" del tavolino da tè giapponese, con il quale condivide funzioni, forma e dimensioni.

Il tavolino basso da salotto viene spedito non assemblato, per il montaggio non dovrai far altro che seguire le semplici istruzioni grafiche incluse nella confezione.

Un tavolino basso per un salotto moderno e pieno di personalità

Un tavolino basso è un complemento d'arredo ricco di stile e perfetto per completare l'arredamento di una zona living moderna e ricca di personalità. Ispirati alla forma geometrica del tuo nuovo tavolino per allestire un salotto caratterizzato da linee di design minimal e con tonalità black & white.

Certo, un tavolino design di queste dimensioni è di fatto perfetto da affiancare ad un divano o una poltrona, un ottimo appoggio per tazzine e riviste, funzionale e al tempo stesso decorativo. Un elemento di design in più per il tuo salotto moderno, da abbinare ad altri elementi d'arredo in bianco e nero per una zona living davvero di tendenza.

Un pouf contenitore nero sarà un aggiunta elegante per il soggiorno, ottimo anche da utilizzare come poggiapiedi imbottito, mentre una libreria design nera a spiga di grano accentuerà la personalità della stanza (soprattutto se deciderai di utilizzarla contro una parete bianca).

Infine, completa l'arredamento con delle lampade a sospensione nere in metallo e delle stampe astratte da appendere alle pareti: la tua zona living sarà un autentico capolavoro di modernità e stile, e il tuo nuovo tavolino basso avrà trovato il suo contesto d'arredo perfetto!


Contenuto della confezione

Il tuo tavolo quadrato design è da assemblare e arriverà completo di istruzioni e kit di montaggio. La confezione contiene:

◦ parte centrale con vano contenitore (1 pz)

◦ ripiani superiori bianchi (la superficie del tavolo) (4 pz)

◦ gambe del tavolo (nere) (4 pz)

◦ kit per il montaggio (viti, tasselli e brugola per avvitare)

◦ istruzioni figurate.


Dimensioni

Misure: H 35 x L 80 x P 80 cm

Mis. portaoggetti interno: L 21 x P 21 cm


Note di montaggio

Il tavolino va assemblato secondo le istruzioni. Il kit di montaggio potrebbe contenere un numero di viti maggiore rispetto al necessario. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno.

Una zona living impeccabile con un tavolino basso da salotto

Il tavolino basso da salotto è un elemento d'arredo molto spesso sottovalutato quando si tratta di arredare casa. Eppure questo accessorio ha il pregio di completare la stanza, rendendo la zona living davvero impeccabile in quanto a organizzazione e stile. Del resto, un tavolino design non è un semplice elemento decorativo, ma è anche un supporto irrinunciabile, soprattutto se affiancato ad un divano. Dopo appoggeremmo altrimenti bevande e popcorn durante le maratone di serie tv? Mica vorremo lasciarli a terra, vero? Sarebbe un peccato mortale.
Al di là degli strumenti quotidiani di sopravvivenza (vedi alla voce caffè), il tavolo basso può essere utilizzato anche per appoggiare altro. Libri e riviste sono sempre ben accetti, magari se a tema interior design o dedicate viaggi. Va bene tutto, purché si tratti di edizioni particolari e gradevoli alla vista. Faranno un figurone e i tuoi ospiti apprezzeranno molto! Ma un tavolino basso può ospitare anche bei soprammobili, o magari una foto incorniciata. Una cosa è certa: finalmente il telecomando troverà il suo posto, un posto che non sia la fessura tra i cuscini del sofà!
Sfoglia le nostre proposte e vieni a scoprire i nostri tavolini bassi per completare con stile la tua zona living!


Prodotti simili