Set di 3 tavolini bassi in legno e in stile moderno - RE6019 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE6019

Nuovo prodotto

16 Articoli

67.99 EUR

79.99 EUR

-15%

Hai bisogno di un'idea per completare l'arredamento del soggiorno? Ecco un set composto da tre tavolini bassi, utilizzabili come tavolini fianco divano ed elementi di design perfetti per un ambiente moderno o in stile scandinavo.

Maggiori dettagli

ColoreColorato
MaterialePino/MDF
StileModerno

1 - descrizione.png

SET DI TRE TAVOLINI DA SALOTTO IN LEGNO

Un set di tre tavolini da salotto, realizzati in legno di pino e fibra di legno, in tre colori e dimensioni diversi. Possono essere utilizzati come tavolini fianco divano, appoggio indispensabile per bevande, libri, riviste e per il telecomando. I colori tenui e le linee geometriche dei tre tavolini fanno di questo set un piccolo elemento di design perfettamente integrabile in un soggiorno in stile scandinavo.

.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE6019

◦ Articolo: set 3 tavolini

◦ Colori: bianco, giallo, blu..

◦ Stile dell’articolo: moderno

◦ Materiale: legno di pino, MDF 

Peso netto: 5 kg   

◦ Tavolino bianco: H 61 x L 50 x P 50 cm

◦ Tavolino blu: H 66 x L 45 x P 45 cm

◦ Tavolino giallo: H 70 cm x L 40 cm x P 40 cm..

◦ Imballo: H 75 x L 55 x P 55 cm

.

3 - separatore.png

.

UN TRIS DI TAVOLINO DA SALOTTO GEOMETRICI E DI DESIGN

Questi tavolini sono il complemento perfetto per un soggiorno in stile moderno. Un set di tre piccoli tavoli che possono diventare "estraibili" e sovrapponibili, creando così una composizione originale nella forma geometrica e pratica nella sua funzionalità.

Sebbene si abbini perfettamente come elemento di design per il soggiorno, questo set può essere utilizzato anche in camera da letto, magari inserendolo in una piccola area relax e abbinandolo ad altri complementi d'arredo dai colori naturali e dalle linee sobrie.

Note di montaggio

Il tavolino va assemblato secondo le istruzioni, dovrete solo montare le viti ed i tasselli forniti in dotazione seguendo le indicazioni grafiche incluse nel pacco.
.

4 - due parole.png

... i tavoli bassi. I tavolini da salotto sono spesso dimenticati, quando si va ad arredare la casa. Eppure hanno il pregio di completare la stanza e renderla molto più bella. Vale sia per i salotti moderni, sia per i soggiorni classici: di un tavolino ausiliario c’è sempre bisogno. Altrimenti dove appoggeremmo bevande e popcorn durante le maratone di serie tv? Mica vorremo lasciarli a terra, vero? Sarebbe un peccato mortale. Ed ecco che entra in gioco il tavolino fianco divano, utilissimo complemento per ogni soggiorno che si rispetti.
Al di là degli strumenti quotidiani di sopravvivenza (vedi alla voce caffè), una cosa che ci domandano spesso è cosa mettere sul tavolino del salotto. Un’idea sempre valida è arredarlo con libri e riviste, magari dedicati al design o ai viaggi. Va bene tutto, purché si tratti di edizioni particolari e gradevoli alla vista (e, ovviamente, di argomenti interessanti anche per gli ospiti). Faranno un figurone e i tuoi ospiti apprezzeranno molto. Ma un tavolino fianco divano può ospitare anche bei soprammobili, o magari una foto incorniciata. Una cosa è certa: finalmente il telecomando troverà il suo posto, un posto che non sia la fessura tra i cuscini del sofà!

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback