Tavolino da salotto bianco e beige in stile moderno - RE4941 - Mobili Rebecca®

Mobili Rebecca

RE4941

Nuovo prodotto

33 Articoli

36.99 EUR

Un tavolino basso in legno da salotto, di colore beige. Un'ottima soluzione per dare un'impronta moderna ad un salotto, ma potrete utilizzarlo anche per completare l'arredamento di una camera da letto in stile scandinavo.

Maggiori dettagli

Altezza41
Lunghezza40
Profondità40
Peso3
ColoreBianco/Marrone
MaterialeMDF/Paulownia
StileModerno
Setno
CodRE4941

1 - descrizione.png

TAVOLINO DA SALOTTO BEIGE

Un tavolino da salotto beige in stile moderno. Un elemento d'arredo indispensabile nel soggiorno! Il tavolino basso Rebecca può essere affiancato ad un divano, ma può anche diventare il grande protagonista di un salotto in stile moderno, magari su un tappeto.

La sua linea di design sobria e pulita ed il suo colore beige lo rendono adatto anche per esaltare una camera da letto in stile scandinavo.

2 - scheda tecnica.png

◦ Codice: RE4941

◦ Articolo: tavolo basso

◦ Stile dell’articolo: moderno

◦ Colore tavolino: bianco, beige

◦ Materiale: legno di paulonia   

◦ Peso netto: 6,5 kg

◦ Misure: H 41 x L 40 x P 40 cm

◦ Imballo: H 51 x L 60 x P 60 cm

.

3 - separatore.png

.

PER DARE UN IMPRONTA DI STILE IN PIÙ AD UN SALOTTO MODERNO

Questo tavolino può diventare il grande protagonista di un salotto moderno. Potreste affiancarlo ad un divano, trasformandolo così in un un pratico ma elegante appoggio per telecomandi, riviste o fotografie. Abbinato ad un tappeto e posizionato al centro del vostro soggiorno darà un'impronta di stile in un ambiente dalle linee moderne.

Non solo! Un tavolino  di questo tipo può anche essere adatto per esaltare una camera da letto in stile scandinavo: le sue linee sobrie ed eleganti, unite ai colori freddi del tavolo, lo rendono un complemento perfetto per una camera da letto dal tipico stile nordeuropeo, raffinato e rilassante.

Note di montaggio

Il tavolino verrà consegnato non assemblato, basterà seguire le semplici istruzioni contenute nel kit. Se necessiti di un supporto durante il montaggio puoi chiamare il nostro servizio clienti, che ti fornirà tutta l’assistenza di cui hai bisogno.
.

4 - due parole.png

... lo stile scandinavo. Se amate il Nord Europa, questo è lo stile che fa per voi. Caratterizzato dall'uso di colori freddi, da linee semplici e sobrie e in grado di valorizzare al meglio la luminosità di una stanza, lo stile scandinavo esalta in tutto e per tutto la natura. Grande protagonista, ovviamente, il legno, materiale naturale privilegiato per la costruzione del mobile. Lo stile scandinavo è inoltre caratterizzato dalle varie tonalità del bianco e da colori luminosi e riflettenti: una scelta quasi di necessità per uno stile di arredamento nato in un'area geografica avara di luce durante i lunghi inverni nordici. Le linee lineari e sobrie contribuiscono a creare un ambiente confortevole, con un'atmosfera di rilassata tranquilla all'interno delle mura amiche.

Prodotti simili

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono Feedback